New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: New York Mets

Post by shilton »

wizzy wrote: In questo momento proprio non gira.... :nono:
beh, io penso che qualcosa invece vi giri....,no?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
wizzy
Rookie
Rookie

Post by wizzy »

Ruotano....e fumano!! :applauso: :disgusto:
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Periodo nerissimo. Secondo me non solo non gira a livello tecnico ma lo spogliatoio sta scoppiando. Troppo difficile dire perchè. Probabilmente ci portiamo dietro ancora degli strascichi della clamoroso disfatta del settembre scorso.
Ho paura che in realtà non tutti l'abbiano perdonata a Randolph e che moltoprobabilmente per molti è lui e solo lui il colpevole.
Sembra che non lo seguano più molto e le sparate di Wagner non possono che confermare questa tesi. Wright mi sembra stia provando a ricucire ma i risultati negativi non ne agevolano il compito.

Pedro intanto fa sapere che il ritiro non rientranei suoi programmi... lanciasse anche qualche inning non ci farebbe schifo... :naughty:
http://newyork.mets.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20080522&content_id=2749696&vkey=news_nym&fext=.jsp&c_id=nym

Questa sera inizia la serie contro Colorado, si finalista lo scorso anno, ma decisamente abbordabile.
Si parte con Perez. Speriamo in bene...  :papa:

PS  :benvenuto: a wizzy
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

pelato wrote: Ho paura che in realtà non tutti l'abbiano perdonata a Randolph e che moltoprobabilmente per molti è lui e solo lui il colpevole.
Dopo i vari super-chokes della storia (leggevo mesi fa su BP), nessuno è mai stato licenziato. In compenso, solo uno (su una ventina) non è stato licenziato entro la fine della stagione successiva.
Sembra che non lo seguano più molto e le sparate di Wagner non possono che confermare questa tesi.
Wagner dovrebbe stare zitto e giocare. Ieri i Mets hanno perso per colpa sua.
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

rene144 wrote: Wagner dovrebbe stare zitto e giocare. Ieri i Mets hanno perso per colpa sua.
Wagner per ora ha fatto quello che doveva fare sul monte, ok che questa notte si è preso una blown save concedendo un punto in due innings, ma quello di ieri è il primo punto subito della stagione, in 20 innings. Io metterei la firma per un Wagner così per tutta la stagione.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mattew88 wrote: Wagner per ora ha fatto quello che doveva fare sul monte, ok che questa notte si è preso una blown save concedendo un punto in due innings, ma quello di ieri è il primo punto subito della stagione, in 20 innings. Io metterei la firma per un Wagner così per tutta la stagione.
Senza dubbio, ma il punto è che nessuno è esente da colpe. Può succedere a lui, come può succedere a Beltran di avere uno slump di qualche settimana. Mettersi a puntare ed indicare significa ritenersi migliori degli altri, e lui non lo è. Tutti sono soggetti a brutti momenti o brutte partite.
Al di là di questo, i Mets hanno:
- Church che sta giocando bene
- Alou che sta giocando bene (quando è in piedi)
- Beltran che ha slumpato
- Wright che è andato benino
- Reyes che ha slumpato
- Schneider, Castillo e Delgado che sono vecchi ed in declino

E' una situazione piuttosto normale in una squadra. Secondo me il treno per questo gruppo è passato due anni fa ed ora bisogna ricostruire su Wright, tagliando i rami secchi dei vecchietti. Se una squadra è sopravvalutata o sta giocando male, non significa che la gente non si stia impegnando, perchè non è che basti l'impegno per giocare bene se uno è sfortunato/in slump/in declino. Lui finora ha giocato bene? Perfetto, poi in una giornata in cui giocano bene gli altri è lui che cede. Succede, ma solo per questo si può puntare l'indice a lui?
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Io dico che se uno ha qualcosa da dire ai compagni lo dice all'interno dello spogliatoio.
Sparare sui compagni tramite i giornali non va bene.

Che poi ci siano alcuni componenti della squadra in declino non c'è dubbio, che però diano l'impressione di non crederci fino alla fine mi sembra altrettanto vero.

Gli slump ci sono, ci sono sempre stati e ci saranno ma le palle bisogna tirarle fuori comunque.
Reyes che per la seconda volta si fa beccare furori dalla seconda su un bel pick off, mi fa impressione e mi fa pensare; cavolo, lui era uno dei migliori tra le basi ed ora sembra un principiante (per esagerare, ovviamente).
Non ruba come l'anno scorso e molte volte fa scelte piuttosto strane... come se non sapesse cosa fare.

Dobbiamo provare a vincere le prossime due per ritrovare un minimo di continuità... non è facile ma bisogna provarci.
[align=left]Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

pelato wrote: Non ruba come l'anno scorso e molte volte fa scelte piuttosto strane... come se non sapesse cosa fare.
Si, ma questo è responsabilità del manager. Allora torniamo al fatto che Randolph abbia perso la tramontana...

Comunque sono pienamente d'accordo sul fatto che i panni sporchi di lavino in famiglia.
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

rene144 wrote: Si, ma questo è responsabilità del manager. Allora torniamo al fatto che Randolph abbia perso la tramontana...
Ed infatti a sensazione che si ha guardando tutte le partite è prorpio questa...
Esempio: ma perchè fa salire nel sesto di nuovo un Perez sicuramente non brillante per non dire altro ieri sera, quando il ragazzo aveva già più di 100 lanci e soprattutto non aveva dimostrato granchè di controllo. Poi, come era prevedibile, fa due cappelle e lo togli con 0 out e uomini in prima e seconda. Ma allora non ti fidi del tuo bullpen? Oppure hai troppa fiducia in Oliver da sperare che faccia anche il sesto? Oppure ancora, hai paura a fare mosse azzardate. Alla fine mi tengo Perez sul monte, non prendo decisioni e sono tutti contenti. Peccato che poi Colorado batte doppio e manda a casa i due punti del primo pareggio...  :disgusto:
Stiamo a vedere...
[align=left]Image
joesox

Post by joesox »

Nick Evans? Dal AA, primo lancio visto in carriera - BOOM! Doppio.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Buona vittoria ieri per 9-2 in casa dei Rockies. La partita l'abbiamo vinta praticamente nel primo inning, dove abbiamo segnato 5 punti che ci hanno permesso di restare avanti per tutta la partita.

Prima vittoria di Vargas in stagione, (7IP 4H 2ER e 3K) esce dopo 102 lanci e il bullpen, formato da Sanchez e Feliciano non fa danni e mantiene a 2 le runs dei Rockies.

Grande prestazione anche dell'attacco con 12 valide, di cui tre messe a segno da Nick Evans, che come ha anticipato joe, pescato dal doppio A, ha battuto subito valido al primo lancio affrontato nella sua carriera in MLB battendo a casa Reyes. Ha chiuso la sua partita con un 3 su 4 (3 doppi) e due RBIs. Un Home Run a testa per Wright e Delgado, rispettivamente il nono e l'ottavo della loro stagione.

Questa sera alle 3.05ET si chiude la trasferta a Denver con il rubber game: Maine (5-3, 3.29) vs Cook (6-3, 3.06).
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

joesox wrote: Nick Evans? Dal AA, primo lancio visto in carriera - BOOM! Doppio.
Bè, grande esordio... E' arrivato tre ore prima della partita, schierato titolare 2 doppi e una valida. Normalemnte gioca in prima base, ieri per esigenze ha giocato all'esterno sinistro. Ha 22 anni. :applauso:
[align=left]Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Partita molto strana quella di ieri, in cui abbiamo perso per 4-1.

Quarta sconfitta stagionale per Maine, che subisce 4 punti (3 earned) a causa di un Home Run di Smith che porta i Rockies sul 3-1 nella parte bassa del quarto.

Grandissima partita invece per Cook, che colleziona il suo settimo Complete Game, e va sul 3-0 contro i Mets in carriera.

I Rockies ieri hanno battuto solamente 3 valide (a fronte delle 4 dei Mets) è la partita in cui hanno battuto meno valide conclusasi con una vittoria, dal 18 agosto 1999.

Oggi Willie Randolph incontrerà il proprietario della franchigia.

Questa sera, 7.10 ET, comincia allo Shea la miniserie contro i leaders della NL East, i Florida Marlins. Matchup: Nolasco (3-3, 4.62) vs Pelfrey (2-5, 5.00).
wizzy
Rookie
Rookie

Post by wizzy »

Mi auguro che sia la seria dove iniziamo a svoltare verso una certa costanza di risultati....ovviamente parlo di vittorie!
sarebbe alquanto importante per il morale...in attesa che torni Pedro!
Per il momento l'annata è molto molto strana.... :penso:
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Da quello che ho letto, Pedro dovrebbe rientrare il 2 giungo nell'opening game della serie contro i Giants e quindi dovrebbe essere reinserito nella rotation come numero 2.
Locked