Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

Omnisinner wrote:Porsche, puoi cortesemente fare attenzione allo scrivere i risultati delle partite di altre squadre? Avevo evitato il thread dei Nuggets proprio per non sscoprire il risultato della partita coi Lakers.
Grazie, nulla di personale.

Scuse sincere, hai detto benissimo, sicuramente non l'ho fatto apposta o meglio non era voluto lo spoiler. :disgusto:
[align=center]Image[/align]
Omnisinner
Newbie
Newbie
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Omnisinner »

Tranquillo, immaginavo.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

GSW- IND
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
Bene bene la sconfitta(giocando anche abbastanza male offensivamente almeno nel terzo e quarto quarto) dei Warriors, mi spiace gufare contro, davvero non mi piace per nulla, ma per noi sarebbe troppo importante arrivare 6, per avere almeno qualche possibilita.

GS = 33 - 24
UTA = 31 - 26
HOU = 31- 27
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Sto guardando la partite, mamma mia quanto si vede che siamo una squadra giovanissima, potevamo essere tranquillamente sopra di 15 punti e siamo 55 pari all'intervallo lungo...

Per ora bene D-Mo(come lo chiamano ora in USA Motiejunas) e debutto di Robinson alquanto confusionario, si vede che vuole fare bene pero per ora 8 minuti 1 rimbalzo 2 punti(0 su 2 TL) e 3 falli.

Capitolo falli, gli arbitri stanno fischiando anche gli starnuti da una parte e dall'altra, pessimo arbitraggio stasera.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Abbiamo fatto di tutto per perderla, proprio ci siamo impegnati alla morte e ci siamo riusciti.

Bravi coglioni che siamo!

Ha aiutato Ilyasova e Ellis che han visto un oceano da dentro la una barca, ma la colpa e` SOLO NOSTRA.

Se invece di cazzeggiare nel primo quarto avessimo giocato magari non staremmo parlando di una L di quelle che non servono a un cazzo per "crescere", ma che stanno sui coglioni che non avete idea.

P.S. Ma anche l'ultimo tiro e` da Partito Democratico e da Movimento Movimento eh!
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

Porsche 928 wrote:Sto guardando la partite, mamma mia quanto si vede che siamo una squadra giovanissima, potevamo essere tranquillamente sopra di 15 punti e siamo 55 pari all'intervallo lungo...

Per ora bene D-Mo(come lo chiamano ora in USA Motiejunas) e debutto di Robinson alquanto confusionario, si vede che vuole fare bene pero per ora 8 minuti 1 rimbalzo 2 punti(0 su 2 TL) e 3 falli.

Capitolo falli, gli arbitri stanno fischiando anche gli starnuti da una parte e dall'altra, pessimo arbitraggio stasera.
Solo una parola : COGLIONIIIIIIIIIII
:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Abbiamo buttato nel cesso la più bella prestazione annuale di Asik, roba da spellarsi le mani per gli applausi e oggi la colpa ce l'hanno tutta Harden e Parsons, tutta loro e` sta L.

Loro e quelle schifose palle perse perche cazzeggiavano per il campo, il massimo dei massimi Harden che ruba un pallone(lo ruba benissimo sinceramente) e per concludere da solo si fa recuperare e stoppare... bene, Parsons che gli passano il pallone e perde le maniglie 3 volte... Ma robe da matti! Tra l'altro bene anche McHale nelle rotazioni, mavaffanculo va.

Nota a margine perché cosi me lo levo sto sassolino, oggi arbitri tutt'altro che casalinghi, perché quando andiamo in trasferta ste cose non ci capitano mai? Ma NON ABBIAMO PERSO PER GLI ARBITRI(lo metto in maiuscolo che almeno si capisce)

P.S. Ci e` andata(e ci sta andando) di stralusso oggi come risultati ma questo mi fa ancora piu incazzare.
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

[quote="Porsche 928"]Abbiamo buttato nel cesso la più bella prestazione annuale di Asik, roba da spellarsi le mani per gli applausi e oggi la colpa ce l'hanno tutta Harden e Parsons, tutta loro e` sta L.

Se la mettiamo sulle palle perse (che condivido) dimentichi uno con gli occhi a mandorla,che NON è STATO inferiore ai due che hai citato,anzi secondo me ha fatto pure meglio.......tacci sua :sad: :huh: :huh: :huh: :huh: :disgusto:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

B.Blaze wrote:
Porsche 928 wrote:Abbiamo buttato nel cesso la più bella prestazione annuale di Asik, roba da spellarsi le mani per gli applausi e oggi la colpa ce l'hanno tutta Harden e Parsons, tutta loro e` sta L.

Se la mettiamo sulle palle perse (che condivido) dimentichi uno con gli occhi a mandorla,che NON è STATO inferiore ai due che hai citato,anzi secondo me ha fatto pure meglio.......tacci sua :sad: :huh: :huh: :huh: :huh: :disgusto:

Si ma ne ha perse 2, cazzo gli altri 2 in coppia ne han perse 12(dodici, DODICI, DO-DI-CI), poi uno non deve bestemmiare... :disgusto:
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Vergognosi, punto. Si salvano Motiejunas(davvero eccellente, sembra di vedere Bargnani come sarebbe dovuto essere) e Asik, gli altri una merda. Dopo l'ottimo inizio solo cali di concentrazione assurdi e difesa di merda, una roba inguardabile.

Siamo riusciti a farci battere da una squadra che era in back-to-back, ora che ci si giocano i playoff e ogni partita è di importanza capitale.
Forse è la tremenda incazzatura del momento, ma mi viene da dire che è meglio ci vadano i Lakers che almeno si stanno impegnando per risolvere i loro problemi strutturali, noi non ce lo meritiamo.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

a me pare che gli arbitraggi delle ultime 3-4 partite siano stati vergognosi e nei finali punto a punto non vi hanno mai dato nulla a favore. La volontà di vedervi fuori dai PO aiutando i Lakers è chiara.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Winnipeg Jets wrote:a me pare che gli arbitraggi delle ultime 3-4 partite siano stati vergognosi e nei finali punto a punto non vi hanno mai dato nulla a favore. La volontà di vedervi fuori dai PO aiutando i Lakers è chiara.
cioè adesso è colpa degli arbitri se Hou perde 20 palloni? mah....
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Winnipeg Jets wrote:a me pare che gli arbitraggi delle ultime 3-4 partite siano stati vergognosi e nei finali punto a punto non vi hanno mai dato nulla a favore. La volontà di vedervi fuori dai PO aiutando i Lakers è chiara.
Devo dirti la verità, ero così incazzato per le nostre sciocchezze che in questa partita non ci ho fatto caso: vorrei poterti dire che ora mi vado a rivedere il finale di partita per verificare, ma non ho la forza di assistere di nuovo a quello scempio.

Certo è che se ti stai giocando i playoff, non puoi assolutamente giocare con questa sufficienza, e se sei davanti di quasi venti punti al settimo minuto, al punto in cui gli arbirtri possono decidere la partita non di devi nemmeno arrivare. Stasera io, fossi stato chiunque non si chiamasse Motiejunas e Asik, mi sarei vergognato come un ladro.
Last edited by mackzone87 on 28/02/2013, 13:23, edited 1 time in total.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

:stralol: :stralol: :stralol:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Se oggi mi assicurasssero che se sto fuori dai PO, metto in panchina un allenatore con i contro..... firmerei subito, sta squadra è lasciata a se stessa durante la partita, giochiamo allo stesso modo al primo come al quarantottesimo minuto, è logico che gli altri si adeguano e non sono casuali tutti i parziali subiti nei terzi e quarti quarti, pessimo.

Con Adelman con SVG saremmo piu o meno alle W di Denver, ne sono convintissimo!
Purtroppo è una zavorra che non possiamo permetterci.
Post Reply