Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

multiple wrote: Prima erano la barzelletta della lega e avevano delle divise inguardabili: nessuno negli anni 80/inizio 90 poteva tifare per una squadra del genere -> nessun tifoso della generazione dei 30-enni.

Poi Tampa ha iniziato ad ingranare, ma con un gioco non certo spettacolare->qualche tifoso fuori dal tunnel e' arrivato ma poca roba

Altra squadra che non si fila nessuno, ma proprio nessuno qui dentro e' Arizona, storia simile a quella di Tampa, ma senza alcun successo di rilievo (ancora per poco  :fischia:)
pregasi ricordare che tampa ha sempre avuto un attacco altamente spettacolare.
voi forse non vi ricordate di

va bene, ci può divertire anche con la difesa (rice, sapp, brooks, barber, kelly, abrahm, lynch...).
in effetti sembra che i bucs non piacciano a nessuno, perchè non hanno tradizione, non hanno particolare appeal, fino ad un certo punto avevano solamente perso tutto quel che c'era da perdere ed avevano fatto sembrare brocchi perfino i campioni (anche tale steve young è passato di qua... ebbene si).
a me hanno iniziato a piacere quando è arrivato a fare il dc monte kiffin, e ha messo in piedi la difesa che poi ha portato al sb.
perchè proprio i bucs?
boh.....

a proposito, ciao multiple e ciao mitici niners.
sempre a proposito: le divise degli anni 80 di tampa erano davvero le peggiori cose messe addosso ad un atleta.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

multiple wrote: Prima erano la barzelletta della lega e avevano delle divise inguardabili: nessuno negli anni 80/inizio 90 poteva tifare per una squadra del genere -> nessun tifoso della generazione dei 30-enni.
sempre per la rubrica "ricordi adolescenziali e anche prima.." tiro fuori questa mia esperienza: facevo le elementari, quindi fine anni 80, ad un certo punto la nostra scuola cambia bidello e arriva uno con la passione del basket e del football: mi ricordo di lui per 2 cose: organizzava partite di basket con i suoi amici fuori orario scolastico e schiantò il canestro della palestra e seconda cosa più importante tifava Bucaneers, aveva tutte felpe, magliette e cappellini dei Bucaneers.... :gazza: chissenefrega?! boh..penso nessuno :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

azazel wrote: sempre per la rubrica "ricordi adolescenziali e anche prima.." tiro fuori questa mia esperienza: facevo le elementari, quindi fine anni 80, ad un certo punto la nostra scuola cambia bidello e arriva uno con la passione del basket e del football: mi ricordo di lui per 2 cose: organizzava partite di basket con i suoi amici fuori orario scolastico e schiantò il canestro della palestra e seconda cosa più importante tifava Bucaneers, aveva tutte felpe, magliette e cappellini dei Bucaneers.... :gazza: chissenefrega?! boh..penso nessuno :lol2:
solo due indizi.
- nonostante l'età schiaccio ancora a due mani all'indietro da fermo e ho all'attivo più tabelloni infranti di shaq;
- prima di iniziare a fare l'azzeccagarbugli facevo il bidello;
:naughty:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

sonofuoridaltunnel wrote: solo due indizi.
- nonostante l'età schiaccio ancora a due mani all'indietro da fermo e ho all'attivo più tabelloni infranti di shaq;
- prima di iniziare a fare l'azzeccagarbugli facevo il bidello;
:naughty:
ahahahahah però non sei di Ancona o zone limitrofe, purtroppo..non so cosa darei per rincontrare il bidello delle Elementari, era un tipo troppo giusto...aveva pure un nome impronunciabile che ora non mi ricordo, Vaeriano qualcosa così :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: ahahahahah però non sei di Ancona o zone limitrofe, purtroppo..non so cosa darei per rincontrare il bidello delle Elementari, era un tipo troppo giusto...aveva pure un nome impronunciabile che ora non mi ricordo, Vaeriano qualcosa così :D
Image
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

grande!
da qualche parte ce l'ho anche io...
(era mooolto meglio delle coeve divise dei bucs)
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

sonofuoridaltunnel wrote: ... e sosteniamoli 'sti disgraziati...
sforo in questo forum per dirvi che...... IO TIFO TAMPA BAY .........
so che questa domanda probabilmente non merita risposta...... ma......... cos'è un separatista NFL?!
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

NHLfan wrote: sforo in questo forum per dirvi che...... IO TIFO TAMPA BAY .........
so che questa domanda probabilmente non merita risposta...... ma......... cos'è un separatista NFL?!
ciao socio.
finalmente si rimpinguano le forze!
anche se mi ricordo che nel topic dei bucs bazzicava qualche altro supporter (lamar odom, kingkaiv... mi sbaglio?).
per i separatisti credo che dovresti rivolgerti a carpi o giu di li... insomma li al polo nord.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

sonofuoridaltunnel wrote: ciao socio.
finalmente si rimpinguano le forze!
anche se mi ricordo che nel topic dei bucs bazzicava qualche altro supporter (lamar odom, kingkaiv... mi sbaglio?).
per i separatisti credo che dovresti rivolgerti a carpi o giu di li... insomma li al polo nord.
Ciao sfdt, bentornato ma ci lasci troppo spesso. Non ti sbagli, ho sempre simpatizzato per i bucanieri, oggi magari un po' meno. :D Ho una venerazione per Derrick Brooks, anche oggi alla sua porca età fa ancora la differenza, anche con un passo in meno. The best coverage LB ever.

