Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

mvp18 wrote: Con tutto il rispetto Coach,si vede che non vivi in Italia.
Con tutto il rispetto, credo che quella e una bella scusa. Si, si, le cose sono piu` difficili in una parte e non in un altra, ma se tu credi che tutto sia facile fuori dall Italia, be ti dico io, non e cosi! Ho combattuto un sacco di lotte che tanti dicevano "erano inutili". Qualcuno l ho vinta, molti le ho perse, ma per me il proverbio "I rather play and lose than never have played at all" e la mentalita` che ho io.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

AEM wrote: Con tutto il rispetto, credo che quella e una bella scusa. Si, si, le cose sono piu` difficili in una parte e non in un altra, ma se tu credi che tutto sia facile fuori dall Italia, be ti dico io, non e cosi! Ho combattuto un sacco di lotte che tanti dicevano "erano inutili". Qualcuno l ho vinta, molti le ho perse, ma per me il proverbio "I rather play and lose than never have played at all" e la mentalita` che ho io.

AEM
Non hai capito.
Non ho detto che fuori dall'Italia tutto sia facile perchè non lo è.
Sto dicendo soltanto che mandare mail,chiamare,protestare contro sky in questo caso sia davvero inutile perchè Sky se ne frega altamente di cosa pensa una manciata di abbonati(specialmente se confronti contro quelli degli altri sport) sul football americano,sport che a Sky fa più perdere che guadagnare.
Io non sono uno che di solito se ne sta zitto,anzi...quando sono un pò alterato o quando mi sento preso per il culo proprio come in questo caso sono un disastro con le parole e non mi regolo(ahimè chi segue il forum da un pò l'ha capito eccome).
Però in questa circostanza non mi va neanche di mandare una mail perchè so che in un nano secondo verrebbe cestinata senza nemmeno essere letta.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

mvp: Non sono qua ad insegnare niente a nessuno, anzi, imparo molte cose da altri. Ma secondo me, perche` la matematica non e` un opione, per quanto 100 emails non facciano niente nel risultato finale, faranno sempre di piu` che nessuna. Diciamo che Sky avesse del tempo nel lineup fra un anno o due, e dici magari dovrei prendere qualche partita di football visto tutte le persone che hanno "mandato una email", se nussuno lo fa il massimo che dicono e che hanno tolto lo sport e a nessuno gliene fregava niente.

C'e' una cosa che un mio ex HC mi ha detto quando hanno beccato dei giocatori che facevano hazing ai newbies. Io ho detto "io non lo facevo", lui mi rispose "dire niente e` uguale ad approvare".

Come ho sempre detto, io non sono qua a dire cio che uno deve fare (a meno che sono ad allenamento ahahahah), ma secondo me le parole che hai scritto a me per spiegarmi il motivo perche` non serve le avessi mandate a Sky per dire che serve non sarebbe la stessa cosa?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Fare una protesta civile e di massa potrebbe avere un effetto, magari la sola sollevazione del problema in quel di SKY.

A me è capito di avere a che fare con i ladr... :gogogo: di SKY per via di una promozione: mail, poi fax, telefonate con l'amministrativo... non volevano fare niente; telefonata conclusiva con sbotto finale e l'unica cosa che tende a funzionare in Italia ovvero minaccia di adire alle vie legali.
Sul momento negarono ancora, poi sapendo di essere in torto ebbi il rimborso.  :metal:

Magari non servirà a niente, magari servirà ad avere un rimborso se qualche abbonato vuole recedere (o recedere senza costi)
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...comunque l'idea di fare qualcosa di collettivo (una raccolta firme, ecc.) che magari coinvolga gli utenti di più forum italiani che trattano di football NFL sarebbe anche UTILE: così ci contiamo:penso:

Io nel corso degli anni mi sono fatto idee contrastanti sul "movimento football italico" (mi piace solo NFL, seguo solo football italiano, un pò di uno e un pò dell'altro ma non pago sky, ecc.ecc.) e questa sarebbe una buona occasione per tirare giù dei numeri.

...poi che possa servire a cambiare qualcosa è ancora un altro discorso: personalmente prendo certe posizioni (nel mondo ludico come l'NFL ma anche in temi più grandi) anche solo per fare la cosa giusta e mettermi la coscienza a posto.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

BubbaJoe wrote: Fare una protesta civile e di massa potrebbe avere un effetto, magari la sola sollevazione del problema in quel di SKY.

