Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Mahor »

E' un bel centrale, indiscutibilmente.
All'Arsenal ha fatto dichiarazioni pesanti sullo scarso impegno che imputava ai compagni, tanto che Wenger ha deciso di punirlo togliendogli la fascia di capitano.

Nick sta facendo benissimo, non so se lo sostituirei con un Gallas (per quanto buono).

O compriamo un fenomeno (ma chi!?) oppure un giocatore futuribile da cominciare ad inserire in squadra pian piano, con Nick e Chiellini a fargli da chioccia.

Così boh, non ne sono molto convinto.
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by DROGBA86 »

Passare da Knezevic e Zebina a Gallas mi sembra un grande passo avanti (il francese può giocare anche a destra). In modo da evitare disastri come contro il napoli e il palermo con il croato in campo.  :penso:
Dino N

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by Dino N »

DROGBA86 wrote: Passare da Knezevic e Zebina a Gallas mi sembra un grande passo avanti (il francese può giocare anche a destra). In modo da evitare disastri come contro il napoli e il palermo con il croato in campo.  :penso:
Non condivido ovviamente quanto detto su knezevic. Però io non ho la sfera di cristallo ed in effetti tendo a dare tempo ai giocatori.

Gallas cmq sotto certi aspetti andrebbe bene perchè come fu per thuram, è piuttosto duttile.

Detto questo. non spenderei una decina di milioni scarsi per lui perchè reputo ci si debbe rinforzare prima in altri settori.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
doc G
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paol

Post by doc G »

Dino N wrote: Ripeto, può non essere il tipo di strategia che vorremmo la squadra seguisse. A tutti (quasi) piacerebbe una squadra con potenzialità economiche infinite, ma non è il nostro caso. Nel nostro caso il solo modo per contrastare i colossi economici è lavorando seriamente sui giovani e costruirci i talenti in casa.
Ed ad oggi quale sarebbe la squadra con potenzialità economiche simili? Nel mondo me ne vengono in mente un paio, forse tre, in Italia l'unica che spende è l'Inter, che comunque ultimamente è molto più attenta. Anche allo specialone anzichè gli Essien, i Drogba, i Robben cui era abituato ha dato Muntari e Quaresma, non proprio la stessa cosa.
Le altre tutte si barcamenano come possono, con un occhio ai costi, e la Juventus è anzi una di quelle con più disponibilità, con Fiorentina e Milan. Il Milan anni fa ne aveva di più, oggi prende Ronaldinho solo quando arriva a prezzo di saldo, e per prenderlo vende Gilardino, il difensore che serviva lo prende in prestito e semmai si riserva il diritto di riscatto. Non proprio come quando Berlusconi staccava senza batter ciglio un assegno di 30 milioni 30 per Nesta o per Rui Costa o per Inzaghi.
Peraltro nella situazione attuale mi meraviglierei molto se queste squadre si comportassero in modo diverso, francamente io mi stupivo prima, non adesso.
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Ragazzi, ma cosa ne pensate di Olic?
Io spero sia una bufala..ha già 30 anni e con tutto il rispetto non mi sembra un giocatore che ci serve...
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Dino N

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paol

Post by Dino N »

doc G wrote: Ed ad oggi quale sarebbe la squadra con potenzialità economiche simili? Nel mondo me ne vengono in mente un paio, forse tre, in Italia l'unica che spende è l'Inter, che comunque ultimamente è molto più attenta. Anche allo specialone anzichè gli Essien, i Drogba, i Robben cui era abituato ha dato Muntari e Quaresma, non proprio la stessa cosa.
Le altre tutte si barcamenano come possono, con un occhio ai costi, e la Juventus è anzi una di quelle con più disponibilità, con Fiorentina e Milan. Il Milan anni fa ne aveva di più, oggi prende Ronaldinho solo quando arriva a prezzo di saldo, e per prenderlo vende Gilardino, il difensore che serviva lo prende in prestito e semmai si riserva il diritto di riscatto. Non proprio come quando Berlusconi staccava senza batter ciglio un assegno di 30 milioni 30 per Nesta o per Rui Costa o per Inzaghi.
Peraltro nella situazione attuale mi meraviglierei molto se queste squadre si comportassero in modo diverso, francamente io mi stupivo prima, non adesso.
Ma ti stai leggendo la discussione dall'inizio?  :lol2:

Ovviamente con il termine "infinite" accentuavo il concetto. Cmq Doc i colossi di cui parlo sono piu all'estero che in italia. Alcuni dei quali in crisi come il machester ma che in barba ai debiti offre bei soldoni in continuazione.

Alla fine la Juve paragonata alle grandi europee attualmente è in una posizione economica inferiore sebbene poi abbia in confronto a loro un debito irrisorio. La juve per prima in italia si è mossa per trovare tranquillità economica perchè non avendo uno come moratti che sgancia in continuazione (muntari e quaresma sono costati bei soldoni pure loro) ci siamo mossi nella direzione stadio consapevoli che quando inizieremmo quella strada saremo in grado di fare di più la voce grossa.

Per il resto, abbiamo discrete possibilità economiche in italia ma scarse se paragonate al resto d'europa. Stiamo però impostando una politica anche mirata ai giovani che è ovviamente lungimirante ma che non paga subito nell'immediato.

Ovvio che i ns dirigenti si devono muovere d'anticipo perchè se come avversari ci troviamo real o chi per lui c'è poco da fare.
Last edited by Dino N on 11/12/2008, 18:04, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
sentenza

Post by sentenza »

Capitolo sorteggi:Arsenal squadra tosta che darà le giuste motivazioni e attraversa un momento difficile.
se prendiamo lo sporting rischiamo di prenderla sotto gamba e uscire come i polli dalla champios.
le altre sono buone squadre difficile da affrontare.
l'arsenal è il giusto compromesso.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

sentenza wrote: Capitolo sorteggi:Arsenal squadra tosta che darà le giuste motivazioni e attraversa un momento difficile.
se prendiamo lo sporting rischiamo di prenderla sotto gamba e uscire come i polli dalla champios.
le altre sono buone squadre difficile da affrontare.
l'arsenal è il giusto compromesso.
anche l'atletico con la sua difesa colabrodo nn sarebbe male ma ha qualche talentino in attacco del quale nn mi fido :D
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dino N wrote: Ma ti stai leggendo la discussione dall'inizio?  :lol2:

Ovviamente con il termine "infinite" accentuavo il concetto. Cmq Doc i colossi di cui parlo sono piu all'estero che in italia. Alcuni dei quali in crisi come il machester ma che in barba ai debiti offre bei soldoni in continuazione.
Dall'inizio no, ogni tanto trovo un post di tre pagine che mi spaventa e tiro diritto! :lmao: :lmao: :lmao:
Detto poi da uno dei forumisti più logorroici! :lol2: :lol2:
Per il resto che dire? Concordo in pieno con il tuo discorso! Comunque il Real è una di quelle due o tre squadre che dicevo, forse si sta aggiungendo il City, molte altre pronte a spendere non ne vedo (grazie al cielo)!
sentenza

Post by sentenza »

Domenica si gioca Juve-Milan, il tecnico bianconero parla della partita e del difficile inizio di stagione.
Orgoglio Ranieri: "Chi mi critica è un idiota".
Io e Del Piero: "Giocherà fino a 40 anni, ne sono certo. Con lui ho sbagliato solo una volta, quando lo tolsi con la Samp".
Chiedeteci tutto: "E' giusto pretendere il massimo da noi. Non so se farò in tempo a vincere, ma stiamo bruciando le tappe".
(Repubblica)
alemar
Rookie
Rookie

Post by alemar »

Manu Ginobili wrote: IN QUESTO TOPIC NON SONO GRADITI: gli interisti, i milanisti post 1986, Teo, mrkerouac, Teo, WhiteRabbit e le sue teorie strampalate, Spree, il Dalai Lama, Brussmith, rodmanalbe, theanswer, Teo, i romanisti, Teo, i laziali (eccetto DS), Teo, nefassto (nel mio topic ideale lui non c'è), Teo, i soprannomi di margheritoni, Teo, Sgt. Pepper (ovvero alicon), Teo, Pinn0 (per odio gratuito), Teo, coloro che risiedono a Padova, Teo, chiunque abiti nei 100km attorno Padova (Teo è furbo, si sa mai), e direi che basta così (per ora). Anzi no, nefassto o in qualsiasi modo si scriva quel suo stupido nickname. E ilPoz ovviamente con tutta la sua parentela fino alla quinta generazione. E Alicon nella sua riuscita interpretazione del Sgt. Pepper. E Teo ovviamente.
Zozzoneri, se vi serve il mio nick per tirare merda alle zebre potete usare il mio nick; tristazzurri, l'offerta non è valida per voi
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
Mahor

Post by Mahor »

[glow=red,2,300]Aprite il nuovo topic![/glow]
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: [glow=red,2,300]Aprite il nuovo topic![/glow]
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
sentenza

Post by sentenza »

Mahor wrote: [glow=red,2,300]Aprite il nuovo topic![/glow]

Manu Ginobili, vieni in nostro aiuto.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ma Manu è desaparecido?  :gogogo:

In ogni caso, anche qua auguri a Francilive, capo tifoso/guida spirituale/difensore del bene :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked