Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
Posts: 3445
Joined: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Location: noale, venezia (lambeau field, titletown)

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by matteogb4 »

allucinante la PI chiamata a bly a fine partita...semplicemente allucinante
Ignoto Separatista NFL
jyk
Rookie
Rookie
Posts: 525
Joined: 18/08/2003, 11:29

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by jyk »

Sono un po preoccupato per Alvise oggi...
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
matteogb4
Pro
Pro
Posts: 3445
Joined: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Location: noale, venezia (lambeau field, titletown)

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by matteogb4 »

jyk wrote:Sono un po preoccupato per Alvise oggi...


povera elena...
Ignoto Separatista NFL
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by Alvise »

stile e classe sono le peculiari caratteristiche del tifoso dei broncos. subito dopo il calcio di gould ho fatto i complimenti ai china. e devo dire che sono meritati perchè LORO non si sono arresi mai. LORO hanno giocato fino all'ultimo. LORO hanno vinto perchè ci hanno creduto.

Il loro special team ci ha scassato. e quando la difesa era ormai morta persino peterson ci ha camminato sopra. dato che per me la stagione grosso modo era finita dopo detroit (qualche sperianzella c'era, ma per questione di classifica non per altro), devo dire che la partita di ieri non mi ha completamente deluso. detta meglio sono andato a letto incazzato come una biscia, ma non umiliato nel mio essere tifoso come in altre occasioni in questa triste stagione.

Buone cose si sono viste. Marshall quando non scivola non solo è un ricevitore forte robusto e sicuro, ma un bloccatore della madonna che aiuta i compagni appena ne ha l'occasione (le corse di hall e sapp).
Cutler dopo un pessimo inizio, dovuto anche all'oggettiva difficoltà di lanciare si è ripreso mettendo su un'ottima partita. Hall è stato incredibile e ricordiamo è uno scarto dei bears ed è il terzo HB della squadra. scheffler è stato in più occasioni decisivo.
la difesa ha retto che più non poteva, vogliamo ricordare che nel primo tempo i bears praticamente con i nostri TO si son trovati ad aver casa nella nostra metà campo senza però portare a tabellone quasi niente? mi è piaciuta molto, anche se spesso aiutata da incredibili drop dei ricevitori dei bears. poi è finita sulle gambe perchè stava sempre in campo, l'attacco ha rinunciato a giocare facendo scelte troppo conservative (e non è la prima volta shanny) e perchè lo ST mandava a donne di facili costumi il tanto lavoro costruito. il ridicolo è che abbiamo fatto segnare i bears quando sono partiti dalle peggiori posizioni di campo della partita e non prima dove abbiamo fatto barricate assurde, quando partivano dalle 50 o dalle nostra 40...
Hester fenomeno. noi polli. in prospettiva un'ottima partita. calata in qeusta stagione un'altra delusione assurda.


ps fanculo
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by chinasky »

Siamo a pagina 100, aprite un altro topic o puntate al record del mondo?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by chinasky »

matteogb4 wrote:allucinante la PI chiamata a bly a fine partita...semplicemente allucinante


Perché? Gli ha messo le mani addosso dopo le 5 yard, fischiata una identica contro i Bears a Seattle 7 giorni prima, nessuno l'ha definita allucinante. Forse eccessiva, troppo fiscale, ma di allucinante non ci vedo nulla, se ne vedono 30 all'anno di chiamate così.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
hell_en
Senior
Senior
Posts: 1720
Joined: 26/03/2007, 19:30

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by hell_en »

matteogb4 wrote:povera elena...



no, no, povero alvise :gazza:
Image



Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by chinasky »

Alvise wrote:stile e classe sono le peculiari caratteristiche del tifoso dei broncos. subito dopo il calcio di gould ho fatto i complimenti ai china. e devo dire che sono meritati perchè LORO non si sono arresi mai. LORO hanno giocato fino all'ultimo. LORO hanno vinto perchè ci hanno creduto.

Il loro special team ci ha scassato. e quando la difesa era ormai morta persino peterson ci ha camminato sopra. dato che per me la stagione grosso modo era finita dopo detroit (qualche sperianzella c'era, ma per questione di classifica non per altro), devo dire che la partita di ieri non mi ha completamente deluso. detta meglio sono andato a letto incazzato come una biscia, ma non umiliato nel mio essere tifoso come in altre occasioni in questa triste stagione.

Buone cose si sono viste. Marshall quando non scivola non solo è un ricevitore forte robusto e sicuro, ma un bloccatore della madonna che aiuta i compagni appena ne ha l'occasione (le corse di hall e sapp).
Cutler dopo un pessimo inizio, dovuto anche all'oggettiva difficoltà di lanciare si è ripreso mettendo su un'ottima partita. Hall è stato incredibile e ricordiamo è uno scarto dei bears ed è il terzo HB della squadra. scheffler è stato in più occasioni decisivo.
la difesa ha retto che più non poteva, vogliamo ricordare che nel primo tempo i bears praticamente con i nostri TO si son trovati ad aver casa nella nostra metà campo senza però portare a tabellone quasi niente? mi è piaciuta molto, anche se spesso aiutata da incredibili drop dei ricevitori dei bears. poi è finita sulle gambe perchè stava sempre in campo, l'attacco ha rinunciato a giocare facendo scelte troppo conservative (e non è la prima volta shanny) e perchè lo ST mandava a donne di facili costumi il tanto lavoro costruito. il ridicolo è che abbiamo fatto segnare i bears quando sono partiti dalle peggiori posizioni di campo della partita e non prima dove abbiamo fatto barricate assurde, quando partivano dalle 50 o dalle nostra 40...
Hester fenomeno. noi polli. in prospettiva un'ottima partita. calata in qeusta stagione un'altra delusione assurda.


ps fanculo


Per me la partita si è chiusa sul vostro ultimo touchdown. Una botta di culo del genere ti fa capire perché quest'anno le cose non vanno e non possono andare se subisci una meta del genere. Onestamente perdere con Grossman in campo e con 14 punti di vantaggio ha davvero del suicidio di massa, pure con Benson rotto che nelle ultime due partitelle quel poco che ha fatto lo ha fatto quasi discretamente. Per me è stata una partita tra due squadre che soffrono di troppi blackout, Denver ha un attacco che gira per cui è riuscita a sfruttare i turnover e i big play, Chicago no. Di fatto però la partita l'hanno vinta gli ST, Denver li ha sfidati come fecero i Raiders ed in entrambi casi, come poi con Phila  che senza sfidare Hester lasciava sempre ottime posizioni di campo, dalla palude peggiore è riemerso il gioco aereo di Chicago che d'improvviso non droppa più una palla e sulla prevent avversaria trova tutti i buchi del mondo. E' una stagione strana, davvero...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
Posts: 3445
Joined: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Location: noale, venezia (lambeau field, titletown)

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by matteogb4 »

chinasky wrote:Perché? Gli ha messo le mani addosso dopo le 5 yard, fischiata una identica contro i Bears a Seattle 7 giorni prima, nessuno l'ha definita allucinante. Forse eccessiva, troppo fiscale, ma di allucinante non ci vedo nulla, se ne vedono 30 all'anno di chiamate così.


diciamo allora fiscalissima...se le chiamassero tutte ci sarebbe una PI ad ogni lancio.

ps a me nulla cambia, tanto doiavo sia gli asinelli che i peluches.
Ignoto Separatista NFL
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by Alvise »

chinasky wrote:Siamo a pagina 100, aprite un altro topic o puntate al record del mondo?


impossibile battere il record, nella sezione baseball il topic dei red sox è a 200.

adesso apro il nuovo tranquillo.

ps matteogb si è fatto tutta noale...
matteogb4
Pro
Pro
Posts: 3445
Joined: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Location: noale, venezia (lambeau field, titletown)

