Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Ti Te Dominet The Market - Oggi raduno aperto ai media

Post by IL Poz »

Complimenti ai cugini per l'acquisto. Personalmente ho sempre sperato che il buon Massimo facesse un'offerta al Barca per dispetto, non è stato così e alla fine Dinho è arrivato dove doveva arrivare.

Adesso il precampionato sarà fondamentale per trovare gli equilibri necessari per supportare Ronaldinho-Kaka-Seedorf-attaccante

Purtroppo se Dinho andrà davvero alle Olimpiadi questo lavoro andrà a donne di facili costumi. Per inserire un giocatore tecnicamente meraviglioso ma che tatticamente dev'essere digerito dall'intera squadra c'è bisogno di un po' di tempo. Con il cambio modulo necessario sarà ancora più difficile, a meno di far giocare Dinho da prima punta con Seedorf e Kaka alle spalle.

Non credo che Clarence Seedorf sia il sacrificato nell'affare Ronaldinho. Più facile che i sacrificati saranno i vari Inzaghi, Borriello e Paloschi
IL Poz

Post by IL Poz »

Perdonatemi eh, non voglio provocare, ma come cazzo si è vestito nella foto con Galliani nella home della Gazza?  :stralol: :stralol:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

IL Poz wrote: Perdonatemi eh, non voglio provocare, ma come cazzo si è vestito nella foto con Galliani nella home della Gazza?  :stralol: :stralol:
Sembrava il cugino dentone di Snoop Dog  :lmao:
ImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

IL Poz wrote: Perdonatemi eh, non voglio provocare, ma come cazzo si è vestito nella foto con Galliani nella home della Gazza?  :stralol: :stralol:
Uno può vestirsi come gli pare ma spero che la dirigenza lo inquadri anche sul look. E' una cosa oscena, sembra Slimer dei Ghostbusters.
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Spero che vada a fare un giro per milano e si compri qualcosa di decente... ma è  sicuro che andrà alle olimpiadi???
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ma Ronaldinho è quello verde o l'altro, perchè dalla panza si direbbe l'altro :lol2:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ma riaprirà l'Hollywood su richiesta di Adriano e Dinho??  :hehe: :hehe:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Finalmente Dinho è arrivato.
Lo aspettavo da 2 anni.
Io sono troppo contento. Un grandissimo acquisto a cifre, per un giocatore del suo calibro, ridicole.
Mi viene il dubbio a sto punto che l'ultimo anno di manfrine e di pochi allenamenti sia stato fatto da Dinho con la regia del Milan, proprio per arrivare ad una trattativa con un giocatore fermo da mesi e con il prezzo del cartellino, ovviamente scemato.
Più di 3.000 abbonamenti in un'ora. Effetto Dinho.
Ragazzi, ma il Milan i 15/20 milioni per Dinho li recupera in un batter d'occhio !
Classico caso di giocatore che si paga da solo.
L'idea di poter schierare Dinho e Kakà nella stessa squadra di club, è allucinante. Mi commuovo.
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Shaun_Livingston wrote: Finalmente Dinho è arrivato.
Lo aspettavo da 2 anni.
Io sono troppo contento. Un grandissimo acquisto a cifre, per un giocatore del suo calibro, ridicole.
Mi viene il dubbio a sto punto che l'ultimo anno di manfrine e di pochi allenamenti sia stato fatto da Dinho con la regia del Milan, proprio per arrivare ad una trattativa con un giocatore fermo da mesi e con il prezzo del cartellino, ovviamente scemato.
Ragazzi, ma il Milan i 15/20 milioni per Dinho li recupera in un batter d'occhio !
L'idea di poter schierare Dinho e Kakà nella stessa squadra di club, è allucinante. Mi commuovo.
il ct del Brasile ai mondiali 2006 si è commosso un pò meno, ma ti auguro che in rossonero le cose cambino
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Whatarush »

Shaun_Livingston wrote:
Zio Fester come Mino Raiola  :disgusto: :forza:
Image
IL Poz

Post by IL Poz »

Shaun_Livingston wrote: Finalmente Dinho è arrivato.
Lo aspettavo da 2 anni.
Faccio da contraltare, credi che Ronaldinho vi faccia recuperare il gap di 20 punti in campionato che avevate lo scorso anno dall'Inter?
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

shilton wrote: il ct del Brasile ai mondiali 2006 si è commosso un pò meno, ma ti auguro che in rossonero le cose cambino
Ovvio, me lo auguro anche io.
Cmq il contesto di un club non è paragonabile ad una nazionale.
Al Milan Ancelotti avrà mooolto + tempo per allenarli e trovare i giusti equilibri per cercare di far rendere tutti al massimo.
ImageImage
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

IL Poz wrote: Faccio da contraltare, credi che Ronaldinho vi faccia recuperare il gap di 20 punti in campionato che avevate lo scorso anno dall'Inter?
Non mi pare che Dinho cammini sulle acque e moltiplichi i pani e i pesci ... quindi non credo.
Prima del suo arrivo ero convinto al massimo di un quarto posto.
Però ora che c'è lui, con tutto l'entusiasmo che si è creato intorno alla squadra, sognare diventa possibile.
ImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Complimenti per il colpo Ronaldinho! Veramente un affare secondo me, spero da sportivo che torni sui suoi livelli perchè faceva veramente godere, calcisticamente parlando.  :applauso:

Io però adesso rivaluterei Borriello, anzichè sminuirlo. Può fare molto bene come uomo-boa con dietro i tre trequartisti Seederof, Kaka e Dinho. Anche se sarebbe un modulo "nuovo" per il Milan ed andrebbe provato in estate..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
pietro mira

Post by pietro mira »

IL Poz wrote: Faccio da contraltare, credi che Ronaldinho vi faccia recuperare il gap di 20 punti in campionato che avevate lo scorso anno dall'Inter?
Ronaldinho da solo no
però...un Pato (che crescerà ancora), presente sin da settembre....Ronaldinho, Flamini, Zambrotta...qualche papera del portiere in meno....senza grossi infortuni e se tutti giocano degni del loro nome...per me si puo fare
Locked