Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by Sberl »

tzara wrote: Ma voglio dire, ma i difensori del napoli si parlano con il portiere o si mandano sms? é la seconda volta su tre giornate che nasscono gol avversari da incomprensioni del genere. Una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
Da che so io, se il portiere non chiama la palla il difensore ci deve andare sempre. Così dico sempre e ripeto sempre ai miei centrali.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by Dodgers fan #7 »

Pablets wrote: Quotissimo. Chiara compensazione...anche perchè Sculli l'ha mandato a fanculo, perchè non lo ha espulso? Cioè, nemmeno coerenza. Che schifo.
Mi spiace per Hugo, anche la prima ammonizione poteva non starci...d'altronde mica può segarsi le gambe, Amelia gli era uscito sui piedi...
No Pab, Hugo gli ha dato una pedata bella e buona. Stinco contro fronte, lì il minimo era il giallo.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by Pablets »

Al di là di tutto, mi avete fatto una brutta impressione...non che il Genoa abbia fatto molto, sul goal di Mesto erano tutti fermi i vostri...zero combinazioni...poche idee...boh, brutta partita.
Certo che senza quel rigore inventato magari saremmo qui a parlare di un'altra partita...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by Dodgers fan #7 »

Partita brutta roinata dagli eventi. Tagliavento penalizza entrambe le squadre, alla lunga poi il Genoa vien fuori.

Va detto che il 4-1 è troppo pesante come risultato, visto che non c'era nemmeno il secondo rigore.

Ad ogni modo, difesa a parte, la squadra non mi è dispiaciuta, poi è chiaro che nel secondo tempo senza il tuo miglior difensore (che pure nel primo tempo aveva fatto due stronzate) e sotto di un gol perdi di mordente.


Vabbè, ridiamoci su: nel secondo tempo è entrato Lavezzi e il Genoa ha fatto 3 gol  :lol2: :lol2: :lol2:
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by mickymagic32 »

lele_warriors wrote: si ma da voi giocava terzino
a genova gioca centrocampista di sinistra che è il suo ruolo

non è una piccola differenza
il suo ruolo se vogliamo è a destra...e cmq nel napoli dove giocava ci stavaa benissimo...molto meglio di:
DATOLO
ZUNIGA
RULLO
VITALE
ARONICA
nba champs 2009
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by hispanico82 »

Premettendo che la sconfitta è meritata e ci sta tutta, non si può vedere un coglione arbitrare in serie A.

Espelle Criscito per un chiaro e tondo "Vaffanculo và, sto coglione" con annesso gesto della mano, inizia a compensare la situazione con il primo giallo a Campagnaro (che in situazione normale non ci sarebbe mai stato) ed un rigore inestistente con annessa espulsione del difensore argentino dove il fallo era chiaramente di Sculli.

Detto ciò, se il portiere non si chiama palla (e mi domando perchè De Sanctis non è uscito  :penso: ) il difensore deve fare il suo lavoro. Dalla superiorità numerica ed il vantaggio prendiamo goal al 49° minuti del primo tempo con annessa esplusione, se non è una partita segnata non so cos'è.

Purtroppo, a quel punto, ci siamo letteralmente squagliati ed in campo stavamo malissimo, mentre il Genoa ha continuato a coprire gli spazi e giocare palla a terra tranquillamente pressando e correndo, meritando così la vittoria a questo punto.

Caro Donadoni, se non metti Lavezzi perchè è stanco, non lo inserire neanche a partita in corso, un Hoffer sarebbe stato meglio, visto che il Pocho non ce la faceva proprio.
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by francilive »

Quanto a Donadoni, non ditemi che non vi avevo avvertiti...  :naughty:
Per il resto io credo che il risultato rispecchi chiaramente il fatto che come qualità del gioco, in questo momento, siete sicuramente inferiori al Genoa.
Condivido, l'ho già detto e l'ho ripeto, il fatto che uno come Tagliavento non dovrebbe arbitrare. E' assolutamente incapace di gestire una partita.
ImageImage
defense is only way
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: Al di là di tutto, mi avete fatto una brutta impressione...non che il Genoa abbia fatto molto, sul goal di Mesto erano tutti fermi i vostri...zero combinazioni...poche idee...boh, brutta partita.
Certo che senza quel rigore inventato magari saremmo qui a parlare di un'altra partita...
Ed è una cosa che mi fa imbestialire.
Squadra mentalmente debolissima, che si abbatte appena subisce un gol. Non si va da nessuna parte così.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by N3lLo »

