@KevinDing
D'Antoni said his guys had 3 days off after this game, so he thought he could play 7-man rotation on back-to-back. #OldLegs
forse nn ha capito che l'età media del team è tra le più alte della nba.

Noodles wrote:forse nn ha capito che l'età media del team è tra le più alte della nba.

Metti caso dovesse mai arrivare a giocarsi gara 7 di finale, gioca in 5 perchè tanto hanno tutta l'estate per riposare ?Noodles wrote:riguardo la rotazione corta in btb, ecco la spiegazione del coach:
@KevinDing
D'Antoni said his guys had 3 days off after this game, so he thought he could play 7-man rotation on back-to-back. #OldLegs

se continua così, l'estate per riposare arriverà molto primafrog wrote:Metti caso dovesse mai arrivare a giocarsi gara 7 di finale, gioca in 5 perchè tanto hanno tutta l'estate per riposare ?Noodles wrote:riguardo la rotazione corta in btb, ecco la spiegazione del coach:
@KevinDing
Se è per questo io vi mando anche Bargnani quest estate, una bella trade per Gasol e un altro babbo di minchia per allungarvi un pò le rotazioni poi certo se MDA mette in campo 7 uomini e gli altri fanno solo riscaldamento questo è un altro discorso!frog wrote:I suns per contro hanno giocato in 10 non in back to back, ma il baffo che ci hai mandato tu, si sa ne capisce di basketiL_jAsOne wrote:In sette anche oggi ma con un rompiballe nuovo in borghese.... che spreco...

avete finito a farvi gli sboroni ad est contro la squadra azzoppata di turno?iL_jAsOne wrote:
Se è per questo io vi mando anche Bargnani quest estate, una bella trade per Gasol e un altro babbo di minchia per allungarvi un pò le rotazioni poi certo se MDA mette in campo 7 uomini e gli altri fanno solo riscaldamento questo è un altro discorso!

Ovviamente è quello il punto! Anche io non mi concentravo sulla singola azione, che nonostante sia scandalosa, non è quello il problema.Wolviesix wrote:Per rispondere a Fleccio, ecco un motivo per cui non dargli il max contract.
E non perchè sbaglia schiacciate contro una squadra imbarazzante(che già di per sè è grave) ma perchè ci sono partite in cui entra in campo col mind set scazzato.
Inaccettabile per un franchise player, e qui l'essere al 10-20-100% non conta.
Oltre al fatto che è il peggior tiratore di liberi della lega, dare 20 milioni l'anno a uno che sbaglia più di metà dei liberi che tira per me è un abominio.

Non potremo prendere Bargnani perchè purtroppo pare che Miami ci abbia anticipato, scambiando Wade per lui e Derozan.iL_jAsOne wrote:
Se è per questo io vi mando anche Bargnani quest estate, una bella trade per Gasol e un altro babbo di minchia per allungarvi un pò le rotazioni poi certo se MDA mette in campo 7 uomini e gli altri fanno solo riscaldamento questo è un altro discorso!

RizzK8 wrote:Jazz e Warriors perdono
[/align]