1- allora alla 1 ti ridico la domanda: quali all star c'erano disponibili sul mercato?RR9 wrote:1 Preso un All Star? No
2 Preso uno su cui costruire come Bynum? No
3 Preso scelte buone? No
4 Pulito il cap? No1- Chi ha detto che mi riferivo a Lopez? Parlavo di All Star in generalenolian wrote: 1- chi ricostruirebbe su un (presunto) all star come Lopez?
2- Bynum non ha mai voluto Orlando e Orlando non ha mai voluto costruire su Bynum...per cui la domanda corretta sarebbe "c'erano altri player su cui costuire disponibili sul mercato?"
3- scelte buone? certo meglio delle 3 dei Nets con Deron-JJ-GW-DH
4- cap? anche si...resta il solo turko che va in scadenza...c'è Harrington, ma ci sarebbe stato Hump che per quanto mi piace milioni di volte piu di Al, economicamente sarebbe stato peggio e si sarebbe pestato i piedi con Davis, con conseguente perdita di valore commerciale sia di Hump che di Davis
e Afflalo non è un contratto scomodo...
2- Migliori di Afflalo penso di si
3- Certo, sono ottime tre scelte protette tra il 2015 e il 2017![]()
4- Afflalo giocatore medio con un bel contrattone fino al 2016. Harrington gran bel contratto complimenti. E i Lakers non erano disponibili a prendere Turkoglu?
2- e chi ha detto che Afflalo è il player attorno al quale i Magic ricostruiscono?
3- a parte che anche coi Nets le scelte non erano 3 prime nel 2013, ma si arrivava fino al 2017 o 19 addirittura...ma il fatto è che le scelte di Nugs e Phila soprattuto son certo piu buone che quelle di un team con DW-JJ-GW-DH...
4- la vera domanda è nel cap: meglio Hump a 12 + Lopez a 15, magari anche scaricando il turko (ma a quel punto non Duhon o Jrich)...oppure 7 a testa Afflalo e Al...risposta: per quanto odio Al, e adoro invece Hump....certamente meglio la seconda