Ho mangiato, ho bevuto ed ora son più calmo.
Le lacune degli arbitri, gli episodi e gli avversari non dipendono da noi ma le palle?
Io non sono mai stato un fenomeno nello sport che pratico ma quando perdevo di 20 punti mi buttavo su ogni palla comunque per arrivare a 10 e per uscire dal campo con la testa alta, questi qui son delle checche!!
Poi oggi si è visto quanto l'allenatore conti, Genoa in dieci riorganizzazione sostituzioni e adeguamento corretto all'episodio mentre quando è uscito Campagnaro Donadoni non ha capito più nulla ed a differenza di Gasperini ha avuto 15 minuti per ri-organizzare il tutto invece siamo rientrati confusi,male sistemati e senza idee.
Avevamo bisogno di Denis in avanti per alleggerire su di lui qualche pallone alto, avevamo bisogno di Santacroce sulla destra perchè Mesto ci stava facendo male e Maggio non lo teneva mai avevamo bisogno, una volta sotto, di verticalizzare per Lavezzi e Quagliarella e giustamente l'unico capace a far un pò di profondità ( Cigarini) lo e togli per mettere Gargano che serviva ma al posto di Pazienza.
Oggi non ci ha capito veramente niente però oltre a questo è venuto fuori un limite importante contro le idee di Zapater-Milanetto ci volevano i morsi alle caviglie che uno tipo Blasi,Mudingay o chi per esso avrebbe garantino per lo meno per contenere i 45 minuti in 10.
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by NckRm »

Come valutate la prova di Cigarini?
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by Cobain88 »

NckRm wrote: Come valutate la prova di Cigarini?
Premetto che l'ho visto giocare troppo poco per poterlo giudicare(Europeo Under 21 quest'estate,Livorno e Genoa),sinceramente spero che abbia solo bisogno di un periodo di assestamento...cioe',Cigarini nel centrocampo del Napoli e' come una bottiglia d'acqua in un deserto a livello qualitativo,tuttavia non mi da' quella sicurezza che,per esempio,puo' darmi un Pirlo o un D'Agostino(paragone forzato,ma e' per quello che lo abbiamo preso)...

Detto questo,ieri sera penso non abbia fatto malissimo,ma neanche sia riuscito,nel momento topico,a prendere per mano la squadra e farla ragionare...forse e' per questo che Donadoni l'ha tirato fuori(per quanto sbagliata sia la mossa,puo' essere spiegata solo in questi termini)
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by NckRm »

Cobain88 wrote: Premetto che l'ho visto giocare troppo poco per poterlo giudicare(Europeo Under 21 quest'estate,Livorno e Genoa),sinceramente spero che abbia solo bisogno di un periodo di assestamento...cioe',Cigarini nel centrocampo del Napoli e' come una bottiglia d'acqua in un deserto a livello qualitativo,tuttavia non mi da' quella sicurezza che,per esempio,puo' darmi un Pirlo o un D'Agostino(paragone forzato,ma e' per quello che lo abbiamo preso)...

Detto questo,ieri sera penso non abbia fatto malissimo,ma neanche sia riuscito,nel momento topico,a prendere per mano la squadra e farla ragionare...forse e' per questo che Donadoni l'ha tirato fuori(per quanto sbagliata sia la mossa,puo' essere spiegata solo in questi termini)
Grazie, commento esauriente.
Certo che l'avete preso per fare il regista alla D'Agostino o alla Pirlo, ma Luca è un giocatore più alla Gago, capace di mote geometrie e di tanti passaggi col pallone rasoterra. Difficile che si metta a fare lanci alla Pirlo. Effettivamente però col gioco sulle fasce del Napoli e la pochezza che c'è al centro (per quanto riguarda il possesso palla) rischia davvero di predicare in mezzo al deserto.
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by Whatarush »

Visto solo il primo tempo.

Poi ho passato su un canale dove davano uno sport in cui ci sono sette arbitri in campo e se dalle panchine pensano che abbiano fischiato una cagata c'è la possibilità di rivedere l'azione e cambiare il giudizio.

Uno dice "cacchio s-e-t-t-e arbitri (più una "cabina di controllo" dall'alto")...quanto sarà grosso sto campo?"....uguale al campo di calcio e, udite udite, anche il numero di giocatori è identico  :shocking:
Image
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by NckRm »

Whatarush wrote: Visto solo il primo tempo.

Poi ho passato su un canale dove davano uno sport in cui ci sono sette arbitri in campo e se dalle panchine pensano che abbiano fischiato una cagata c'è la possibilità di rivedere l'azione e cambiare il giudizio.

Uno dice "cacchio s-e-t-t-e arbitri (più una "cabina di controllo" dall'alto")...quanto sarà grosso sto campo?"....uguale al campo di calcio e, udite udite, anche il numero di giocatori è identico  :shocking:
Prova a mettere in un campo sette Tagliavento, poi mi dici che sport è diventato  :lol2:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by MattBellamy »

Solo a me è sembrato che DeSanctis sul gol di Mesto potesse almeno provare a fare qualcosa? :penso: Grande tiro ma non era angolatissimissimo ed era lontanuccio..
Image-ImageImage
Locked