Slicer wrote: a quanto dicono a speciale calciomercato, si stanno incontrando adesso per Grosso...il Lione vuole 4,5M... :stralol:
:lol2:

Slicer wrote: a quanto dicono a speciale calciomercato, si stanno incontrando adesso per Grosso...il Lione vuole 4,5M... :stralol:

Imo più facile di quello che sembra, passano Juve e Bordeaux.Kratòs wrote: non ci è andata proprio benissimo, comunque...
prima abbordabile, ma terza temibile (tenendo conto delle fasce da cui le abbiamo pescate). è un girone in cui possiamo passare primi ma anche non farcela, imprevedibile. ovviamente a oggi dovessi giocarmi dieci euro, li metterei sul passaggio del turno, ma non sottovalutiamolo sto girone.
avrei preferito quello dell'inter, dove c'è la sfida affascinante e il posto è assicurato, bisogna solo vedere quale (credo il secondo, però mai dire mai). l'unica cosa che non gli invidio sono le trasferte in ucraina e in russia.

Visto la fatica che facciamo in Champions, non ci metterei la mano sul fuoco, anzi...su con le rece :DDave the Brave wrote: IMO il girone è abbordabilissimo
Ci mancherebbe che cominciamo a preoccuparci...piuttosto siano loro a temerci. Per carità, rispetto per tutti ma mi sembra impossibile pensare anche solo minimamente di non qualificarsi. dirò di più, dovremmo qualificarci come primi!![]()

sempre su... :DBiron 43 wrote: Visto la fatica che facciamo in Champions, non ci metterei la mano sul fuoco, anzi...su con le rece :D

mah...se si prende Grosso è cmq un upgrade, certo che partire in champions con Grygera è imho peggio...francilive wrote: quanto a grosso io spero che riescano a chiudere l'affare, magari una volta tanto senza farsi inculare, perchè è un giocatore che ci serve.
non esiste parlare di champions league, gironi di qua e di là, poi presentarsi con roba tipo molinaro. sarebbe solo prendersi per il culo da soli. molinaro non può essere ancora titolare in una squadra che abbia un minimo di ambizioni.
p.s. vorrei solo far notare che anche gli over30 hanno un prezzo. un grosso in liquidazione costerà almeno 3 milioni. quando il sig. secco, assecondato dal sig. blanc, hanno ceduto un certo cristiano zanetti al prezzo delle patate ad una diretta concorrente in italia, risolvendole buona parte dei problemi a centrocampo in queste prime fasi della stagione.

Il destino ha anche voluto che Giovinco si facesse male.francilive wrote: Melo e Diego ieri hanno lavorato a parte.
Diego comunque dovrebbe farcela.
Melo probabilmente verrà tenuto fuori a favore della diga, che in queste prime uscite ha reso meglio (il che è il caso che mr. 25 milioni inizi a darsi una svegliata).

infatti sia grygera che molinaro sono due merde.Slicer wrote: mah...se si prende Grosso è cmq un upgrade, certo che partire in champions con Grygera è imho peggio...

Del Piero non è assolutamente un trequartista. Non penso che Ciro lo userà li. Credo inserirebbe un centrocampista in più, usando Camoranesi e De Ceglie come esterni.DROGBA86 wrote: Il destino ha anche voluto che Giovinco si facesse male.
In caso di assenza di Diego avrebbe comunque garantito un certo equilibrio. Del Piero da trequartista, specialmente dopo un infortunio, non mi convince più di tanto. Inoltre spero di vedere Trezeguet in campo.

francilive wrote: Del Piero non è assolutamente un trequartista. Non penso che Ciro lo userà li. Credo inserirebbe un centrocampista in più, usando Camoranesi e De Ceglie come esterni.
Diego comunque dovrebbe farcela.
uè compaesanosempre su...

E' soltanto mediocre, a certi livelli, nell'ultimo passaggio, non salta l'uomo. E' molto bravo a procurarsi le punizioni, cosa che in quella zona del campo è importante, ma mettergli davanti due punte è controproducente. Meglio giocare con un esterno in più e far giocare Alex da seconda punta.Biron 43 wrote: Più che altro è Del Piero che vuole fare la punta e solo quella...