A me è capito di avere a che fare con i ladr... :gogogo: di SKY per via di una promozione: mail, poi fax, telefonate con l'amministrativo... non volevano fare niente; telefonata conclusiva con sbotto finale e l'unica cosa che tende a funzionare in Italia ovvero minaccia di adire alle vie legali.
Sul momento negarono ancora, poi sapendo di essere in torto ebbi il rimborso.  :metal:

Magari non servirà a niente, magari servirà ad avere un rimborso se qualche abbonato vuole recedere (o recedere senza costi)
io ho avuto la stessa esperienza con le merde di tele2... mi segarono la banda senza motivazione...
Telefonatina e minaccia di cambiare operatore.
Dopo 2 settimane ecco che torna la banda...
in italia funge così... :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

BubbaJoe wrote: Fare una protesta civile e di massa potrebbe avere un effetto, magari la sola sollevazione del problema in quel di SKY.

Sul momento negarono ancora, poi sapendo di essere in torto ebbi il rimborso.  :metal:

Sono completamente d'accordo. Io non ci sto a non farmi sentire, propongono ogni tipo di puttanata a partire dal poker, quindi non mi si venga a dire che non c'è spazio per il football americano. Sky(fo) Sport 1 fa repliche di partite di serie A che NESSUNO vuole vedere. Hanno fatto due aumenti di due euro ciascuno in tre anni, ed ora c'è il terzo, molto più pesante dei precedenti. Qui si sta prendendo per il culo la gente, che ha chiesto un servizio e non può avere alternative perchè come per tante altre cose qui c'è monopolio, la parola magica che regge in piedi l'Italia. Giustificano gli aumenti con un numero stratosferico di canali che non guarda NESSUNO!!!
Però se tolgono il football mica te lo diminuiscono il canone, anzi.

Il servizio è penoso ed è meglio che lo sappiano anche da una minoranza come la nostra. Tra l'altro, ogni anno siamo in aumento. :forza:
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Una brutta notizia anche per chi, come me, segue la NFL magari non come il baseball, ma con una certa frequenza.
Come molti hanno sottolineato, il fatto che i diritti siano passati alla RAI è una notizia quasi peggiore.
Vorrei ricordare come alcuni anni fa la RAI compro' in esclusiva i diritti del mondiale Superbike per trasmettere poi le sintesi di 5 minuti a gara alle 3 di notte, impedendo a me e a molti appassionati di seguire il campionato (solo per la gara di Monza annunciarono a squilli di tromba la diretta delle due gare, salvo poi mandarle in differita di mezz'ora). Speriamo non facciano altrettanto con la NFL
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

MarcoRVD wrote: Una brutta notizia anche per chi, come me, segue la NFL magari non come il baseball, ma con una certa frequenza.
Come molti hanno sottolineato, il fatto che i diritti siano passati alla RAI è una notizia quasi peggiore.
Vorrei ricordare come alcuni anni fa la RAI compro' in esclusiva i diritti del mondiale Superbike per trasmettere poi le sintesi di 5 minuti a gara alle 3 di notte, impedendo a me e a molti appassionati di seguire il campionato (solo per la gara di Monza annunciarono a squilli di tromba la diretta delle due gare, salvo poi mandarle in differita di mezz'ora). Speriamo non facciano altrettanto con la NFL
dalla rai puoi solo aspettarti questo...
come detto da Dave la cosa che mi fa girare le palle da parte di sky è che si prendono i diritti  del campionato di calcio russo e dell'indian cricket e nel frattempo ti aumentano pure l'abbonamento togliendoti l'NFL che era una delle poche cose che guardavo sulla pay tv
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

MarcoRVD wrote: Come molti hanno sottolineato, il fatto che i diritti siano passati alla RAI è una notizia quasi peggiore.
Senza quasi, mi sa...

Una cosa che mi fa imbestialire è che per le cose più assurde l'Europa intervenga garantendo parità di trattamento in ogni paese (dalla sentenza bosman, alle banche, ecc), mentre se io mi volessi abbonare (pagando!) ad una tv di un'altra nazione, devo per forza ricorrere a mezzi illegali (o quasi).
:disgusto:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Farsi sentire, con garbo ma risolutezza, non è mai sbagliato. Io, nel mio piccolo, tramite il contatta sky sul sito ho già chiesto notizie, naturalmente non mi hanno ancora risposto mentre quando, per provarlo, chiesi informazioni su un programma che sarebbe dovuto andare in onda dopo qualche giorno mi chimarono sul cellulare dopo poco :paper:
Non servirà a niente, ma di sicuro un po' meno peggio mi farà sentire far vedere a quelli di Sky che c'è gente che non è contenta di quello che fa'.

Poi c'è sempre la possibilità di partecipare al concorso promosso da Soldatojoker.....
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Con tutto il rispetto Coach,si vede che non vivi in Italia.
:lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked