ho guardato adesso e sembra ancora l'offerta per i playoffsSheeeeeed wrote: Anch'io l'ho visto e sono subito andato a controllare se l'avrebbero trasmesso live,ma c'è sempre scritto che non sarà visibile in diretta..
Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
-
Sheeeeeed
- Pro

Si,ma se guardi in basso,c'è scritto Super Bowl XLIII not available live :gazza:ziojean wrote: ho guardato adesso e sembra ancora l'offerta per i playoffs

- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
sì, sì siamo d'accordo.
insomma non è cambiato niente. chi ha già sottoscritto i playoffs sapeva di avere, e avrà, il SB in archivio e non in diretta.
chi vuole sottoscrivere adesso avrà tutta la reg season, i play off e il SB (tra qualche giorno) tutto in archivio
mi ero espresso male
insomma non è cambiato niente. chi ha già sottoscritto i playoffs sapeva di avere, e avrà, il SB in archivio e non in diretta.
chi vuole sottoscrivere adesso avrà tutta la reg season, i play off e il SB (tra qualche giorno) tutto in archivio
mi ero espresso male
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ma le partite non dovevano rimanere visibili fino a fine marzo????? Io devo ancora rivedermi la partita di Londra...

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- steve
- Pro

eh fino al primo marzo... siamo al 5 ormai..Jeremy wrote: Ma le partite non dovevano rimanere visibili fino a fine marzo????? Io devo ancora rivedermi la partita di Londra...![]()
![]()
![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
no, mi pare che con l'aggiunta dei PO avevano prolungato dal 31.01 al 31.03steve wrote: eh fino al primo marzo... siamo al 5 ormai..
- pippo77
- Senior

sto per compiere il grande passo di acquistare il mio primo portatile...
grande perchè i portatili mi sono sempre stati sulle balle un po' come i telefonini....
l'attinenza col topic è questa:causa miei braccini,crisi economica mondiale e antipatia verso il prodotto mi sto dirigendo verso non un prodotto entry level,ma verso un fondo di magazzino...
la domanda che mi frulla per la testa in questi giorni è:decidessi a settembre di abbonarmi al gamepass,ci sono dei requisiti minimi da rispettare?a naso direi che dipende tutto dalla velocità di banda/connessione perciò dall'abbonamento adsl...però non essendo esperto serve qualcosa anche a livello di cpu,ram e scheda video?
io cmq sto nel range di :intel dual 2.0 ghz,2G ram...
grande perchè i portatili mi sono sempre stati sulle balle un po' come i telefonini....
l'attinenza col topic è questa:causa miei braccini,crisi economica mondiale e antipatia verso il prodotto mi sto dirigendo verso non un prodotto entry level,ma verso un fondo di magazzino...
la domanda che mi frulla per la testa in questi giorni è:decidessi a settembre di abbonarmi al gamepass,ci sono dei requisiti minimi da rispettare?a naso direi che dipende tutto dalla velocità di banda/connessione perciò dall'abbonamento adsl...però non essendo esperto serve qualcosa anche a livello di cpu,ram e scheda video?
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Nelle pagine addietro si era visto che la fluidità delle immagini, e quindi la risoluzione dipendeva anche dal processore. A parità di ADSL c'era gente che andava più veloce di altri, proprio per via del processore. Ad alcuni invece non funzionava proprio.pippo77 wrote: sto per compiere il grande passo di acquistare il mio primo portatile...
Ma sicuramente sapranno consigliarti meglio di me!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- pippo77
- Senior

ovviamente io comprerò quello.....chinasky wrote: Hai un portatile? Su endzone un utente si fece rimborsare a inizio stagione perché il suo portatile montava un particolare processore inadatto al GP HD ma solo per quello di Yahoo!
forse ho trovato il soggetto...tauri41...
il problema ce l'aveva con la scheda video integrata:
Mobile Intel 915 & 910GML Express....
proprio il componente che credevo meno "pericoloso"... :lol2:
Last edited by pippo77 on 23/03/2009, 18:39, edited 1 time in total.
-
klaus6000
Ciao,ho studiato a lungo il problema facendo confronti con più computer fissi e portatili di amici e conoscenti.La performance con gamepass hd è influenzata molto dal tipo di processore.Migliore il processore più alto il bitrate e quindi la qualità dell'immagine.La scheda video è meno importante(anche quelle economiche vanno bene,non so per quelle integrate con la scheda madre,ma suppongo siano sufficienti).Un dual core da 2ghz dovrebbe essere sufficiente per ottenere un bitrate di 2.4 2.5 Mega che credo sia il massimo che si può avere almeno con un' adsl da 7 mega come quella che ho io(non so con fastweb).pippo77 wrote: sto per compiere il grande passo di acquistare il mio primo portatile...
PS. se sul portatile è installato vista,2 mega di ram sono pochini,sarebbe meglio averne 4 secondo quello che molti dicono.
ciao
K.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
2giga. Per avere 4 giga devi avere un processore che supporti istruzioni a 64bit e una versione di windows (vista o xp) sempre a 64 bitklaus6000 wrote: Ciao,ho studiato a lungo il problema facendo confronti con più computer fissi e portatili di amici e conoscenti.La performance con gamepass hd è influenzata molto dal tipo di processore.Migliore il processore più alto il bitrate e quindi la qualità dell'immagine.La scheda video è meno importante(anche quelle economiche vanno bene,non so per quelle integrate con la scheda madre,ma suppongo siano sufficienti).Un dual core da 2ghz dovrebbe essere sufficiente per ottenere un bitrate di 2.4 2.5 Mega che credo sia il massimo che si può avere almeno con un' adsl da 7 mega come quella che ho io(non so con fastweb).
PS. se sul portatile è installato vista,2 mega di ram sono pochini,sarebbe meglio averne 4 secondo quello che molti dicono.
ciao
K.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
giustoklaus6000 wrote: PS. se sul portatile è installato vista,2 mega di ram sono pochini,sarebbe meglio averne 4 secondo quello che molti dicono.
ciao
K.
giusto anche questo :Drowiz wrote: 2giga. Per avere 4 giga devi avere un processore che supporti istruzioni a 64bit e una versione di windows (vista o xp) sempre a 64 bit
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
beh, sai che siamo colleghi, no?Paperone wrote: giusto
giusto anche questo :D
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
noperowiz wrote: beh, sai che siamo colleghi, no?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- pippo77
- Senior

grazie!klaus6000 wrote: Ciao,ho studiato a lungo il problema facendo confronti con più computer fissi e portatili di amici e conoscenti.La performance con gamepass hd è influenzata molto dal tipo di processore.Migliore il processore più alto il bitrate e quindi la qualità dell'immagine.La scheda video è meno importante(anche quelle economiche vanno bene,non so per quelle integrate con la scheda madre,ma suppongo siano sufficienti).Un dual core da 2ghz dovrebbe essere sufficiente per ottenere un bitrate di 2.4 2.5 Mega che credo sia il massimo che si può avere almeno con un' adsl da 7 mega come quella che ho io(non so con fastweb).
ciao
K.
della ram mi avevano detto...io infatti opterei per XP....la mia adsl dovrebbe essere addirittura una 4...
cmq a casa userei il vecchio fisso....a proposito con la chiavetta usb la situazione peggiora inesorabilmente?
infine questo Mobile Intel 915 & 910GML Express è un processore o una scheda video?mettendo al volo su google me la dà come scheda video integrata...oppure è processore+scheda video?:penso: