Retrocessi per Retrocessi.....di questa stagione non è fregato niente a nessuno, quindi chissene, devo dire la verità: Lo sapevo.
Giusto così, tanto eran tutte merdine, riserve o giocatorucci, di quelli che trattavamo non ne serviva manco uno.
Re: Reggina Calcio
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Una cosa però mi fa incazzare, ma cosa ci andiamo a fare se non dobbiamo fare un bel niente, ma stiamo a casa, si fa più bella figura! 
[align=center]

[/align]

[/align]- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
vittoliam wrote: Tanto fumo e niente arrosto per la Reggina
Da Fornaroli ad Amoruso, tanti candidati per nessuno arrivo: l'unica operazione fatta quest'oggi da Lillo Foti, presidente della Reggina, è stata alla fine la cessione di Tognozzi al Brescia. Un po' poco forse per una squadra da cui di certo ci si aspettava di più, visto il non eccellente campionato disputato dagli amaranto.
POP coem mai questo immobilismo??![]()
Probabilmente la società non era in grado di sostenere uno sforzo economico per migliorare la rosa, semplice. Personalmente non mi piace tirare bordate su una squadre che non se la passa bene, non rigiriamo il coltello nella piaga, che è dura. In una situazione simile l'Atalanta si affidò a Delio Rossi dopo le partenze di Albertini e Pazzini a gennaio e sfiorò l'impresa con un girone di ritorno pazzesco: si può anche retrocedere con lo stadio che applaude.BigBen Wallace wrote: stavo per postarlo io..
dopo tutti i nomi fatti non è arrivato nessuno. e la rosa non è assolutamente da serie a.
Certo prince questo commento faccio fatica a capirlo.The Prince Of Punk #90 wrote: Retrocessi per Retrocessi.....di questa stagione non è fregato niente a nessuno, quindi chissene, devo dire la verità: Lo sapevo.
Giusto così, tanto eran tutte merdine, riserve o giocatorucci, di quelli che trattavamo non ne serviva manco uno.
Time to nut up or shut up...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
-
BruceSmith
- Pro

... almeno qui non c'è da discutere sull'utente che apre il topic.... :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-