Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by BigBen Wallace »

doc G wrote: Temo che sia sicura la coppia Tassotti-Galli, dico temo perchè Tassotti sono 12 o 13 anni che è in rampa di lancio, nel 2001 si è anche seduto per qualche mese in panca, conquistando quel famoso 6 a 0 nel derby, se ancora è vice vuol dire che non è certo la prima scelta. Esordiente a 52 anni credo che sia un record mondiale.
Già meglio Galli che per lo meno ha vissuto varie esperienze, solo da pochissimo è "eleggibile".
è più o meno il discorso nel mio post sopra. solo che credo che al posto di galli arrivi uno più navigato, ufficialmente con un ruolo diverso.

intanto sulla presunta proposta di rinnovo fatta a dinho alla metà di ingaggio, fino al 2014, sembra che il suo entourage non sia proprio felicissimo di accettare quelle cifre.
Ex The Little Prince
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by lele_warriors »

Fantaman wrote: ah beh se lo dici tu.. allora sarà sicuramente così  :ok:
d'altronde rescinde dal Milan x andare ad allenare il Pizzighettone
per me è così,opinione la mia come la tua,solo che sei convinto al 100% che dopo i mondiali allenerà il brasile,io non ci credo mica molto.
vedremo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
ManuteBoykins
Rookie
Rookie
Posts: 102
Joined: 02/02/2007, 13:11
Location: cercherò di chiarirmi le idee a riguardo...
Contact:

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by ManuteBoykins »

Sberl wrote: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=22548

Oh, fra un po' facciamo giocare Huntelaar centrale....visto che chiaramente vincere il titolo è impossibile, dar una chance ad un ragazzo è così difficile?
Bè, a quanto pare la possibilità non è così remota (e meno male): http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=22562
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by Mahor »

ManuteBoykins wrote: Bè, a quanto pare la possibilità non è così remota (e meno male): http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=22562
Quando parlai di Moussa Sissoko in nazionale venne convocato un paio di giorni dopo.
Ieri ho parlato di dare una chance in prima squadra a Romagnoli, speriamo bene. :thumbup:
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by Toni Monroe »

BruceSmith wrote: ps2: chi apre il prossimo dopo il rifiuto del nostro giovane più promettente?  :forza:
qualcuno aveva proposto all3n...  :gazza:
Eccolo. :forza:
Toni Monroe wrote: Io voto all3n.  :D


E rinnovo. all3n! :metal:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by Mahor »

Domanda stupida anzichéno: chi "dirige" o "gestisce" il sito del Milan? :penso:
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by Toni Monroe »

Mahor wrote: Domanda stupida anzichéno: chi "dirige" o "gestisce" il sito del Milan? :penso:
Ammetto di non essere preparato ma temo che sia Mauro Suma.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by doc G »

Toni Monroe wrote: Ammetto di non essere preparato ma temo che sia Mauro Suma.
Credo anche io.
Milannews invece è diretto da Francesco Letizia, che sta cercando di riprendersi dopo il bruttissimo colpo di qualche tempo fa, quando è stato degradato pesantemente, passando da redattore di playitusa a direttore di Milannews.
User avatar
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie
Posts: 943
Joined: 06/06/2008, 11:48
Location: Los Angeles near Padova City

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by trattorinobrumbrum »

doc G wrote: Credo anche io.
Milannews invece è diretto da Francesco Letizia, che sta cercando di riprendersi dopo il bruttissimo colpo di qualche tempo fa, quando è stato degradato pesantemente, passando da redattore di playitusa a direttore di Milannews.
:stralol:
Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by Sberl »

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=22635

Sempre da milannews (non so voi, ma a me è un sito che piace parecchio....si gira attorno all'universo Milan, ma senza troppa faziosità), una notizia che non mi aspettavo: pensavo lo mandassero in prestito, invece sarà aggregato alla prima squadra. Spero che dimostri di poterci rimanere.

Notizia importante: il 23 aprile ci sarà il bilancio Fininvest...si dovrebbe sapere di più sulla nostra futura campagna acquisti.


Intanto testuali parole di Leo dalla conferenza stampa: La situazione della squadra alla vigilia di Genova. Il mister: "La squadra l'ho vista bene sa che deve ritrovare il miglior gioco, non avremo Favalli e Flamini, ma recuperiamo Kaladze, Bonera e Jankulovski"
Last edited by Sberl on 17/04/2010, 13:32, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by Sberl »

Questi i 21 convocati di Leonardo:
Abbiati, Dida, Roma, Abate, Albertazzi (n.59), Antonini, Bonera, Jankulovski, Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Adiyiah, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Mancini, Ronaldinho, Verdi (n.58).
Giocatori indisponibili: Favalli, Kaladze, Nesta, Onyewu, Beckham, Flamini, Pato.
Giocatore squalificato: Pirlo

Dentro 3 primavera...sperando non finiscano in tribuna.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by Mahor »

Io Albertazzi l'ho sempre visto meglio da centrale, anche perché come terzino non l'ho mai visto spingere.
Però è vero che "per il piano di sopra" è leggerino e lì in mezzo rischierebbe di fare la fine di Criscito.

Boh, son contento che resti... spero abbia un po' di spazio e, soprattutto, che non si bruci.

Comunque non vorrei che, alla luce di quanto detto subito dopo la finale di mercoledì, Albertazzi fosse l'unico primavera promosso l'anno prossimo...
User avatar
ManuteBoykins
Rookie
Rookie
Posts: 102
Joined: 02/02/2007, 13:11
Location: cercherò di chiarirmi le idee a riguardo...
Contact:

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by ManuteBoykins »

Sberl wrote: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=22635

Sempre da milannews (non so voi, ma a me è un sito che piace parecchio....si gira attorno all'universo Milan, ma senza troppa faziosità), una notizia che non mi aspettavo: pensavo lo mandassero in prestito, invece sarà aggregato alla prima squadra. Spero che dimostri di poterci rimanere.
Ecco, il modo in cui è stata data questa notizia non mi lascia molto tranquillo. Spero che non sia una mossa alla Abate, ovvero "non abbiamo bisogno del terzino sinistro, abbiamo Antonini e il giovane da lanciare", quando il giovane da lanciare ripiegherebbe su un ruolo non esattamente suo. Spero seriamente che si rendano conto che sulle fasce vanno fatti urgentemente degli acquisti.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
Locked