Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

paul pierce wrote: utah e phoenix non credo facciano i playoff,i clippers forse hanno qualke chances..mmemphis e houston mi paiono davanti comunq
Perchè Phoenix non dovrebbe farli?
A mio avviso abbiamo comunque una buona squadra e il mercato non è finito.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

un pensiero prima della chiusura del topic:

spero già da ora in una bella serie di PO(magari la finale di conference) tra i big 3 degli anni 90(celtics) ed i big 3 degli anni 2000(heat)

comunque c'è da apprezzare in tutte e 3 le star di miani, la voglia di vincere... non so quanti a meno di 30 anni avrebbero accettato meno soldi e meno luci su di se pur di vincere... perchè per bosh e soprattutto james di questo si tratta
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

MP3 wrote: un pensiero prima della chiusura del topic:

spero già da ora in una bella serie di PO(magari la finale di conference) tra i big 3 degli anni 90(celtics) ed i big 3 degli anni 2000(heat)

comunque c'è da apprezzare in tutte e 3 le star di miani, la voglia di vincere... non so quanti a meno di 30 anni avrebbero accettato meno soldi e meno luci su di se pur di vincere... perchè per bosh e soprattutto james di questo si tratta
hai ragione a quell'eta' accontentarsi di  prendere quanto un rudy gay qaulunque per il bene della squaura e' una scelta onorevole.....
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Sai quello che non gli darà Miami a quei tre glieli daranno la valangata di sponsor che avranno
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

il mercato nba degli ultimi anni ha visto andare giocatori in squadraccie in cambio di contratti altissimi

questo mi sembra esattamente il caso opposto... che poi le cifre siano comunque alte, per come la vedo io, non è una colpa
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mr. Clutch wrote: Dove avete letto di Al Harrington a Orlando? Non ritrovo più il post che lo diceva..
io lo avevo letto su hoopshype

riguardo ai warriors lee a me fa cagare e randolph non lo avrei dato assolutamente via,ma vogliamo parlare di lee a 80milioni in 6 anni,cioè 13 circa all'anno?mio dio

bene i clippers:
davis gordon gomes griffin kaman
bledsoe warren foye aminu ? jordan,ancora un lungo di riserva e la squadra è praticamente già completata.
Last edited by lele_warriors on 09/07/2010, 13:38, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lele_warriors wrote: io lo avevo letto su hoopshype

riguardo ai warriors lee a me fa cagare e randolph non lo avrei dato assolutamente via,ma vogliamo parlare di lee a 80milioni in 6 anni,cioè 13 circa all'anno?mio dio

bene i clippers:
bledsoe warren foye aminu ? jordan,ancora un lungo di riserva e la squadra è praticamente già completata.
anche a me i clippers piacciono molto e concordo che lee a 13 è troppissimo, però è un grande, sta crescendo moltissimo e ci mette l'anima, almeno prima del contrattone, vediamo ora, in un ovest al momento indebolito potrebbero fare un miracolo, ma cmq prima di dare per spacciati suns e jazz aspettiamo la fine del mercato via
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

bene i clippers:
che siano troppi è certo,ma in quel sistema certe cifre le metterà comunque,il termine di paragone poi per i soldi viene fatto con gente come Warrick e A.Johnson,quindi...

i Clippers sono una squadra completa e discretamente coperta,però...mi sembra sempre che gli manchi entusiasmo,io rimango convinto che per rivitalizzare squadra e ambiente ci sarebbe voluto il colpo grosso

però è innegabile che si siano mossi nella maniera corretta ultimamente
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
syrus
Newbie
Newbie

Post by syrus »

ora come ora riqualifico la scelta degli hawks per jj..saranno anche troppi per un ottimo giocatore che non ti fa fare il salto di qualita'..riuscissimo a firmare un centro decente senza perdere pezzi importanti forse questa stagione non andra' male
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

bene i clippers:
Il contratto è straesagerato, ma questo è adattissimo a giocare nella small ball, forse pure con Biedrins, sostituisce Turiaff che è un giocatore decoroso ma non certo un fuoriclasse ed un giocatore in cui Nelson non ha mai creduto. Nel marasma dei Warriors questa mossa, per quanto il contratto sia eccessivo, pagano Lee almeno un 30% di troppo, per lo meno ha un senso.
Concordo in pieno sui Clippers invece, se questi non sfasciano tutto come qualche anno fa rischiano di metter su una bella squadretta.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Io ho paura per NY..insomma quest'anno passa..e se l'anno dopo si fanno sfuggire anche Melo..mah..e bisogna vedere anche CP13..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

io voglio vedere blake griffin me ne sbatto di wade james bosh  :metal:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kobe24Bryant wrote: che siano troppi è certo,ma in quel sistema certe cifre le metterà comunque,il termine di paragone poi per i soldi viene fatto con gente come Warrick e A.Johnson,quindi...

i Clippers sono una squadra completa e discretamente coperta,però...mi sembra sempre che gli manchi entusiasmo,io rimango convinto che per rivitalizzare squadra e ambiente ci sarebbe voluto il colpo grosso

però è innegabile che si siano mossi nella maniera corretta ultimamente
a me le cifre che mette importano decisamente poco,anzi niente,le ha messe pure a new york in una stagione oscena.
a me interessa che i warriors vincano,lee a quelle cifre no lo avrei preso,e non mi sarei assolutamente liberato di randolph.
ennesima scelta sbagliata,anzi uno delle meno sbagliate,i è visto di peggio.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

è un po' che leggo leggo leggo e non scrivo nulla...i vari tifosi delle altre franchige passeranno tutti per rosiconi, e probabilmente un po' come non potrebbe esserlo...

dico solo una cosa...e al di la del "bruciare" è la sacrosanta verità...anzi ne dico due...e non certo contro gli heat..che sono una delle squadre per le quali ho maggior simpatia..cosa che invece non ho per Sbruffon James, dal primo giorno che è entrato nella lega, con tutti quei suoi atteggiamenti da pagliaccio sbruffone e altezzoso......... :notworthy: :notworthy: :notworthy: NOAH  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Caro Sbruffon....

il prescelto? http://www.youtube.com/watch?v=39ZR82aemck MA STI CAZZI!!! il re è e resta uno e ora oltre che sul campo l'hai dimostrato anche fuori chi è il vero re...tu no sicuramente

e spiritualmente sei un grosso http://www.youtube.com/watch?v=LMPl_B7cWQU !!!!!!!!!!!!
Image

Image
Image
Image
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

nolian wrote: io penso che Nelson voglia scambiare Briedrins e schierare Lee come 5
lo spero, voglio udoh in quintetto a fare la coppia da sogno (per me) con curry.
Locked