Per i separatisti meglio chiedere a carpi o giù di lì, devo ancora smaltire la 3rd straight.
Last edited by KingKaiv on 23/09/2007, 22:11, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

ciao king, sei grande!
cercherò di essere più presente, compatibilmente con lavoro&famiglia...
ho visto il post separatista, prima o poi mi autoinviterò.

i bucs vale la pena di seguirli, se non altro perchè fanno "colore", ma brooks (unico superstite insieme a barber e in misura minore a kelly della mostruosa difesa di non tante stagioni fa) è spaventoso davvero. vedere come gioca fa bene alla salute (non a quella degli avversari... chiedere al provero rich gannon).
però sta allevando un puledro non male davvero, questo ruud sta giocando veramente bene.

alla prossima king, magari anche a parlar di basket!
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

sonofuoridaltunnel wrote: ciao king, sei grande!
cercherò di essere più presente, compatibilmente con lavoro&famiglia...
ho visto il post separatista, prima o poi mi autoinviterò.

i bucs vale la pena di seguirli, se non altro perchè fanno "colore", ma brooks (unico superstite insieme a barber e in misura minore a kelly della mostruosa difesa di non tante stagioni fa) è spaventoso davvero. vedere come gioca fa bene alla salute (non a quella degli avversari... chiedere al provero rich gannon).
però sta allevando un puledro non male davvero, questo ruud sta giocando veramente bene.

alla prossima king, magari anche a parlar di basket!
Ho sempre adorato quella difesa e quel SB. Ruud ormai è una realtà, alla 3a stagione tra i pro sta dimostrando di essere pronto per raccogliere l'eredità del suo illustre predecessore che per fargli spazio è stato spostato outside: oggi, a coronamento della sua ennesima ottima performance, ha anche intercettato per la terza volta Bulger scrivendo la parola fine a ogni possibile idea di rimonta.

Quest'anno, con i Panthers che mi sembrano tutt'altro che irresistibili, i Saints rimasti indietro di una stagione e i Vickless Hawks, potrebbe essere l'anno buono per riportare la squadra ai fasti di qualche anno fa, con tutte le proporzioni del caso. La squadra è un bel mix di giovani e veterani e cresce di partita in partita. Peccato per la sconfitta nell'opening contro Seattle, ma lo spirito è quello giusto.
ImageImageImageImage
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

ciao a tutti.
come al solito sono latitante ma tornerò presto... (lo dico da tempo).
intervengo solo per festeggiare il PRIMO KO RETURN DELLA STORIA DEI BUCS.

su 1700 tentativi e oltre...

complimenti a michael spurlock.

anche se - mi duole dirlo - contro atlanta non vale.

ciao a tutti e a presto!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

sonofuoridaltunnel wrote: ciao a tutti.
come al solito sono latitante ma tornerò presto... (lo dico da tempo).
intervengo solo per festeggiare il PRIMO KO RETURN DELLA STORIA DEI BUCS.

su 1700 tentativi e oltre...

complimenti a michael spurlock.

anche se - mi duole dirlo - contro atlanta non vale.

ciao a tutti e a presto!
Ah, eccoti qua! Ciao, torna presto!  :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

chinasky wrote: Ah, eccoti qua! Ciao, torna presto!  :lol2:
sto facendo il possibile!
sicuramente entro settimana per gli auguri.
e poi ci sono i playoff...
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Ehehe... e pensare che ho iniziato a tenere per loro proprio in quegli anni!!  :D

E mi piacevano pure i colori... anzi, sono l'unico essere vivente al mondo che li rimpiange: una volta l'ho detto in una chat con altri tifosi di tampa... e per poco mi linciavano!!  :lol2:

Comunque, resto orgoglioso di tutto il mio materiale "made in Tampa" (sono pieno di cappellini, t-shirt, felpe, tute... sia con Bucco Bruce che col nuovo logo), anche se a me, tifoso dagli "anni arancioni", i tanti "bandwagoners" arrivati dopo il Superbowl un pochino mi danno fastidio... poi penso che sono cose normali per le squadre vincenti, e allora me ne compiaccio!! 
:forza:

E comunque....

TAMPA BAY BUCCANEERS
2007 NFC SOUTH CHAMPS
Last edited by Pegli on 16/12/2007, 23:29, edited 1 time in total.
Image
Locked