Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by NckRm »

Biron 43 wrote: giusto...nessuno dice che si vince col 4 4 2, però si coprono meglio gli spazi...stasera facciamo veramente pena...e poi non nascondo che una coppia sissoko melo come centrali di centrocampo mi stuzzica assai
Alè. Via Marchisio che è in rampa di lancio per diventare uno dei migliori centrocampisti italiani. Via Diego che è la nostra stella e il nostro miglior giocatore.
D'altronde si chiuderanno meglio gli spazi.
Biron 43
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by Biron 43 »

NckRm wrote: Invece togliendo la tua stella e mettendo dentro uno che non vede il campo da un mese sì.

Mah.
guarda che bene che stiamo giocando con Diego...al momento mi è sembrato più fumo negli occhi che altro, però se volete continuare a giocare così, per me va bene
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

NckRm wrote: Alè. Via Marchisio che è in rampa di lancio per diventare uno dei migliori centrocampisti italiani. Via Diego che è la nostra stella e il nostro miglior giocatore.
tu dici fuori Marchisio...e tanto per ribadirlo Diego l'avrei lasciato dov'era. Stella o no non possiamo giocare così male ogni sacrosanta domenica con sto 4 3 1 2, qualcosa si deve fare
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

NckRm wrote: Alè. Via Marchisio che è in rampa di lancio per diventare uno dei migliori centrocampisti italiani. Via Diego che è la nostra stella e il nostro miglior giocatore.
Si parla cmq di una soluzione di emergenza.. e Diego può benissimo giocare sacrificando una punta..e teoricamente anche Marchisio come uomo "di fascia", seppure atipico. Quando staremo tutti bene.. potremo fare alla grande il 4-3-1-2 con Marchisio Sisso e Melo..e pure Diego.. oggi, col solo Melo più 2 che non corrono ci prendiamo delle imbarcate paura. Ma può capitare un momento no. C'é di buono che in campionato siamo messi abbastanza bene..

Tra l'laltro Diego pare tutt'altro che al top.. Dopo l'infortunio non mi pare che stia giocando bene.. anzi.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Traversa di Diego, sostituito e dentro De Ceglie. Ora potete stare tranquilli :ok:
Mahor

Post by Mahor »

Biron 43 wrote: Marchisio e Sissoko non ci sono oggi...non puoi coprire il campo con poulsen melo e camoranesi al momento
Ma quindi tu ne fai un discorso inerente solo ad oggi o lo dici in generale?

Perché è probabile abbia capito male io, ma avevo colto che tu intendessi dire che questa squadra non è costruita per il 4-3-1-2.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by Mr. Clutch »

Ciro ma vaffanculo vai... questa volta mi fa proprio incazzare!

Non togliere Diego cazzo... ma cazzo, maledetto il 4-4-2 e la fissa per 'sto modulo alla Juve.  

edit: da quando è tornato Camoranesi, Diego oscurato.. si giocava meglio con Tiago e Marchisio.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

NckRm wrote: Traversa di Diego, sostituito e dentro De Ceglie. Ora potete stare tranquilli :ok:
adesso non è che cambia in 20 minuti...son mezzi spompati ormai
Ma quindi tu ne fai un discorso inerente solo ad oggi o lo dici in generale?

Perché è probabile abbia capito male io, ma avevo colto che tu intendessi dire che questa squadra non è costruita per il 4-3-1-2.
Secondo me non è completa per il 4 3 1 2, e io avrei puntato su un normale 4 4 2 ad inizio stagione (meglio ad inizio mercato, con conseguenti acquisti in altre zone di campo). Vista la situazione attuale eviterei proprio lo schema col trequartista...poi oh, son idee eh, mica voglio aver ragione, anzi
Last edited by Biron 43 on 04/10/2009, 22:20, edited 1 time in total.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Biron 43 wrote: Secondo me non è completa per il 4 3 1 2, e io avrei puntato su un normale 4 4 2 ad inizio stagione (meglio ad inizio mercato, con conseguenti acquisti in altre zone di campo). Poi vista la situazione attuale eviterei proprio lo schema col trequartista

Ma esci dalla tana adesso perchè facciamo cagare e vuoi rompere i coglioni, o sei convinto di quello che scrivi? No, per sapere.. 

edit: fuori Zebina, dentro Grygera  :lol2:
Last edited by Mr. Clutch on 04/10/2009, 22:24, edited 1 time in total.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Mr. Clutch wrote:

Ma esci dalla tana adesso perchè facciamo cagare e vuoi rompere i coglioni, o sei convinto di quello che scrivi? No, per sapere..
è da inizio stagione che mi sputtano con ste robe...non sono uno che salta su e giù dai carri a piacimento

ed evita di farti trascinare troppo dalla discussione
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Iaquinta a parte buttarsi ogni 2 per 3 che cazzo sta facendo in ste ultime partite ? 43 minuti per controllare un pallone.. indecente
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Biron 43 wrote: è da inizio stagione che mi sputtano con ste robe...non sono uno che salta su e giù dai carri a piacimento

Infatti chiedevo :ok:

Buon per te che c'avevei visto giusto.
Mahor

Post by Mahor »

Biron 43 wrote:
Secondo me non è completa per il 4 3 1 2, e io avrei puntato su un normale 4 4 2 ad inizio stagione (meglio ad inizio mercato, con conseguenti acquisti in altre zone di campo). Vista la situazione attuale eviterei proprio lo schema col trequartista...poi oh, son idee eh, mica voglio aver ragione, anzi
Allora non ho capito la risposta precedente.
Lo so pure io che Sissoko e Marchisio non ci sono, infatti non mi riferivo alla partita odierna.
La mia era la fotografia della nostra rosa-centrocampisti (Marrone escluso).

E, come ho già detto, per caratteristiche la nostra squadra è più adatta al 4-3-1-2 che al 4-4-2.
Anche perché come eventuale esterno di sinistra abbiamo il solo De Ceglie, come esterno di destra il solo Camoranesi (ed abbiamo dato via Marchionni).
Qualcuno diceva che si può usare Marchisio lì. Sì, se non puoi fare altrimenti nel corso di una partita. Non è che decidi di passare al 4-4-2 per tutto l'anno usandolo lì, lo limiteresti. Non ha le caratteristiche per fare l'ala classica, c'è poco da fare. Piuttosto dovrebbe fare l'interno, esattamente come l'anno scorso.

Oltre alle ali che mancano, poi, sarebbe interessante capire chi tra Sissoko, Marchisio e Melo dovrebbe accomodarsi in panca (per fare posto a De Ceglie, tra l'altro).
E anche cosa ne faremmo di Diego.

Perché se mi dici che tu avresti preferito costruire la Juve sul 4-4-2 ranieriano ti posso dire ok, son scelte. Dovevamo fare un mercato praticamente totalmente diverso e via.
Ma se mi dici che questa Juve dovrebbe giocare col 4-4-2 mi lasci allibito.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by francilive »

Cammellaio Patto wrote: sinceramente, non capisco da cosa dipende la nostra incapacità di fare un fraseggio non dico pericoloso, ma che superi i 3 passaggi! perchè camoranesi deve correre per andare a fare a capocciate coi difensori? perchè non si fa un passaggio palla a terra agli attaccanti per far salire la squadra?
molto semplice. mancanza di gambe.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mah
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked