Sancho Panza wrote: Piccolo OT:
MARION JONES!!! ............... esordirà fra poco nella WNBA. Domani sera seguirò la telecronaca dei playoff di legadue solo per sentire se Frankeeno citerà la notizia. :D

Sancho Panza wrote: Piccolo OT:
MARION JONES!!! ............... esordirà fra poco nella WNBA. Domani sera seguirò la telecronaca dei playoff di legadue solo per sentire se Frankeeno citerà la notizia. :D

ha detto mike hall 2 volte,poi peterson gli suggerisce wall,mio dio bagatta :sbadat:The blues brothers wrote: Non vorrei sbagliarmi ma addirittura io credo di aver sentito Mike Hall![]()
![]()

Perkins trattato come una mer*a, con tanto di analisi delle sue espressioni facciali contro gli arbitri..hispanico82 wrote: Odiosi anche ieri. Il coach ha scelto come bersaglio della telecronaca Perkins e gli arbitri, stavolta. Bagatta vuole scegliere Mike Halle Ewing addirittura il giocatore più sopravvalutato della storia.
![]()
![]()

in realtà si è spiegato male. Sono usciti tutti e due nel 1995 dall'high school...ma l'anno era corretto :gazza:Mr. Clutch wrote: Stasera ancora osceno bagatta... sulle università dei giocaotri non n'ha presa una.
Garnett e Pierce usciti insieme dal College, si si...![]()

ah, allora avevo capito beneSheeeeeed wrote: Ieri sera Bagatta ad inizio telecronaca si è espresso in un: 15 anni = mezzo secolo :roll:
:bagatta:

Tutto verissimo da piegarsi dal ridere (o dal mal di stomaco a seconda !) ...e hai dimenticato i 10 minuti per capire che era stato dato il fallo sul tiro da 3 a Pierce, dopo aver azzardato anche un flagrant su basi francamente inarrivabili...e il coach quella di Mike Hall ha tentato di correggerla suggerendo sottovoce un "Wall...Guido..." e ricevendo la classica risposta "Si, HALL...MIKE HALL..."Leonardo Ancilli wrote: Ieri Guido in "tripla doppia di cazzate", lui e "arterio" Dan è una settimana che dicono che Orlando non perdeva da 3 marzo quando era dal 2 aprile, Pierce e Carter scelti nel 95 (era il 98) , Carter Jamison Stackhouse e Sheed tutti vincenti a UNC (tutti fermati in semifinale, mai vinto un titolo NCAA), Carter e Rasheed hanno giocato insieme a UNC (non ci hanno giocato mai Carter è arrivato l'anno dopo che Sheed se ne è andato) ad un certo punto ha mandato pure KG al college, poi via con MIke Hall (3 volte), Ewing ala piccola giocatore più sopravvalutato ma la vera chicca è stata quando gli arbitri erano al video per rivedere una decisione dubbia e lui ha detto testuali parole "gli arbitri sembrabo dei bambini che guardano le donne nude" ... il che la dice lunga su di lui.
Penosi lui (e si sapeva), Peterson che lo asseconda e ormai vive schiavo dei suoi giudizi espressi in passato per non contraddisrsi quando i giocatori di oggi appena li conosce per nome (meraviglioso un recente commento alla clamorosa gara di Rondo in G4 quando non sapendo più dove andare a parare dopo anni di critiche a Rondo, ha detto che Rondo non è un play di intelligenza ma di atletismo e che cazzo sarebbe un play di atletismo ?), e vergognosi pure Sportitalia che con tanti ragazzi bravi come Trigari, Gandini etc fanno commentare questi due pagliacci.
L'unica cosa che gli chiedo è di continuare a gufare contro i Celtics, la cosa ci porta decisamente bene visto che ci davano già fuori con Miami.

Nonostante ero in tensione per la partita, ho riso come un mattoSacto wrote: Tutto verissimo da piegarsi dal ridere (o dal mal di stomaco a seconda !) ...e hai dimenticato i 10 minuti per capire che era stato dato il fallo sul tiro da 3 a Pierce, dopo aver azzardato anche un flagrant su basi francamente inarrivabili...e il coach quella di Mike Hall ha tentato di correggerla suggerendo sottovoce un "Wall...Guido..." e ricevendo la classica risposta "Si, HALL...MIKE HALL..."