AEM wrote:
Con tutto il rispetto, credo che quella e una bella scusa. Si, si, le cose sono piu` difficili in una parte e non in un altra, ma se tu credi che tutto sia facile fuori dall Italia, be ti dico io, non e cosi! Ho combattuto un sacco di lotte che tanti dicevano "erano inutili". Qualcuno l ho vinta, molti le ho perse, ma per me il proverbio "I rather play and lose than never have played at all" e la mentalita` che ho io.
AEM
Non hai capito.
Non ho detto che fuori dall'Italia tutto sia facile perchè non lo è.
Sto dicendo soltanto che mandare mail,chiamare,protestare contro sky
in questo caso sia davvero inutile perchè Sky se ne frega altamente di cosa pensa una manciata di abbonati(specialmente se confronti contro quelli degli altri sport) sul football americano,sport che a Sky fa più perdere che guadagnare.
Io non sono uno che di solito se ne sta zitto,anzi...quando sono un pò alterato o quando mi sento preso per il culo proprio come in questo caso sono un disastro con le parole e non mi regolo(ahimè chi segue il forum da un pò l'ha capito eccome).
Però in questa circostanza non mi va neanche di mandare una mail perchè so che in un nano secondo verrebbe cestinata senza nemmeno essere letta.