Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by predu17 »

Io vorrei Pandev all'Inter.. Il suo nome mi ricorda molto Pancev, sono emozioni  :D
Image ImageImageImage
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by lele_warriors »

da quello he ho capito se arnautovic non gioca lo ridanno al twente senza cacciare una lira

se invece mette iiede in campo devono pagare 9 milioni di euro se non sbaglio

a questo punto in tutta sincerita darei via mancini-quaresma-vieira ovviamente e mi terrei 6 attaccanti con pandev compreso

visto che sia eto-balotelli-pandev e volendo anche suazo posson fare le punte esterne,e secondo me pandev un  minimo pure i trequartista
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
deleterio
Rookie
Rookie
Posts: 813
Joined: 13/04/2009, 12:11
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by deleterio »

lele_warriors wrote: da quello he ho capito se arnautovic non gioca lo ridanno al twente senza cacciare una lira

se invece mette iiede in campo devono pagare 9 milioni di euro se non sbaglio

a questo punto in tutta sincerita darei via mancini-quaresma-vieira ovviamente e mi terrei 6 attaccanti con pandev compreso

visto che sia eto-balotelli-pandev e volendo anche suazo posson fare le punte esterne,e secondo me pandev un  minimo pure i trequartista
arnautovic lo pagano 9 milioni se fa almeno 6 presenze...con 5 presenze non pagano nulla...certo che 9 milioni x arnautovic o meno di 9 milioni x pandev, vado sicuramente con la seconda, tanto sono fuori forma entrambi, ma almeno il macedone sai che può giocare a alti livelli...
Spike83
Senior
Senior
Posts: 1854
Joined: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Parma

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by Spike83 »

arnautovic è giusto valutarlo nelle amichevoli come quella che dovrebbe essere in programma sabato, e in allenamento...anche perchè farlo giocare in campionato 10 minuti e fargli scattare una delle 5 presenze sarebbe stupido...
non c'è dubbio che avendo la possibilità di prendere pandev alla metà, la scelta sia obbligata sul macedone...poi con pandev, mario, santon e orlandoni (o khrin) saremmo a posto con i primavera nella rosa champions...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by lele_warriors »

per conto mio invece anche se spendete un euro per pandev è un furto,mi spiego:
era un vostro giocatore delle giovanili,non avete creduto in lui,lo avete dato via e ora dopo 4-5 anni lo riprendete?qui evidentemente qualche dirigente o allenatore ha cannato di brutto
scelta strategica totalmente errata
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by Hobbit83 »

lele_warriors wrote: per conto mio invece anche se spendete un euro per pandev è un furto,mi spiego:
era un vostro giocatore delle giovanili,non avete creduto in lui,lo avete dato via e ora dopo 4-5 anni lo riprendete?qui evidentemente qualche dirigente o allenatore ha cannato di brutto
scelta strategica totalmente errata
Venne ceduto per prendere Stankovic, non esattamente l'ultimo dei pirla o l'inutilità fatta giocatore.
E' stata anzi una buona operazione. Ora Pandev è maturato e alle giuste condizioni vale più per noi che per un Milan, per esempio. Ma se fosse rimasto da noi quanto avrebbe giocato in questi anni? Più o meno zero, e non sarebbe quello che è ora.
Image
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by anima_ardente »

lele_warriors wrote: per conto mio invece anche se spendete un euro per pandev è un furto,mi spiego:
era un vostro giocatore delle giovanili,non avete creduto in lui,lo avete dato via e ora dopo 4-5 anni lo riprendete?qui evidentemente qualche dirigente o allenatore ha cannato di brutto
scelta strategica totalmente errata
Se viene preso alle cifre che circolano sarebbe un Superaffare, come dice bene Hobbit83 nel frattempo ha potuto giocare e migliorare, cosa che da noi non avrebbe mai fatto. Poi arriverebbe per fare il 4° attaccante, mica il titolare...
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by Spree »

Tempo di cambiare, mi sembra.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by lele_warriors »

sarebbe un affare se lo comrasse una squadra x a 5 milioni,che come prezzo è super buono
ma per voi che lo avevate a gratiso n elle giovanili e lo ricomprate a 5 milioni di euro di affare per conto mio non si tratta
che poi facciate bene a prenderlo sono d'accordo eh
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by ^Tex^ »

lele_warriors wrote: ma per voi che lo avevate a gratiso n elle giovanili e lo ricomprate a 5 milioni di euro di affare per conto mio non si tratta
Ma sì,teniamoli tutti quelli delle giovanili,che non si sa mai...  :fischia:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by Gilbertology »

lele_warriors wrote: per conto mio invece anche se spendete un euro per pandev è un furto,mi spiego:
era un vostro giocatore delle giovanili,non avete creduto in lui,lo avete dato via e ora dopo 4-5 anni lo riprendete?qui evidentemente qualche dirigente o allenatore ha cannato di brutto
scelta strategica totalmente errata
Assolutamente no. E stato dato via che era un giovane di buone speranze, da noi non avrebbe mai trovato lo spazio che ha avuto alla lazio. Anzi ritengo che riacquistarlo alle cifre che si dicono sia un grande affare, ti trovi in rosa uno che anche in ottica Champions è molto importante pr le quote vivaio. E poi mica viene riacquistato dopo aver ceduto la metà un anno prima a due lire, sono passati 5-6 anni :fischia:
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by anima_ardente »

Cura dimagrante:

PRIMA
Image
DOPO
Image
User avatar
Ginobili20
Senior
Senior
Posts: 1677
Joined: 01/05/2005, 21:10
Location: AT&T Center Tx

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by Ginobili20 »

Ma la si vuole dare una chance a sto ragazzo prima di mandarlo al mittente?  :fischia:
Image

Image
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by sonnechiosissimo »

Ginobili20 wrote: Ma la si vuole dare una chance a sto ragazzo prima di mandarlo al mittente?  :fischia:
questa situazione non mi è chiara! la società ha voluto il giocator efortemente il mister si dice che non lo volesse ma mi sembra strano che il mou accetti in rosa gente che proprio non vuole, soprattutto perchè non era già qui al suo arrivo! sono tutte voci di destabilizzazione. anche perchè secondo me l'eventuale acquisto di pandev non è subordinaot al ritorno in olanda di armautovic o come cavolo si scrive
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by nefastto »

chi apre il nuovo topic?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply