giokn90 wrote:
Com'è curiosa da notare l'interpretazione arbitrale nei confronti del verificarsi di una stessa situazione a distanza di pochi giorni.
Sabato bomba di Meggiorini a un metro dalla mano di Samuel, rigore.
Oggi bombarda di Papastapoulos sulla mano di Barreto in fuorigioco, gol convalidato.
E vabbè.
beh, è ovvio che la bari sia protetta dagli arbitri, con quel matarrese lì! :gazza:
PLATOON wrote:
La Gazzetta sulla vs partita di oggi ha messo un titolo "Bari incassa un punto, Genoa si accontenta" se uno non ha visto partita crede crede che se c'era una squadra che ha cercato la vittoria sia stata quella barese, onestamente a me non è sembrata proprio così, a volte non riesco proprio a capire se c'è intenzionalità in qs titoli assurdi o solo incapacità e voglia di cavalcare lo stereotipo del momento, in qs caso Bari che gioca calcio spettacolare e spumeggiante..............mah
P.s.: campo del Marassi

limita molto
indipendentemente dalla partita, l'italiano è l'italiano, pur nelle limitazioni lessicali che per ovvietà di cose un titolo deve avere!
se io non avessi visto la partita e leggessi ""Bari incassa un punto, Genoa si accontenta", mi vien da pensare che la bari abbia guadagnato un punto importante (e vorrei anche vedere) e che il genoa ad un certo punto si è accontentato del pari.
ho visto la partita ed il titolo mi sembra abbastanza in linea con quanto è successo.