Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Quella era un scena di Blue Mountain State. E che scena! 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se sono veramente così i controlli (nel senso che le squadre sanno quando saranno) penso ci voglia poco a farsi beccare pulitiAngyair wrote: Quella era un scena di Blue Mountain State. E che scena!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Boomer
- Rookie

- saints68
- Senior

Mi pare che nessun(almeno il primo giro) atleta del Draft ha firmato il contratto..
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
E per caso ha il cognome che fa rima con una famosa canzone di Bon Jovi?vikings11 wrote:
Comunque il prox nome della lista potremmo già averlo a breve, arriva sempre da USC ed è uscito quest'anno...![]()

- pippo77
- Senior

sapevano e sapevano chi andavano a prendere...lo staff medico per me è l'ultimo responsabile...Porsche 928 wrote:
Altra cosa, io fossi nei Texans (ma in tutte le squadre coinvolte in questi anni in questo fenomeno) una ripassata allo staff medico la dare, NON E`AMMISSIBILE che non lo sapessero e se lo sapevano dovevano o fermare il giocatore loro stessi.
autoinsabbiamento da parte delle squadre semmaivikings11 wrote: Purtroppo di Cushing già si sapeva, durante le tappe di avvicinamento al Draft dell'anno scorso un sito dedicato, mi pare DraftBible, annunciò in un post che erano stati pizzicati durante le combine due talenti di USC, che erano risultati positivi agli steroidi, Brian Cushing e Clay Matthews III.
leggiucchiando qua e là ho letto che comunque alle franchigie venivano comunicate eventuali comportamenti "fuori regola" e che quindi al Draft la conferma, tra le righe, che i due fossero stati pizzicati, doveva arrivare da un'eventuale caduta delle loro quotazioni.
Ora, il fatto che fossero stati scelti entrambe al primo round farebbe pensare che l'articolo di allora fosse stato una bufala, ma a rileggero dopo la squalifica di Cush, beh, forse davvero qualche opera di insabbiamento era stata fatta.
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...il tempo che inizio a fare tutte le rime dei singoli di Bon Jovi da "Slippery when wet" all'ultimo disco (qualunque esso sia) e 'sto tipo di USC l'han già beccato, squalificato, rientrato, giocato e finita la stagione da rookie :nonsa:cecaro wrote: E per caso ha il cognome che fa rima con una famosa canzone di Bon Jovi?![]()
Ti prego scrivi il titolo sennò oggi esco pazzo :lol2:
- saints68
- Senior

Ah ah ah questa e'grandiosa!!
Si anch'io e'da stamane che voglio il nome!
Le rime non posso farle,conosco poco BJ.
Si anch'io e'da stamane che voglio il nome!
Le rime non posso farle,conosco poco BJ.
- pippo77
- Senior

ma guardare i giocatori usciti da USC non si fa prima? :lol2:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Runaway?torrisone wrote: ...il tempo che inizio a fare tutte le rime dei singoli di Bon Jovi da "Slippery when wet" all'ultimo disco (qualunque esso sia) e 'sto tipo di USC l'han già beccato, squalificato, rientrato, giocato e finita la stagione da rookie :nonsa:
Per quello non la trovavi, è del primo album "Bon Jovi"
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma che è un quiz? 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Cushing è stato beccato a settembre, quindi ha giocato tutta la stagione con la spada delle 4 giornate sopra la testa. il perché la squalifica non sia arrivata non è chiarissimo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
cecaro
- Senior

La canzone è Always.torrisone wrote: ...il tempo che inizio a fare tutte le rime dei singoli di Bon Jovi da "Slippery when wet" all'ultimo disco (qualunque esso sia) e 'sto tipo di USC l'han già beccato, squalificato, rientrato, giocato e finita la stagione da rookie :nonsa:
Dovevi capirlo subito, perchè se mi preoccupavo io dovresti preoccuparti anche tu. :lol2:
Si ma non si vince niente perchè ho finito i provoloni.chinasky wrote: Ma che è un quiz?![]()
Last edited by cecaro on 10/05/2010, 17:51, edited 1 time in total.

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
-
cecaro
- Senior

Non ci ho pensato, andava bene lo stesso.Alvin wrote: Pensavo che la canzone fosse These days..
Ora però Vikings ci deve dire se il giocatore da USC è proprio lui così smettiamo di preoccuparci.