vigileremo (cit.)Hobbit83 wrote: Marotta è sicuramente un bel prendere.
Ma ritengo sia più importante ancora, per la società Juve, capire la causa dei 100 e rotti infortuni in due anni, identificarla e sradicarla.
Anche dovesse venir fuori che si tratta di Vinovo, costruire dei nuovi impianti o modificarli costerà molto, ma sempre meno di quanto vi costerebbe comprare giocatori forti per poi non poterli mai usare perchè sempre infortunati.
Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
francilive wrote: vigileremo (cit.)
Forse hanno usato i giocatori per costruire lo stadio? :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Finalmente, ecco un'insidia al titolo di Tuttosport "C.Ronaldo per Palladino" per il concorso "La notizia di fantamercato più idiota di tutti i tempi":
Secondo alcune indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la Juventus starebbe trattando con il Barcellona uno scambio tra Zlatan Ibrahimovic (28) arrivato in estate dall'Inter, e Vincenzo Iaquinta (31), tornato da un lungo infortunio e a segno anche ieri nella sconfitta con il Parma.
Magari alla pari... :lol2:
Secondo alcune indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la Juventus starebbe trattando con il Barcellona uno scambio tra Zlatan Ibrahimovic (28) arrivato in estate dall'Inter, e Vincenzo Iaquinta (31), tornato da un lungo infortunio e a segno anche ieri nella sconfitta con il Parma.
Magari alla pari... :lol2:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Di sti tempi, visto di quanto vedono di buon occhio lo Zingaro al Camp Nou, la trattativa avrebbe anche margini di fondamento... Almeno a provarciHobbit83 wrote: Finalmente, ecco un'insidia al titolo di Tuttosport "C.Ronaldo per Palladino" per il concorso "La notizia di fantamercato più idiota di tutti i tempi":

defense is only way
- Pozz4ever
- Pro

beh...visto quanto è sano punterei al rinnovo...francilive wrote: Di sti tempi, visto di quanto vedono di buon occhio lo Zingaro al Camp Nou, la trattativa avrebbe anche margini di fondamento... Almeno a provarciTanto devono incontrarsi per parlare di Caceres, che la Juve vorrebbe riscattare, da quel che ho capito, più che provare a rinnovare il prestito.

- detroit89
- Senior

Di 'sto periodo escono certe pillole di fantamercato da far paura 

- Favuz
- Rookie

Io vedrei bene uno scambio Messi-Trezeguet, ovviamente alla pari....
Scherzi a parte, bombe più grosse di queste le ho sentite solo dal compianto Maurizio Mosca, tipo quella di Kaka per Milito+20 milioni
Scherzi a parte, bombe più grosse di queste le ho sentite solo dal compianto Maurizio Mosca, tipo quella di Kaka per Milito+20 milioni
- Cammellaio Patto
- Senior

beh....Favuz wrote: Io vedrei bene uno scambio Messi-Trezeguet, ovviamente alla pari....
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- detroit89
- Senior

Et voilà...anche il nome di Wenger per la panchina... :lol2: :lol2: :lol2:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Deschamps giorni fa ha rilasciato un'intervista a ss24.
Si è pentito di aver abbandonato la Juve in quella circostanza, si è reso conto dell'errore una volta compiuto il fatto.
Si è pentito di aver abbandonato la Juve in quella circostanza, si è reso conto dell'errore una volta compiuto il fatto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
li bisognerebbe vedere come si è lasciato con blanc, che ruolo avrà blanc, il rapporto con i giocatori ormai non importa visto che a parte buffon e del piero gli altri non ci saranno, se gliela offrono di nuovo arriva in due nano secondi di questo sono sicuro, marsiglia è la sua squadra, ma lo è anche la juve, la differenza la fa il conto in banca delle squadre e qui, pare, che siamo in alta classifica, mi piacerebbe un suo ritorno, benitez ha rotto i cosidetti, vengo non vengo vado non vado, a questo punto non so nemmeno se si può dare la colpa alla dirigenza, se non c'è lui punterei del neri e in alternativa prandellishilton wrote: Deschamps giorni fa ha rilasciato un'intervista a ss24.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Ginobili20
- Senior

Tuttosport
. Ma come fanno a non capire di rendersi ridicoli con certe notizie. :lol2:
- Pozz4ever
- Pro

la notizia sopra però non è di tuttosport...Ginobili20 wrote: Tuttosport. Ma come fanno a non capire di rendersi ridicoli con certe notizie. :lol2:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Chi va con il topic traghettatore (non si sa per dove però)?
Ci siamo quasi.
Ci siamo quasi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)