Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mr. Clutch wrote:

Sinceramente non saprei quale sarebbe il minore dei mali...  :polliceverso:
ma sì...facciamoci superare ancora dal Milan, loro a -5 e noi a -6 però mi aspettavo una domenica diversa.

E la settimana prossima si inaugura il tour del sabato sera a Palermo,brutta bestia.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ci serve un bel viaggio a Lourdes...sia per gli infortuni che per la fortuna sotto porta...incredibile quello che ho visto oggi....

Per stasera non saprei, allo scudetto non ci credo più, quasi quasi meglio una vittoria onesta...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

shilton wrote: ma sì...facciamoci superare ancora dal Milan, loro a -5 e noi a -6 però mi aspettavo una domenica diversa.

E la settimana prossima si inaugura il tour del sabato sera a Palermo,brutta bestia.
Questa sarebbe l'ipotesi migliore per tenere vive le nostre speranze di scudetto ma i segnali che mandiamo - perchè c'è poco da dire se non vinci contro squadre come la Samp di oggi - non sono certo quelli di seguire il derby di stasera con un'apprensione folle! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Per non parlare poi del gol subito.....un' azione difensiva da  :shocking:

Ranieri: "un punto guadagnato".....non è possibile. non lo accetto questo. non si può nascondere di fronte a tutto!!! e soprttutto di fronte all'evidenza.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Per non parlare poi del gol subito.....un' azione difensiva da  :shocking:

Ranieri: "un punto guadagnato".....non è possibile. non lo accetto questo. non si può nascondere di fronte a tutto!!! e soprttutto di fronte all'evidenza.

ma si dai, è un paradosso come quello che ho espresso io.
Sono giornate talmente storte che alla fine magari ti piazziano un contropiede e ti fanno pure gol (e io non ci crederete ma nel recupero con la squadra spaccata ho avuto timore di perdere).

Paradosso ma ci sta come osservazione, cosa dovere dire in diretta? Abbiamo avuto una sfiga colossale?? la sua faccia lo faceva intendere
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

DROGBA86 wrote: Per non parlare poi del gol subito.....un' azione difensiva da  :shocking:

La difesa non è stata certo esente da colpe ma la palla persa da Camoranesi è quanto di peggio possa esserci per una linea che sta avanzando!
Sulle dichiarazioni degli allenatori a fine gara io sorvolerei dato che sono lì solo per dovere verso i media! :roll:
shilton wrote:
Sono giornate talmente storte che alla fine magari ti piazziano un contropiede e ti fanno pure gol (e io non ci crederete ma nel recupero con la squadra spaccata ho avuto timore di perdere).

Paradosso ma ci sta come osservazione, cosa dovere dire in diretta? Abbiamo avuto una sfiga colossale?? la sua faccia lo faceva intendere
Come poi è successo in casa contro il Palermo, anche se a questa Samp era ormai chiaro che il pareggio andava più che bene!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote:

ci può anche stare....ma la realtà è un' altra. noi diciamo che è un punto guadagnato. Mazzarri dice di essere rammaricato per non aver vinto.
qua sembra quasi di aver visto tutta altra partita. per me un pareggio in casa non è mai un punto guadagnato....i pareggi sono demeriti nostri più che imprese degli avversari.
oggi ci siamo giocati mezzo scudetto....e proprio non mi scende di pensarla come un punto guadagnato.
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Sono d'accordo con drogba86, sono due punti persi. Siamo stati sfortunati, ma non possiamo permetterci di fare errori elementari in difesa. A parte l'errore di Camoranesi che ha perso palla, ma a me pare più grave un altro errore della linea difensiva. Palla a Cassano, sembra che Le Grottaglie chiama il fuorigioco e si ferma sulla linea dell'area di rigore. E' da matti provocare il fuorigioco in quella situazione. Lo avrei più mandato giù il gol se Cassano fosse stato immediatamente contrastato da uno dei centrali. Poi Pazzini, COMPLETAMENTE LIBERO, con due metri di libertà dietro e tre davanti a lui ha avuto veramente vita facile.

Altra cosa che vorrei fare notare; abbiamo fatto una quindicina di cross. Sicuramente la stanchezza si è fatta sentire ma come è possibile che quasi tutti i cross andavano sempre oltre il secondo palo. Io non posso crederci che dei giocatori PROFESSIONISTI non riescano a mettere un cross decente, o almeno degno del suo nome. E poi, cazzarola, almeno l'ala opposta sul secondo palo.....La prova è che sull'unico cross decente della partita abbiamo segnato....

Un ultimo accenno alla partita di Del Piero: un grande campione, il nostro capitano, ma oggi è stato veramente irritante, non ha passato un pallone, a 5 min dalla fine si è permessi di provare a dribblare ben 3 avversari spalle alla porta quando poteva facilmente scaricare la palla. In questa partita è stato irriconoscibile.

Tanta, tantissima amarezza.....ma sempre e comunque FORZA JUVE (FINO ALLA FINE)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

everest2002 wrote: Sono d'accordo con drogba86, sono due punti persi. Siamo stati sfortunati, ma non possiamo permetterci di fare errori elementari in difesa. A parte l'errore di Camoranesi che ha perso palla, ma a me pare più grave un altro errore della linea difensiva. Palla a Cassano, sembra che Le Grottaglie chiama il fuorigioco e si ferma sulla linea dell'area di rigore. E' da matti provocare il fuorigioco in quella situazione. Lo avrei più mandato giù il gol se Cassano fosse stato immediatamente contrastato da uno dei centrali. Poi Pazzini, COMPLETAMENTE LIBERO, con due metri di libertà dietro e tre davanti a lui ha avuto veramente vita facile.

Altra cosa che vorrei fare notare; abbiamo fatto una quindicina di cross. Sicuramente la stanchezza si è fatta sentire ma come è possibile che quasi tutti i cross andavano sempre oltre il secondo palo. Io non posso crederci che dei giocatori PROFESSIONISTI non riescano a mettere un cross decente, o almeno degno del suo nome. E poi, cazzarola, almeno l'ala opposta sul secondo palo.....La prova è che sull'unico cross decente della partita abbiamo segnato....

Un ultimo accenno alla partita di Del Piero: un grande campione, il nostro capitano, ma oggi è stato veramente irritante, non ha passato un pallone, a 5 min dalla fine si è permessi di provare a dribblare ben 3 avversari spalle alla porta quando poteva facilmente scaricare la palla. In questa partita è stato irriconoscibile.

Tanta, tantissima amarezza.....ma sempre e comunque FORZA JUVE (FINO ALLA FINE)
oh ma che sono due punti persi in generale (in casa con la Samp) penso non ci siamo molti dubbi.
Il fatto è che quando al 16' pareggi tutti noi penso abbiamo fatto lo stesso ragionamento: ok adesso prima o poi si fa il secondo.
Quando arrivi al 49' ci sta anche una frazione di secondo in cui pensi: beh, almeno abbiamo buttato dentro il gol del pari....

sono giornate cosi.....
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: oh ma che sono due punti persi in generale (in casa con la Samp) penso non ci siamo molti dubbi.
Il fatto è che quando al 16' pareggi tutti noi penso abbiamo fatto lo stesso ragionamento: ok adesso prima o poi si fa il secondo.
Quando arrivi al 49' ci sta anche una frazione di secondo in cui pensi: beh, almeno abbiamo buttato dentro il gol del pari....

sono giornate cosi.....
Il problema è stato che dopo il nostro pareggio, a parte la punzione di Alex, poi non abbiamo più spinto e creato come avevamo fatto fino a quel momento...

Sulla difesa non ci sono dubbi che sia in diffocoltà, è la terza partita di fila che permettiamo ad un giocatore avversario di arrivare a tu per tu con Buffon...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

esorcizziamo la rogna: via al nuovo topic  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Il topic è un pò affaticato... via con il nuovo!
Legrottaglie potrebbe riposare un po con il ritorno di Chiellini.. lo vedo poco concentrato, in ritardo ultimamente. Tiago non mi è dispiaciuto. Poulsen si.
Image ImageImageImage
sentenza

Post by sentenza »

shilton wrote: esorcizziamo la rogna: via al nuovo topic  :forza: :forza: :forza:

meglio, visto come è andata. con questi giocatori non possiamo andare molto lontano. Serve milioni di euro cash ed una panchina adeguata per tornare alla mitica juventus di tempo fa. Forza Juve :forza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

sentenza wrote:

meglio, visto come è andata. con questi giocatori non possiamo andare molto lontano. Serve milioni di euro cash ed una panchina adeguata per tornare alla mitica juventus di tempo fa. Forza Juve :forza:
Non sono d'accordo,con questi giocatori siamo già andati lontano.
La squadra va migliorata ma di sicuro non è scarsa.
ImageImage
sentenza

Post by sentenza »

shilton wrote: Non sono d'accordo,con questi giocatori siamo già andati lontano.
La squadra va migliorata ma di sicuro non è scarsa.
Allora si punta sulla champions e per lo scudetto se ne parlera' il prossimo anno.Forza Juve :forza:
Locked