e tu ne aprirai un altro :lol2:shilton wrote: Era tutto scritto....la rai ci ha fatto arrivare a pag.100 per chiudere il topic :hehe:
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Vabbè potevate aspettare un'altra settimana così in pochi avrebbero visto il distastro dei niners ...Iafras wrote: Ciao a tutti...
Volevo darvi una notizia che credo, anzi, sono sicuro vi/ci farà contenti: è tutto risolto, da domenica si torna in chiaro anche sul Satellite. Grazie a tutti, e, stavolta, BUON FOOTBALL A TUTTI QUANTI!!!!![]()
Scherzi a parte, è un'ottima notiza dando per scontato che valga anche per la post season.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
cioè, registri le repliche di eventi sportivi da 20 anni ?Pove wrote: :sbadat:...Porca miseria, non so come abbia fatto a vivere fino ad oggi...e sì che saranno ormai 20anni (dall'avvento del videoregistratore) che registro sport...averti conosciutio prima..
immagino tu non esca di casa per evitare che qualcuno ti dica il risultato
citami un paese europeo messo peggio di noi.....22:30 - 19:00 = 3:30...non mi pare 24h
18:00 - 2:00 = 16:00...anche qui non mi pare cmq 24 h
immagino quindi che non riesca a comporre neanche una frase in inglese, mi spiace per teSì, in effetti questo è proprio un dramma...pena che io le partite NBA le registro in replica per sentirle col commento in italiano e lo stesso facevo l'anno scorso col MNF...e considero un disservizio di Sky quello di non commentare le dirette notturne..
a questo punto fossi in te aprirei una petizione per l'"abbandono di Nasn"..è tutto in inglese (lingua usata da pochissimi), come si fa a capire !!
veramente sto solo prendendo in giro quelli che eogiano l'OTTIMO servizio RAIOttimo, allora vorrei sapere perchè te la prendi tanto dal momento che di football dalla tv non ne guardi...
Beh, mi pare ci sia una bella differenza dalla situazione attuale...e cmq, a parte battute e puntualizzazioni varie, il mio discoro era incentrato sul paragone con gli anni passati...se il numero di partite che forniva Sky fosse stato nettamente superiore potrei capire tanta insoddisfazione ma io non vedo tutta sta differenza con gli anni scorsi..se parliamo di Nasn Europe ok, ma questo è tutto un altro discorso..
ripeto
- NO DIRETTE
- NO COMMENTO INGLESE
- NO SATELLITE fino a settimana scorsa
- PLAYOFFS chissa come (e se.....stiamo parlando della RAI...) verranno trasmessi
nessuna differenza.......
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
.si e' abbassata la qualita' e la quantita'.chi non protesta e accetta supinamente un depauperamento del prodotto si merita una telecronaca di mattioli o una finale di tennis interrotta al 5 set per mandare il tg regionale
un anonimo.........
un anonimo.........
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Meno male che scrivi bello grosso, così faciliti la lettura ai più anziani... :gazza:The_Quick_9 wrote: ripeto
- NO DIRETTE
- NO COMMENTO INGLESE
- PLAYOFFS chissa come (e se.....stiamo parlando della RAI...) verranno trasmessi
Se poi usavi il font40 mi convincevi completamente...
:roll:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Grazie, ottima notizia.Iafras wrote: Ciao a tutti...
Volevo darvi una notizia che credo, anzi, sono sicuro vi/ci farà contenti: è tutto risolto, da domenica si torna in chiaro anche sul Satellite. Grazie a tutti, e, stavolta, BUON FOOTBALL A TUTTI QUANTI!!!!![]()
Speriamo che presto ne arrivino di altrettanto buone per i playoffs... :gazza:
-
vikings11
- Pro

Va bene discutere ed esporre le proprie opinioni, i forum servono anche a questo, però ricordiamoci che l'utilizzo del CAP in un thread equivale ad urlare. Ok? :DThe_Quick_9 wrote: ripeto
- NO DIRETTE
- NO COMMENTO INGLESE
Se si parla di disservizi in generale, anche non avere un evento del calibro di una partita NFL non tradotto su una TV italiana, se vai a vedere, equivale a ricevere un servizio "da terzo mondo", come detto da te.The_Quick_9 wrote: immagino quindi che non riesca a comporre neanche una frase in inglese, mi spiace per te
Con SKY che ha lasciato tutti a piedi in quattro e quattr'otto la soluzione più immediata, per chi non dispone di somme da spendere e/o di linee ADSL è stata la RAI...prendere o lasciare. Per quest'anno dobbiamo accontentarci di quello che viene passato, per il prox anno si spera vivamente in NASN Europe, con tanto di NFL impacchettata e spedita via decoder all'utente finale.
Diciamo che ciò che ha lasciato allibiti quest'anno è che prima SKY ha trovato la scusa di rinunciare ai diritti adducendo al fatto che la NFL voleva una TV che potesse passare le partite in chiaro; peccato che poi la RAI abbia dirottato tutto su RaiSport+ che si può vedere solo su DTV e su Satellite, in questa seconda opzione ovviamente solo se non oscurato. Una decisione che sinceramente stride con la scusa accampata da SKY Italia, ma restiamo fiduciosi per il futuro....vedasi post di Iafras...
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Come se tutto questo fosse colpa della RAI... e non di Sky che nè ha comprato NASN full nè ha continuato a trasmettere come lo scorso anno... con l'aggiunta di prese per il culo come il fatto che fosse stata l'NFL a rescindere il contratto. In un paese non del terzo mondo si protesterebbe contro loro e non contro la RAI, che probabilmente è andata addirittura oltre il suo mandato acquistando i diritti NFL. Ma si sa che all'italiano il monopolio piace!
In due mesi, Iafrate e la radazione di Rai Sport mi sembra che abbiano dimostrato più impegno a migliorare ed ascoltare i suggerimenti degli appassionati che Sky in cinque anni. Onore al merito.
In due mesi, Iafrate e la radazione di Rai Sport mi sembra che abbiano dimostrato più impegno a migliorare ed ascoltare i suggerimenti degli appassionati che Sky in cinque anni. Onore al merito.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
multiple
- Pro

Quoto in pieno e in toto.assioma 2 wrote: Come se tutto questo fosse colpa della RAI... e non di Sky che nè ha comprato NASN full nè ha continuato a trasmettere come lo scorso anno... con l'aggiunta di prese per il culo come il fatto che fosse stata l'NFL a rescindere il contratto. In un paese non del terzo mondo si protesterebbe contro loro e non contro la RAI, che probabilmente è andata addirittura oltre il suo mandato acquistando i diritti NFL. Ma si sa che all'italiano il monopolio piace!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
vikings11
- Pro

Guarda, questa è una cosa che mi ha stupito in maniera davvero positiva.assioma 2 wrote: In due mesi, Iafrate e la radazione di Rai Sport mi sembra che abbiano dimostrato più impegno a migliorare ed ascoltare i suggerimenti degli appassionati che Sky in cinque anni. Onore al merito.
Solitamente la RAI viene denigrata per come tratta gli eventi importanti, invece chi si è preso l'onere di gestire la NFL ha cercato di migliorarsi facendo la cosa migliore che qualsiasi essere umano può fare....ascoltare.
Ripeto, l'unico errore di gestione che ravviso è che non abbiano lasciato aperto il satellite per tutta la stagione, chi non riceve bene il segnale DTV, come il sottoscritto, se l'è presa nello stoppino; ora, come anticipato, rimedieranno, e questo è un altro punto che gioca in loro favore e accredita il fatto che sappiano ascoltare l'utenza.
- pierlues
- Rookie

E per non essere da meno...riquoto in pieno e in totomultiple wrote: Quoto in pieno e in toto.
- torrisone
- Senior

...urlando così magari ad ESPN sentono 
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ormai faccio fatica a capire se vi lamentate perché il servizio della RAI è scadente (?!?) o se vi lamentate perché non riuscite a concepire che a qualcuno possa andar bene anche così (come primo anno).
Alla fine l'alternativa a questa situazione qual' era? Il buio totale? :gazza:
EDIT: Non ci sono più i mod di una volta. Pag 101
Alla fine l'alternativa a questa situazione qual' era? Il buio totale? :gazza:
EDIT: Non ci sono più i mod di una volta. Pag 101
Last edited by Luca79 on 07/11/2008, 15:24, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
vikings11
- Pro

E va beh...il primo giorno di scuola e già vi lamentate...Luca79 wrote: EDIT: Non ci sono più i mod di una volta. Pag 101![]()