Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Minnesota T'wolves

Post by nolian »

WolvesFan25 wrote: khan ha promesso che farà un tentativo per prendere wade o bosh
Wade prima di prendere in considerazione Minneapolis....col team che ha e con la dirigenza che ha...

prenderà in considerazione almeno altre 116 franchigie!!!

perchè 116? perchè prima ancora di pensare una sola volta a Khan e company, penserà a tutte le altre franchigie nba almeno 4 volte ciascuna!!!

Bosh, visto che è interessato ai soldi e alla sua mania di grandezza dell'essere franchise-player...
forse prenderebbe in considerazione Minnie dopo una 20ina di altre franchigie...

ma ripeto...
tra il tenere Big Al a 12M$ circa e prendermi Bosh a 16-18M$...mi tengo il primo tutta la vita eh!!!

***

Minneapolis piace? boh...io non ci son mai stato...
di certo non è la metà che le agenzie di viaggio consigliano...
e comunque storicamente non è mai piaciuta ai freeagent nba
...
poi quando il team è allo sbando e non si vede manco l'ombra di un progetto...non piacerebbe a nessuno...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
User avatar
Krushov
Rookie
Rookie
Posts: 101
Joined: 26/05/2009, 14:05

Re: Minnesota T'wolves

Post by Krushov »

nolian wrote: se Khan avesse percorso un altra pista, ovvero mostrare al mondo un progetto e un team promettente, senza tutte le trade scellerate dello scorso anno, ora avremo potuto avere un team giovanissimo che valeva già 30-35 vittorie e le armi per una trade ad esempio per Chris Paul...
ma lasciamo perdere va...
Perdonami ma non ti seguo, quali sono le trade scellerate di cui parli? Quale altra pista avrebbe dovuto seguire Kahn?

http://hoopshype.com/general_managers/david_kahn.htm Qui sono elencate tutte le operazioni di Kahn da quando è diventato GM, spiegami quali sono gli errori e cosa avresti fatto tu al suo posto.
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Minnesota T'wolves

Post by nolian »

Krushov wrote: Perdonami ma non ti seguo, quali sono le trade scellerate di cui parli? Quale altra pista avrebbe dovuto seguire Kahn?

http://hoopshype.com/general_managers/david_kahn.htm Qui sono elencate tutte le operazioni di Kahn da quando è diventato GM, spiegami quali sono gli errori e cosa avresti fatto tu al suo posto.


imho, come ho gia detto oltre un anno fa...

i TWolves che si è trovato Khan, erano gia un buon nucleo su cui costruire

con la scelta che già avevamo, la n.6, si poteva prendere un buon giocatore, e trovarsi con un team giovane, con molte possibilità di trade (MikeMiller in scadenza, Telfair e Smith, lo stesso Foye...)

io avrei, per esempio, preso un Flynn, tenuto Foye, tenuto all'inizio anche Miller (e poi magari l'avrei ceduto a regular iniziata)

le uniche operazioni che mi son piaciute sono state gli acquisti di QRich (subito svenduto per Blount) e Milicic...

imho se avesse gestito diversamente i TWolves potevano tranquillamente stare sulle 35 W senza penalizzare nulla del cap
come detto per esempio (sto pensando ora) si poteva:
- tenere Lawson
- tenere Foye e Miller
- la trade per QRich...mi piaceva, ma senza cedere Miller non serviva...si potevano cedere Telfair e Smith per scelte future

giocare la stagione con Flynn-Foye-Brewer-BigAl-Love (i giovani in quintetto perchè devono essere sviluppati)
dal pino Lawson (e non Session!!!), Mike Miller, Gomes, Hollins e Milicic da quando è arrivato...
ovviamente Foye Gomes e Miller avrebbero potuti essere ceduti a stagione iniziata...

sto ipotetico team poteva imho stare sulle 35 vittorie
ora, ci saremo trovati con:
- l'identico cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè fateci caso: di tutti i giocatori ceduti da Khan, solo uno era non in scadenza, Songaila, ma Darius l'ha preso lui dai Wizards, cedendo player in scadenza...quindi, se non avesse fatto le trade che ha fatto, il cap ora sarebbe stato vuoto lo stesso!!!!!!!
- il team appariva come un team di giovani in crescita (come cioè i Thunder di 12 mesi fa!!!), e non come un team allo sbando senza capo ne coda
- avremo potuto sfruttare Foye in sign & trade...

insomma, se solo Khan avesse fatto meno
ora la situazione sarebbe stata ribaltata e nettamente migliore...
magari nel draft 2010 non avremo scelto alla n.4, ma piuttosto alla n.8-10
ma chissenefrega!!!
o forse, se in cambio di Telfair e Smith avesse ottenuto una scelta da un team di alta fascia, avrebbe ora avuto le stesse 3 scelte al primo giro e cedere la (esempio) n.10 e la n.16 per salire al draft...e avere ancora la n.4 o simili...
invece lui le scelte a metà primo giro le regala...

ora ci troviamo con una scelta n.4, un Rubio da sfruttare chissà quando
un Session che prende un bel contrattino, ma scontento e inadatto
un Webster che va a fare scopa con Ellington e Brewer (non mi frega se è il miglior tiratore dei tre, il fatto è che non ci sono i minuti per tutti e tre)
e un team di cui nessun freeagent vuol neanche sentir parlare!!!
Last edited by nolian on 29/06/2010, 10:53, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
User avatar
Krushov
Rookie
Rookie
Posts: 101
Joined: 26/05/2009, 14:05

Re: Minnesota T'wolves

Post by Krushov »

nolian wrote: i TWolves che si è trovato Khan, erano gia un buon nucleo su cui costruire
:stralol:
nolian wrote: - tenere Lawson
Su questo hai ragione, però devi ammettere che non era facile prevedere che Lawson diventasse meglio di Sessions.
nolian wrote: io avrei, per esempio, preso un Flynn, tenuto Foye, tenuto all'inizio anche Miller (e poi magari l'avrei ceduto a regular iniziata)
- il team appariva come un team di giovani in crescita (come cioè i Thunder di 12 mesi fa!!!), e non come un team allo sbando senza capo ne coda
Cioè stai dicendo che tenendo Foye(a fine anno RFA)e Miller(in fase calante e FA a fine stagione) anzichè acquisire i diritti di Rubio, i Wolves somiglierebbero ai Thunder.
nolian wrote: giocare la stagione con Flynn-Foye-Brewer-BigAl-Love (i giovani in quintetto perchè devono essere sviluppati)
sto ipotetico team poteva imho stare sulle 35 vittorie
A parte Foye che sarebbe diventato RFA è lo stesso nucleo attuale, IDENTICO

ora, ci saremo trovati con:
- l'identico cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè fateci caso: di tutti i giocatori ceduti da Khan, solo uno era non in scadenza, Songaila, ma Darius l'ha preso lui dai Wizards, cedendo player in scadenza...quindi, se non avesse fatto le trade che ha fatto, il cap ora sarebbe stato vuoto lo stesso!!!!!!!
Certo, l'identico cap e gli stessi giocatori attuali, non è cambiato nulla!

- avremo potuto sfruttare Foye in sign & trade...
Certo con Foye in S&T avreste potuto ottenere James o Wade  :lol2:

insomma, se solo Khan avesse fatto meno
ora la situazione sarebbe stata ribaltata e nettamente migliore...
magari nel draft 2010 non avremo scelto alla n.4, ma piuttosto alla n.8-10
ma chissenefrega!!!
Bella prospettiva, avreste avuto lo stesso team attuale e pure una scelta al draft più bassa  :metal:
nolian wrote: e un team di cui nessun freeagent vuol neanche sentir parlare!!!
Novità assoluta per Minnesota  :forza:
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Minnesota T'wolves

Post by nolian »

Krushov wrote: :stralol:
Su questo hai ragione, però devi ammettere che non era facile prevedere che Lawson diventasse meglio di Sessions.
appunto, ma costa un quarto o forse meno!!!...
ma poi, bel modo di dar fiducia ad un rookie che già vive col fiato sul collo di Rubio...gli metti pure un Session...insomma, se non fosse stato per Rambis che ha chiarito subito che Session è un cambio, Flynn avrebbe avuto mille dubbi su quanto il team punti su di lui...
Krushov wrote: Cioè stai dicendo che tenendo Foye(a fine anno RFA)e Miller(in fase calante e FA a fine stagione) anzichè acquisire i diritti di Rubio, i Wolves somiglierebbero ai Thunder.
no, mai detto questo (anche perchè Durant da subito ha dato l'idea di diventare un super, e Minnie non ha di questri player
somiglierebbero un pò a quelli di uno o due anni fa...
o meglio, io il paragone che facevo erano gli Hawks pre-JoeJohnson!!!
e anzi, ti dirò, i TWolves sarebbero stati addirittura meglio...

sulle parti che mi hai risposto all'intenro del "quote"
a parte Foye non è lo stesso nucleo, c'è anche Miller...
ma soprattutto c'è un team con una certa, per quanto non buona, struttura...
non un team in cui han giocato tirolari Pecherov, Hollins, Jawai, Cardinal, Ellington, Wilkins, Pavlovic, ecc....
manco Nelson arriva a tanto...
e non è colpa di Rambis, ma colpa della povertà del roster!!!

Foye in sing & trade non ti porta certo Wade o LBJ, ma ti porta piu che un Blount o Wilkins o Daniels (due di questi son stati talgiati perchè nessuno li voleva eh!!!)

la "bella prospettiva" è che con un team di giovanissimi da 30 win, hai l'immagine di un team in crescita e cui manca un altro player e un pò di esperienza per accedere ai PO
e magari un JJ o un altro freeagent di rango piu basso potrebbe anche valutare l'ipotesi del minnesota

col team attuale, neanche un JJ Redick valuterebbe Minneapolis!!!

e questo fa tutta la differenza del mondo...!!!

con come Khan che si meraviglia che nessun FA valuti i TWolves...
come han detto altri nel forum...ma và?

oggi i TWolves hanno un immagine peggio dei Clips e di tutti gli altri gulag

oggi come oggi sono la peggio franchigia nba
i Nets, per lo meno, col fatto che sono a NY e si trasferisconoa  Brooklyn e col nuovo owner russo...hanno una immagina milioni di volte migliore

ECCO IL GRAN LAVORO DI KHAN

con McHale ci siam lasciati a discutere se Big Al e gli altri erano o no il massimo ottenibile per KG
con KHAN siam diventati il peggior gulag nba
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
User avatar
Krushov
Rookie
Rookie
Posts: 101
Joined: 26/05/2009, 14:05

Re: Minnesota T'wolves

Post by Krushov »

Nemanja Bjelica giocherà da subito in Nba. Sono felice per nolian, un pò meno per la mia Benetton Treviso.

Edit. In arrivo anche Pekovic. 15 M$ per 3 anni.
Last edited by Krushov on 29/06/2010, 14:52, edited 1 time in total.
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Minnesota T'wolves

Post by Cava »

Krushov wrote: Su questo hai ragione, però devi ammettere che non era facile prevedere che Lawson diventasse meglio di Sessions.
Ma possiamo già dire che sia meglio di Sessions? Cerchiamo di giudicare i giocatori tenendo conto anche del sistema in cui giocano: Lawson nella triangolo io lo avrei visto peggio (fermo restando che l'annata di Sessions è stata molto migliore di quanto non dica il calo a livello di cifre).

A margine: Bjelica ha smentito in parte le parole del suo agente, non escludendo del tutto la possibilità di rimanere uno-due anni in Europa.
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Minnesota T'wolves

Post by nolian »

Cava wrote: Ma possiamo già dire che sia meglio di Sessions? Cerchiamo di giudicare i giocatori tenendo conto anche del sistema in cui giocano: Lawson nella triangolo io lo avrei visto peggio (fermo restando che l'annata di Sessions è stata molto migliore di quanto non dica il calo a livello di cifre).
suvvia Cava...Session, il Session visto ai Bucks è quanto di piu lontano dalla triangolo si sia mai visto
poi s'è adattato? altro discorso...

ma ti ricordo ancora una volta che Kahn vedeva Session come guardia al fianco di Flynn
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Minnesota T'wolves

Post by Cava »

nolian wrote: suvvia Cava...Session, il Session visto ai Bucks è quanto di piu lontano dalla triangolo si sia mai visto
poi s'è adattato? altro discorso...

ma ti ricordo ancora una volta che Kahn vedeva Session come guardia al fianco di Flynn
Ma ho detto che Sessions è un giocatore adatto alla triangolo? Non mi pare.
Ma tu hai presente anche solo lontanamente il Lawson di Denver o di UNC? Ecco, se Sessions è inadatto alla triangolo, a maggior ragione lo è Lawson.

E lasciamo stare le dichiarazioni fatte:  nel mondo dello sport se ne fanno sempre tante e spesso valgono meno di zero. I fatti dicono che accanto a Flynn ci ha giocato Brewer, con Sessions a subentrare dalla panca.
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Minnesota T'wolves

Post by nolian »

ecco mò ci manca solo che...quel gran genio del mio amico David Kahn...ceda Big Al per Dampier!!!

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... jefferson/

http://sports.espn.go.com/dallas/nba/ne ... id=5340850
Two sources said the initial round of Mavs-Wolves discussions never got beyond the preliminary stage. Minnesota still wants more than mere salary relief for Jefferson and Dallas is not willing to part with any of its prime trade assets - such as Erick Dampier's $13 million non-guaranteed contract - to acquire a player with proven low-post scoring skills but a troubled injury history. Sources with knowledge of Minnesota's thinking told ESPN.com's Marc Stein that the Wolves are determined to move Jefferson before the start of next season, seeing Kevin Love as a better (and more cost effective) fit. The prospect of pairing Jefferson and Nowitzki, though, would create some of the same issues that the Timberwolves face defensively when Jefferson and Love play together
***

se avviene una trade del genere...

altro che P.Gasol x K.Brown+M.Gasol!!!

se succede una trade cosi, voglio Popovich e anche Stern che obbighino Taylor (l'owner dei TW) a licenziare Kahn e voglio che i TW e tutti i tifosi dei TW gli facciano causa chiedendo i danni!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
User avatar
Krushov
Rookie
Rookie
Posts: 101
Joined: 26/05/2009, 14:05

Re: Minnesota T'wolves

Post by Krushov »

nolian wrote: ecco mò ci manca solo che...quel gran genio del mio amico David Kahn...ceda Big Al per Dampier!!!
Il contratto di Dampier (13 M) è interamente non garantito. Se la trade avvenisse significherebbe scendere di 13 nel cap e quindi avere più soldi da investire nel mercato dei F.A. Oppure ci sarebbe la possibilità di conivolgere nella trade una terza squadra. Se questo avenisse mi sembrerebbe una mossa intelligente constato che Jefferson e Love non sono compatibili.
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Minnesota T'wolves

Post by nolian »

Krushov wrote: Il contratto di Dampier (13 M) è interamente non garantito. Se la trade avvenisse significherebbe scendere di 13 nel cap e quindi avere più soldi da investire nel mercato dei F.A. Oppure ci sarebbe la possibilità di conivolgere nella trade una terza squadra. Se questo avenisse mi sembrerebbe una mossa intelligente constato che Jefferson e Love non sono compatibili.
scusa Krushov...

ma...

scendere ancora? ragazzi ma che vi siete fumati???

daccordo l'incopatibilità...
ma cedi Big Al per un giocatore buono per costruire, fatti dare scelte
ma non un contratto in scadenza di un centro vecchio che nessuno vuole e neanche sfrutterai in una S&T!!!

Minnie ha un monte salari di 35M$
quindi minimo 20M$ da investire in freeagent

con un cap a 22 (35-13) e 33M$ da investire che cacchio ci fai?

mica penserai di convincere un freeagent, che oggi non ti ascolta neanche se gli proponi 15M$...mica penserai di offrirgliene 30 all'anno? (ammesso che il regolamento lo consenta...perchè mi pare che c'è una % limite entro cui il massimo contratto deve stare...)

insomma ragazzi, fatevi due conti, a Minnie non serve scendere ancora col cap

un JJ (tanto per dirne uno) se accettasse un contratto da Minnie di 20M$ all'anno, lo accetta meglio se c'è un Big Al che se c'è un Dampier eh!!!
e se il problema è la convivenza con Love, allora, ripeto, cediamolo per un altro giocatore buono a stare sul campo!!!

PS: se pensi di firmare due FA avendo a disposizione 33M$ nel cap, allora sappi che, visto lo scarso appeal di Minnie, è piu facile riuscire a fare una S&T che coinvolga lo stesso Big Al... :fischia:
Last edited by nolian on 30/06/2010, 10:34, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Minnesota T'wolves

Post by nolian »

ragazzi ho capito tutto!!!

Kahn vuole solo lunghi bianchi!!! :lol2:

tra Big Al e Love ha scelto Love
ha preso Milicic a metà anno (e entro determinate condizioni mi auguro che venga rifirmato)
ora dovrebbe esserci l'accordo con Pekovic a 13M$ in 3 anni

e i rumor parlano di David Lee...


beh...direi che...

- il trio Love-Milicic-Pekovic potrebbe anche andare bene...
mi sorprende un pò i 13M$ in 3 anni per uno che non ha mai calcato un parquet nba, però...
di Milicic ultimamente di rumor se ne sentono pochi...però si leggeva che Kahn vuol tenerlo...
l'alternativa Lee...mi piace, ma anche no...preferirei uno piu intimidatore...

Big Al...e chi dice di cederlo solo per liberare ulteriore spazio nel cap...
impariamo dai Bucks...
hanno nei ruoli 2-3 Redd, Maggette, Delfino, CDR, Boutè, Ilyasova...e forse me ne son dimenticato qualcuno...
bene, e adesso parlano con Salmons per il rinnovo...
è ovvio che qualcuno se ne andrà...
ma invece di regalare giocatori, fan di tutto per sfruttarli in S&T...

quindi caro Kahn, niente scambi scellerati del tipo Big Al x Dampier o E.Curry eh!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Minnesota T'wolves

Post by Mr. Clutch »

Dopo la "mossa-Darko", mi rimangio le poche parole buone che ho speso su Kahn  :sbadat: :polliceverso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Post Reply