speriamo nei modificatori,capitan Alino non delude mentre Gabbiadini e Borja fanno il loro,anche se sarà difficile mantenere l'inviolabilità dell'Ac Dent'avvoi Stadium,crollo degli dei in questa giornatadoc G wrote:E ti saluta anche Cavani.lebronpepps wrote:e con chi sblocca il Milan e dunque Montolivo ed Emanuelson?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per altro non sono sicuro di aver giocato in 11, e per la giornata perfetta avrei dovuto avere Milito (ma guarda se mi devo bullare dei gol di un interista) ed uno schiaccione di Kobe in faccia a Pierce!
Trash Talk
- lebronpepps
- Pro

Re: Trash Talk
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Lamela 
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Espugnato il fortino Breccoletta

- lebronpepps
- Pro

non dire gattodoc G wrote:
E ti saluta anche Cavani.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per altro non sono sicuro di aver giocato in 11, e per la giornata perfetta avrei dovuto avere Milito (ma guarda se mi devo bullare dei gol di un interista) ed uno schiaccione di Kobe in faccia a Pierce!
incredibile vittoria,dio benedica i modificatori e con essi Spolli,Roncaglia e soprattutto Borja Valero
in casa degli AC Dent'avvoi non si passa
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

Quanto mai appropiata...lebronpepps wrote:non dire gattodoc G wrote:
E ti saluta anche Cavani.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per altro non sono sicuro di aver giocato in 11, e per la giornata perfetta avrei dovuto avere Milito (ma guarda se mi devo bullare dei gol di un interista) ed uno schiaccione di Kobe in faccia a Pierce!![]()
incredibile vittoria,dio benedica i modificatori e con essi Spolli,Roncaglia e soprattutto Borja Valero![]()
in casa degli AC Dent'avvoi non si passa
Credo di aver stabilito un record, solo 69 punti con 3 gol segnati ed il portiere che ne prende uno solo....
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
mamma mia gli Spatolatori
Sinceramente m'importa poco della loro fuga, sono contentissimo così, puntavo a dare fastidio alle grandi (e direi che essendo l'unico ad aver battuto gli Spatolatori ci sono riuscito
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Grazie per i complimenti, per ora il trio Lamela-Cassano-Milito sta andando alla grande e anche in difesa(portiere annesso) ho trovato risorse impensabili ad inizio stagione, Gillet e Ranocchia su tutti.
Spero che, una volta che i tre tenori caleranno, De Rossi-Marchisio-Muriel possano dare nuova linfa al team
Spero che, una volta che i tre tenori caleranno, De Rossi-Marchisio-Muriel possano dare nuova linfa al team
- lebronpepps
- Pro

pare che la SNAI non paghi più la vittoria degli Spatolatori,scommesse chiuse alla nona giornata
per quel che ci riguarda siamo nel gruppone alle spalle,sono quellic he stanno facendo delle robe incredibili
per quel che ci riguarda siamo nel gruppone alle spalle,sono quellic he stanno facendo delle robe incredibili
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Vabbò, applausi per il Papu, che altro vuoi fare? Almeno mi ha fatto vincere in quello con gli maici 
-

- lele_warriors
- Pro

attendo il dossier del parmense

se magari afdui iniziasse a perdere qualche punto sarebbe anche piacevole

se magari afdui iniziasse a perdere qualche punto sarebbe anche piacevole
- A.F.D.U.I. President
- Pro

lebronpepps wrote:pare che la SNAI non paghi più la vittoria degli Spatolatori,scommesse chiuse alla nona giornata![]()
I complimenti van bene, ma le gufate no
- lebronpepps
- Pro

gufata?? ma chi io??A.F.D.U.I. President wrote:lebronpepps wrote:pare che la SNAI non paghi più la vittoria degli Spatolatori,scommesse chiuse alla nona giornata![]()
I complimenti van bene, ma le gufate no
- A.F.D.U.I. President
- Pro

lebronpepps wrote:
gufata?? ma chi io??:cheilpoteredipovesiaconme:
Salutami Maxi Lopez
- lebronpepps
- Pro

stavo per venirlo a scrivere,intoccabili gli Spatolatori,non puoi manco fargli le gufate che ti si ritorcono contro,non li ferma nessunoA.F.D.U.I. President wrote:lebronpepps wrote:
gufata?? ma chi io??:cheilpoteredipovesiaconme:
Salutami Maxi Lopez
vabbè che con il contributo che stava dando era praticamente nullo,però cazzo Maxi,di buono c'è che si è fatto male anche Jovetic e la prossima avrò l'Alabardata contro