Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Re: Roma Roma Roma - Addio Presidente

Post by White Rabbit »

Scorpyon wrote: Ma guarda, il concetto è chiaro... Se tu dici che è in "preoccupante involuzione" un giocatore che non ha nemmeno 25 anni, che viene da un periodo nel quale i giornali lo hanno martellato per la questione rinnovo, che ha perso la posizione da titolare nella Roma nell'anno passato per una serie di infortuni (o meglio sfighe) e via dicendo...  non siamo noi che facciamo ora i gradassi ma forse te che hai quasi "bollato" un giocatore senza tenere conto di una serie di fattori essenziali...
Tutto qui.

EDIT: 100° pagina  :truzzo: Preparo il nuovo topic per la stagione  :metal:
Ma, a dire il vero: 1) involuzione è una fase, non una cosa assoluta e irrimediabile 2) era una mia impressione 3) dettata da una serie di prestazioni non convincenti. Non ho bollato nessuno, ho fatto due conti: Aquilani è sempre stato uno con una grande personalità, anche in relazione all'età. Nelle ultime gare della stagione (tempo dopo essere rientrato dall'infortunio) non l'aveva più mostrata, soprattutto in Europa (vedi andata contro lo UTD); è stato chiamato in azione all'Europeo e nessuno si è accorto del fatto che fosse in campo; ha giocato contro l'Inter da schifo. Gli infortuni c'entrano poco qua. A me sembrava stesse prendendo una brutta china. Mia impressione, forse sbagliata. Aspetto (e spero, perchè se non siete personaggi di modesta onestà intellettuale come Goat e Francilive potete benissimo leggere in qualsiasi topic come a me Aquilani come calciatore piace parecchio e nel post stesso in cui ho espresso il giudizio ho sottolineato che mi dispiaceva) però ulteriori prove positive, magari anche in Europa, per considerarlo un giudizio (che comunque era riferito ad una tendenza, non in assoluto) sbagliato, come potrebbe benissimo essere.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

White Rabbit wrote: Ma, a dire il vero: 1) involuzione è una fase, non una cosa assoluta e irrimediabile 2) era una mia impressione 3) dettata da una serie di prestazioni non convincenti. Non ho bollato nessuno, ho fatto due conti: Aquilani è sempre stato uno con una grande personalità, anche in relazione all'età. Nelle ultime gare della stagione (tempo dopo essere rientrato dall'infortunio) non l'aveva più mostrata, soprattutto in Europa (vedi andata contro lo UTD); è stato chiamato in azione all'Europeo e nessuno si è accorto del fatto che fosse in campo; ha giocato contro l'Inter da schifo. Gli infortuni c'entrano poco qua. A me sembrava stesse prendendo una brutta china. Mia impressione, forse sbagliata. Aspetto (e spero, perchè se non siete personaggi di modesta onestà intellettuale come Goat e Francilive potete benissimo leggere in qualsiasi topic come a me Aquilani come calciatore piace parecchio e nel post stesso in cui ho espresso il giudizio ho sottolineato che mi dispiaceva) però ulteriori prove positive, magari anche in Europa, per considerarlo un giudizio (che comunque era riferito ad una tendenza, non in assoluto) sbagliato, come potrebbe benissimo essere.
noto che da un po' stai prendendo la pessima abitudine di lasciarti andare a stoccatine offensive nei tuoi post.
toglitela, altrimenti te la faccio togliere io.
e se non ne sei capace o più in generale non sei capace di ribattere senza questi gravissimi :gazza: semi-insulti, evita di cimentarti in queste discussioni.
Last edited by The goat on 31/08/2008, 20:43, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

White Rabbit wrote: Ma, a dire il vero: 1) involuzione è una fase, non una cosa assoluta e irrimediabile 2) era una mia impressione 3) dettata da una serie di prestazioni non convincenti. Non ho bollato nessuno, ho fatto due conti: Aquilani è sempre stato uno con una grande personalità, anche in relazione all'età. Nelle ultime gare della stagione (tempo dopo essere rientrato dall'infortunio) non l'aveva più mostrata, soprattutto in Europa (vedi andata contro lo UTD); è stato chiamato in azione all'Europeo e nessuno si è accorto del fatto che fosse in campo; ha giocato contro l'Inter da schifo. Gli infortuni c'entrano poco qua. A me sembrava stesse prendendo una brutta china. Mia impressione, forse sbagliata. Aspetto (e spero, perchè se non siete personaggi di modesta onestà intellettuale come Goat e Francilive potete benissimo leggere in qualsiasi topic come a me Aquilani come calciatore piace parecchio e nel post stesso in cui ho espresso il giudizio ho sottolineato che mi dispiaceva) però ulteriori prove positive, magari anche in Europa, per considerarlo un giudizio (che comunque era riferito ad una tendenza, non in assoluto) sbagliato, come potrebbe benissimo essere.
Sai benissimo che l'involuzione non è una fase momentanea quindi è una fase abbastanza "brutta" per un giocatore. Per questo quella frase sembrava quasi una "sentenza".
Logicamente Aquilani ha fatto bene UNA gara e bisogna vedere cosa potrà dare alla Roma in futuro.
Comunque si continua nel nuovo topic  :forza:
Image
Locked