Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Ferdero
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS F.C. (29) - "Abbiamo qualità" - chi non randella in compagnia...

Post by Ferdero »

secondo voi i nostri dirigenti riescono a far rinnovare Giovinco?perchè oggi sul tuttosport c'era scritto Juvinco...ma il suo procuratore ha detto che non esiste ancora l'accordo...
Mahor

Post by Mahor »

Credo Seba voglia rimanere, quindi giocatore e società cercheranno di venirsi incontro... spero.
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

non voglio nemmeno pensare al contrario... :nono:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Il contratto attuale di Giovinco è imbarazzante date le sue qualità. E' giusto che il procuratori alzi la voce. Alla fine penso che ad un accordo si arriverà.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Manu o chi per lui, vada col nuovo topic please ;)
Image-ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MagnusPinus wrote: Il contratto attuale di Giovinco è imbarazzante date le sue qualità. E' giusto che il procuratori alzi la voce. Alla fine penso che ad un accordo si arriverà.
non scherziamo nemmeno.
nessuno ha costretto giovinco a firmare il contratto che lo lega alla juve. è normale che un giocatore in rampa di lancio chieda un aumento, ma giusto proprio no.

che poi la juve abbia tutto l'interesse ad accontentarlo, è altrettanto normale.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Giovinco attualmente guadagna sui 70.000 e pare ne abbia chiesti 1.000.000...mi sembra una cifra spropositata, considerando che cmq deve ancora dimostrare il suo valore in una grande squadra...La juve credo gli abbia offerto un rinnovo sui 250.000 in linea con quello che prendono Marchisio e De Ceglie e mi sembra una cifra congrua...se poi Giovinco quest'anno dimostrerà tutto il suo valore allora credo sia giusto iniziare poi a parlare di cifre più alte...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Pove wrote: Giovinco attualmente guadagna sui 70.000 e pare ne abbia chiesti 1.000.000...mi sembra una cifra spropositata, considerando che cmq deve ancora dimostrare il suo valore in una grande squadra...La juve credo gli abbia offerto un rinnovo sui 250.000 in linea con quello che prendono Marchisio e De Ceglie e mi sembra una cifra congrua...se poi Giovinco quest'anno dimostrerà tutto il suo valore allora credo sia giusto iniziare poi a parlare di cifre più alte...
da quello che so ne ha chiesti 900.000 e la juve vuole rinnovarglielo a 3-400.000
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: non scherziamo nemmeno.
nessuno ha costretto giovinco a firmare il contratto che lo lega alla juve. è normale che un giocatore in rampa di lancio chieda un aumento, ma giusto proprio no.

che poi la juve abbia tutto l'interesse ad accontentarlo, è altrettanto normale.
L'attuale contratto lo firmò quando ancora non aveva 10 minuti di A alle spalle, ovvio che non potesse pretendere nulla.
Se rapportato a Balotelli, per dirne uno, mi sembra non abbia nemmeno sparato richieste stratosferiche né si sia lasciato andare a dichiarazioni fuoriluogo... ha anche più volte asserito di essere contento di poter tornare a Torino e di sognare una carriera come quella di Alex in bianconero...
Non mi sembravano parole di circostanza...

Per questo credo si verranno incontro...

Nel calcio d'oggi è più che giusto che un potenziale crack come lui chieda un milione... visto quanto prendono molti suoi coetanei (senza tener conto che ci sono giocatori più giovani di lui, che come lui hanno ancora tutto da dimostrare ma prendono comunque più di quanto lui chieda...).
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

BruceSmith wrote: non scherziamo nemmeno.

Esatto.
E' come i giocatori che quando giocano bene vogliono un aumento del contratto...allora quando giocano male il contratto diminuisce?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

comunque a parte tutto credo che uno come giovinco sia da tener ben stretto...credo proprio che se fosse arrivato dal sudamerica varrebbe già svariati milioni di euro...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Ferdero wrote: comunque a parte tutto credo che uno come giovinco sia da tener ben stretto...
senza dubbio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Poulsen ha giocato una grandissima prima stagione con il Siviglia, nell'ultima è un po' scese di livello.
Oscurato anche dalla grandissima stagione del cugino di Sissoko, Seydou Keita, consigliato alla Juve proprio da Momo, ma poi finito al Barcellona.
Ritengo Poulsen un giocatore sottovalutato, ma una coppia Sissoko-Keita rischiava di essere devastante.
Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Reverend_Goldberg wrote: ma una coppia Sissoko-Keita rischiava di essere devastante.
a maggior ragione la coppia Poulsen-Sissoko, dato che Ranieri ha dichiarato in conferenza stampa:
"Poulsen è più forte di Sissoko"  :gazza:
ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Fantaman wrote: a maggior ragione la coppia Poulsen-Sissoko, dato che Ranieri ha dichiarato in conferenza stampa:
"Poulsen è più forte di Sissoko"  :gazza:
Perchè è più esperto.  :thumbup:
Image Image
Locked