Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Noodles
Senior
Senior

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Noodles »

riguardo la rotazione corta in btb, ecco la spiegazione del coach:

@KevinDing

D'Antoni said his guys had 3 days off after this game, so he thought he could play 7-man rotation on back-to-back. #OldLegs

forse nn ha capito che l'età media del team è tra le più alte della nba. :laughing:
PWillis52
Newbie
Newbie
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers

Post by PWillis52 »

Noodles wrote:forse nn ha capito che l'età media del team è tra le più alte della nba.

Forse nn ha proprio capito nulla del suo lavoro in generale... :lmao:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Noodles wrote:riguardo la rotazione corta in btb, ecco la spiegazione del coach:

@KevinDing

D'Antoni said his guys had 3 days off after this game, so he thought he could play 7-man rotation on back-to-back. #OldLegs

forse nn ha capito che l'età media del team è tra le più alte della nba. :laughing:
Metti caso dovesse mai arrivare a giocarsi gara 7 di finale, gioca in 5 perchè tanto hanno tutta l'estate per riposare ? :penso:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

frog wrote:
Noodles wrote:riguardo la rotazione corta in btb, ecco la spiegazione del coach:

@KevinDing

Metti caso dovesse mai arrivare a giocarsi gara 7 di finale, gioca in 5 perchè tanto hanno tutta l'estate per riposare ? :penso:
se continua così, l'estate per riposare arriverà molto prima :laughing:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

frog wrote:
iL_jAsOne wrote:In sette anche oggi ma con un rompiballe nuovo in borghese.... che spreco... :icon_paper:
I suns per contro hanno giocato in 10 non in back to back, ma il baffo che ci hai mandato tu, si sa ne capisce di basket :thumbsdownsmileyanim:
Se è per questo io vi mando anche Bargnani quest estate, una bella trade per Gasol e un altro babbo di minchia per allungarvi un pò le rotazioni poi certo se MDA mette in campo 7 uomini e gli altri fanno solo riscaldamento questo è un altro discorso!
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

iL_jAsOne wrote:
Se è per questo io vi mando anche Bargnani quest estate, una bella trade per Gasol e un altro babbo di minchia per allungarvi un pò le rotazioni poi certo se MDA mette in campo 7 uomini e gli altri fanno solo riscaldamento questo è un altro discorso!
avete finito a farvi gli sboroni ad est contro la squadra azzoppata di turno? :fischia:

i celts senza kg e rondo, i cavs senza irving e varejao, i knicks senza tutto il roster, gli spurs senza parker.....dovrà finire tutto sto culo e ricordati che:

I tipi grossi come voi mi piacciono, perché quando cascano, fanno tanto rumore.

:naughty:
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Mamba94 »

http://www.youtube.com/watch?v=fk70TMp_be4

Penso che riassuma l'imbarazzante superficialità spesso messa in campo da questo ragazzo... :thumbsdownsmileyanim:
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Per rispondere a Fleccio, ecco un motivo per cui non dargli il max contract.
E non perchè sbaglia schiacciate contro una squadra imbarazzante(che già di per sè è grave) ma perchè ci sono partite in cui entra in campo col mind set scazzato.
Inaccettabile per un franchise player, e qui l'essere al 10-20-100% non conta.
Oltre al fatto che è il peggior tiratore di liberi della lega, dare 20 milioni l'anno a uno che sbaglia più di metà dei liberi che tira per me è un abominio.
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by Mamba94 »

Wolviesix wrote:Per rispondere a Fleccio, ecco un motivo per cui non dargli il max contract.
E non perchè sbaglia schiacciate contro una squadra imbarazzante(che già di per sè è grave) ma perchè ci sono partite in cui entra in campo col mind set scazzato.
Inaccettabile per un franchise player, e qui l'essere al 10-20-100% non conta.
Oltre al fatto che è il peggior tiratore di liberi della lega, dare 20 milioni l'anno a uno che sbaglia più di metà dei liberi che tira per me è un abominio.
Ovviamente è quello il punto! Anche io non mi concentravo sulla singola azione, che nonostante sia scandalosa, non è quello il problema.
Questa è un'azione significativa e simbolica, che rappresenta proprio come la sua concentrazione, attenzione ed il suo rendimento siano paragonabili alle lucine ad intermittenza natalizie (tra l'altro molto malandate)... :disgusto:
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

iL_jAsOne wrote:
Non potremo prendere Bargnani perchè purtroppo pare che Miami ci abbia anticipato, scambiando Wade per lui e Derozan.
Pare che Bosh voglia ancora il suo vecchio pard in squadra e sia il regista dell'operazione, e sembra che la cosa verrà annunciata appena sarà stata celebrata la vittoria inevitabile del secondo anello consecutivo!
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Per altro Bargnani avrebbe avuto senso, purtroppo, quest'anno, con D'Antoni allenatore e qualche carenza di tiratori, spero che il prossimo anno, avendo una estate intera per pensarci, fra i tiratori si prendano role player e si punti invece su un'ala atletica e perimetrale, ma capace di attaccare il ferro, difendere e magari di prendere qualche rimbalzo. Non mi pare che il Mago risponda all'identikit.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Il jasone sta accumulando tanto di quel karma negativo che avrei paura fossi in lui e miami :naughty:
Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Jazz e Warriors perdono :fischia:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Gasol si è allenato con gli altri e dovrebbe giocare domani.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

RizzK8 wrote:Jazz e Warriors perdono :fischia:

Sinceramente, siete dentro al 70% abbondante( e sto basso), i Jazz sono scoppiati.

Pero i Warriors mi sembrano un ciccin fuori portata.

2.5 partite su 12-13 partite mi sembrano tantine, piuttosto piu probabile ci superiate se abbiamo cali come quello dell'altro giorno.
[align=center]Image[/align]
Post Reply