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by matteogb4 »

hell_en wrote:
no, no, povero alvise :gazza:











:penso:

questo post mi sa di losco...
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro
Posts: 3445
Joined: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Location: noale, venezia (lambeau field, titletown)

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by matteogb4 »

Alvise wrote:stile e classe sono le peculiari caratteristiche del tifoso dei broncos. subito dopo il calcio di gould ho fatto i complimenti ai china. e devo dire che sono meritati perchè LORO non si sono arresi mai. LORO hanno giocato fino all'ultimo. LORO hanno vinto perchè ci hanno creduto.

Il loro special team ci ha scassato. e quando la difesa era ormai morta persino peterson ci ha camminato sopra. dato che per me la stagione grosso modo era finita dopo detroit (qualche sperianzella c'era, ma per questione di classifica non per altro), devo dire che la partita di ieri non mi ha completamente deluso. detta meglio sono andato a letto incazzato come una biscia, ma non umiliato nel mio essere tifoso come in altre occasioni in questa triste stagione.

Buone cose si sono viste. Marshall quando non scivola non solo è un ricevitore forte robusto e sicuro, ma un bloccatore della madonna che aiuta i compagni appena ne ha l'occasione (le corse di hall e sapp).
Cutler dopo un pessimo inizio, dovuto anche all'oggettiva difficoltà di lanciare si è ripreso mettendo su un'ottima partita. Hall è stato incredibile e ricordiamo è uno scarto dei bears ed è il terzo HB della squadra. scheffler è stato in più occasioni decisivo.
la difesa ha retto che più non poteva, vogliamo ricordare che nel primo tempo i bears praticamente con i nostri TO si son trovati ad aver casa nella nostra metà campo senza però portare a tabellone quasi niente? mi è piaciuta molto, anche se spesso aiutata da incredibili drop dei ricevitori dei bears. poi è finita sulle gambe perchè stava sempre in campo, l'attacco ha rinunciato a giocare facendo scelte troppo conservative (e non è la prima volta shanny) e perchè lo ST mandava a donne di facili costumi il tanto lavoro costruito. il ridicolo è che abbiamo fatto segnare i bears quando sono partiti dalle peggiori posizioni di campo della partita e non prima dove abbiamo fatto barricate assurde, quando partivano dalle 50 o dalle nostra 40...
Hester fenomeno. noi polli. in prospettiva un'ottima partita. calata in qeusta stagione un'altra delusione assurda.


ps fanculo



perchè tante riflessioni quando con un concetto semplice semplice rendevi a perfezione l'idea
Ignoto Separatista NFL
hell_en
Senior
Senior
Posts: 1720
Joined: 26/03/2007, 19:30

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by hell_en »

Alvise wrote:

ps matteogb si è fatto tutta noale...



e dintorni...se per dintorni si può intendere fino alla svizzera...
Image



Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
matteogb4
Pro
Pro
Posts: 3445
Joined: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Location: noale, venezia (lambeau field, titletown)

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by matteogb4 »

Alvise wrote:impossibile battere il record, nella sezione baseball il topic dei red sox è a 200.

adesso apro il nuovo tranquillo.

ps matteogb si è fatto tutta noale...


...e dintorni...

ps ma va a ...

ppss magari
Ignoto Separatista NFL
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by chinasky »

matteogb4 wrote:diciamo allora fiscalissima...se le chiamassero tutte ci sarebbe una PI ad ogni lancio.

ps a me nulla cambia, tanto doiavo sia gli asinelli che i peluches.


Sarà, io ne vedo fisciare parecchie così, soprattutto se il WR manca la palla con le dita è facilissimo che te la fischino contando che anche aver perso solo mezzo passo possa averti penalizzato. Comunque, anche se decisiva come chiamata, i Broncos non dovevano concedere la meta che invece è arrivata. Ripeto, con Rexy e +14 trattasi di suicidio di massa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked