Siamo abituati a soffrì, passerà.
pazienzezza.
Re: A.S. Roma 1927
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: A.S. Roma 1927 - Ceduta? Sì, no, BOH
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
lo apro al volo (mi fingo portafortuna) :lol2: ?MattBellamy wrote: pischelli, nuovo topic?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- theanswer
- Rookie

Fai pure DT.dreamtim wrote: lo apro al volo (mi fingo portafortuna) :lol2: ?
Tanto peggio di cosi' c'e'solo Ciarrapico come presidente,Carlos Bianchi allenatore e Trotta miglior giocatore della rosa.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman