E' stata riporta da Brad Briggs su Twitter e l'ho trovata su un forum di Ohio State. Non ho trovato ulteriori conferme da parte dei Bears, ma da quanto ho letto sembra che rimarrete con il pacchetto LB a 6 uomini. Mi spiace perchè, secondo me, almeno all'inizio come ST poteva tornare utile. Troverà casa a St.Louis?chinasky wrote: Dove hai trovato la news?
Comunque no, anzi, da quel che ho visto e letto mi era parso in grado di progredire gara dopo gara e di fare cose anche molto buone. Vero che i LB a roster sono tanti, ma non me l'aspettavo.
Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Re: Windy Topic 2009 - Preseason time
-
the swan
- Rookie

L'ho letto anche io sul Chicago TribuneTheFan17 wrote: E' stata riporta da Brad Briggs su Twitter e l'ho trovata su un forum di Ohio State. Non ho trovato ulteriori conferme da parte dei Bears, ma da quanto ho letto sembra che rimarrete con il pacchetto LB a 6 uomini. Mi spiace perchè, secondo me, almeno all'inizio come ST poteva tornare utile. Troverà casa a St.Louis?![]()
http://www.chicagotribune.com/sports/fo ... 9414.story
credo che ci sarà la conferma ufficiale quando definiranno completamente il roster
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quella di Rideau sta diventando una farsa. lo tagliano addirittura ora... per cosa, ancora PS? E poi tengono Davis?the swan wrote: L'ho letto anche io sul Chicago Tribune
http://www.chicagotribune.com/sports/fo ... 9414.story
credo che ci sarà la conferma ufficiale quando definiranno completamente il roster
Basanez nelle PS per un ultimo anno di eleggibilità e roster a 2 QB? Non ci credo...
Freeman, davvero incomprensibile, per me era da tenere rinunciando a un DB di livello basso. Bello come il sole il FB Jason Davis che spera di firmare in Afc per incontrare i Bears... al Super Bowl.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
qua stiamo davvero dando i numeri...Rideau e Freeman tra i cut??
Rideau ha fatto un TD l'altro ieri da solo non lo buttavano mai giù e lo ringraziamo con un taglio per tenere Davis che son 3 anni che non fa niente
Rideau ha fatto un TD l'altro ieri da solo non lo buttavano mai giù e lo ringraziamo con un taglio per tenere Davis che son 3 anni che non fa niente
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
ma poi Gilbert ha mai giocato nella preseason?? quanti snap giocherà quest'anno?? non se ne parla proprio in giro
-
chinasky
Sì ha giocato, ma lui non sarà titolare quindi non alza molto interesse ancora.orevacam wrote: ma poi Gilbert ha mai giocato nella preseason?? quanti snap giocherà quest'anno?? non se ne parla proprio in giro
Rideau: lo scorso anno preso, messo in PS dopo che ne avevano decantato le lodi, rilasciato, ripreso, di nuovo tante lodi, una buona preseason e taglio. Per altro Lloyd fu lasciato ancdare via che tanto c'è Rideau che cresce bene, non servono veterani.
Da slot è più adatto Davis, il fatto è che io punterei tutto su Hester nello slot, con più ricezioni "schiena alla endzone" sul corto e ne useri due "puri" per giocare flanker e split-end
-
the swan
- Rookie

La frase di Davis in effetti è fantastica! Di Rideau mi ricordo che lo scorso anno fu tagliato e poi riformato il giorno dopo per la PS, piuttosto mi chiedevo se Iglesias avrà la possibilità di mettere spesso piede in campo...chinasky wrote: Quella di Rideau sta diventando una farsa. lo tagliano addirittura ora... per cosa, ancora PS? E poi tengono Davis?
Basanez nelle PS per un ultimo anno di eleggibilità e roster a 2 QB? Non ci credo...
Freeman, davvero incomprensibile, per me era da tenere rinunciando a un DB di livello basso. Bello come il sole il FB Jason Davis che spera di firmare in Afc per incontrare i Bears... al Super Bowl.![]()
![]()
![]()
per chinasky: posso mettere (con citazione) l'ultima frase del tuo editoriale in firma?
-
chinasky
Quanto sei disposto a pagare?the swan wrote: La frase di Davis in effetti è fantastica! Di Rideau mi ricordo che lo scorso anno fu tagliato e poi riformato il giorno dopo per la PS, piuttosto mi chiedevo se Iglesias avrà la possibilità di mettere spesso piede in campo...
per chinasky: posso mettere (con citazione) l'ultima frase del tuo editoriale in firma?
Scherzo, certo che la puoi mettere, ci mancherebbe.
Su Iglesias, per me dovremmo vederlo spesso anche se Turner non è proprio uno da giovani alla ribalta... solo che se la squadra di WR che presenta è questa Iglesias avrà per forza le sue chance.
-
chinasky
Siamo a 100, apro il topic nuovo.