Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by Sberl »

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=22548

Oh, fra un po' facciamo giocare Huntelaar centrale....visto che chiaramente vincere il titolo è impossibile, dar una chance ad un ragazzo è così difficile?
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by lele_warriors »

doc G wrote:
In estate scadranno Inzaghi e Dida, non confermabili a meno che non accettino di guadagnare al massimo un quarto di quanto guadagnano ora, poi nel 2011 finalmente scadranno Onyewu, Zambrotta, Oddo, Khaladze, Jankulowsky, Mancini, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Seedorf.
non penso li manderanno mioca via tutti,anzi ambrosini e pirlo facile rinnoveranno
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by all3n »

Intanto pare che Leonardo abbia rescisso due giorni fa. Francamente sono senza parole, cosa ci si poteva aspettare di più da lui? Bah.
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by Fantaman »

all3n wrote: Intanto pare che Leonardo abbia rescisso due giorni fa. Francamente sono senza parole, cosa ci si poteva aspettare di più da lui? Bah.
Beh se dovesse essere vero io questa notizia la leggerei in un altro modo, ovvero che il richiamo del Brasile, che non scordiamolo il prossimo moldiale sarà paese ospitante, è stato troppo forte x lui!
Leo è sempre stato legatissimo al suo paese tant'è che anche quando era giocatore voleva sempre una clausola sul contratto che gli permessse di rescindere in qualsiasi momento se la sua voglia di tornare in patria si fosse fatta sentire prepotentemente, nonostante al Milan si sia sempre trovato come a casa..
Ragazzi poter essere l'allenatore del Barsile o un dirigente operate ( o qualsiasi cosa andrà a fare ) nel mondiale in cui i verdeoro sono il paese ospitate, non capita tutti i giorni..
ImageImage
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by lele_warriors »

Fantaman wrote: Beh se dovesse essere vero io questa notizia la leggerei in un altro modo, ovvero che il richiamo del Brasile, che non scordiamolo il prossimo moldiale sarà paese ospitante, è stato troppo forte x lui!
Leo è sempre stato legatissimo al suo paese tant'è che anche quando era giocatore voleva sempre una clausola sul contratto che gli permessse di rescindere in qualsiasi momento se la sua voglia di tornare in patria si fosse fatta sentire prepotentemente, nonostante al Milan si sia sempre trovato come a casa..
Ragazzi poter essere l'allenatore del Barsile o un dirigente operate ( o qualsiasi cosa andrà a fare ) nel mondiale in cui i verdeoro sono il paese ospitate, non capita tutti i giorni..
ma perpiacere,se leonardo se ne va così è solo perchè si è rotto i coglioni di berlusconi,delle sue critiche,di una campagna acquisti nulla,di nessuno che si rende veramente conto nella società che con questa squadra ha fatto il massimo possibile,oltre ogni più rosea aspettativa.

cmq:

di Carlo Pellegatti

Leonardo avrebbe rescisso due giorni fa il contratto che lo lega fino al 2011 con il Milan. Questa la voce che si è sparsa a Milano in ambienti bene informati giovedì sera. Ancora una voce, certo non confermata, ma che una volta in più sta a dimostrare che i tanti tifosi rossoneri, riconoscenti per l'apprezzato lavoro del tecnico brasiliano in questa difficile stagione, si debbano forse definitivamente rassegnare all'idea che Leo abbia deciso di tornare in Brasile, salvo clamorosi colpi di scena oggi in verità assai improbabili . Anche nei giorni scorsi diversi erano i segnali in questo senso. Le dichiarazioni di Adriano Galliani, che si limitavano alla sola speranza che il tecnico potesse rimanere, le parole di Ambrosini, per molti parole di addio unite al ringraziamento per il lavoro svolto.

Importante, per l'ambiente milanista, è che queste incertezze non condizionino le ultime partite della squadra, che, sarà stato un caso, ha cominciato ad accusare le recenti decisive battute d'arresto, oltre che a causa gli infortuni, anche per il nascere di queste voci circa il futuro dell'allenatore.

Chi al suo posto? Solo due le soluzioni. La più accreditata oggi è quella di Lippi, ma come direttore tecnico, con Filippo Galli o Tassotti allenatore o, soluzione interna, questa coppia in panchina. Tornerà Maldini nel ruolo già occupato dal dirigente Leonardo, come primo assistente e collaboratore di Adriano Galliani. Per quanto riguarda il settore medico e dei preparatori atletici sono previsti radicali cambiamenti, magari affidandosi ai responsabili della struttura che si è occupata un anno fa di Borriello ed oggi di Pato.

Per quanto riguarda la squadra, Galliani dopo la vittoria in Coppa Italia della Primavera, sta già studiando insieme ai responsabili del settore quali giovani possano essere inseriti in prima squadra. Candidati Albertazzi, De Vito, Romagnoli, Strasser, Zigone, Schenetti e Verdi. Un obiettivo del mercato come conferma il Daily Mail è il difensore serbo Ivanovic del Chelsea, che potrebbe puntare per il ruolo su Maicon.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by Mahor »

Schenetti e Verdi.
Guarda un po'.

Chissà perché del primo non ne parla nessuno.

Giornalisti. :notworthy:
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by mr.kerouac »

lele_warriors wrote: ma perpiacere,se leonardo se ne va così è solo perchè si è rotto i coglioni di berlusconi,delle sue critiche,di una campagna acquisti nulla,di nessuno che si rende veramente conto nella società che con questa squadra ha fatto il massimo possibile,oltre ogni più rosea aspettativa.
si vabbè...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by mr.kerouac »

ah, magari approfittiamo di sto colpo di culo per pigliare un allenatore invece di mettere lì filippo galli
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by Fantaman »

lele_warriors wrote: ma perpiacere,se leonardo se ne va così è solo perchè si è rotto i coglioni di berlusconi,delle sue critiche,di una campagna acquisti nulla,di nessuno che si rende veramente conto nella società che con questa squadra ha fatto il massimo possibile,oltre ogni più rosea aspettativa.
ah beh se lo dici tu.. allora sarà sicuramente così  :ok:
d'altronde rescinde dal Milan x andare ad allenare il Pizzighettone
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: un allenatore invece di mettere lì filippo galli
bah, io credo che si punterebbe ancora sulla soluzione interna.
vediamo se è vero...


ps. di critiche di berlusconi, ne ricordo una.
d'altronde è l'unico caso mondiale di un capo che si lamenta di un sottoposto credendo di saperne più di lui  :D

ps2: chi apre il prossimo dopo il rifiuto del nostro giovane più promettente?  :forza:
qualcuno aveva proposto all3n...  :gazza:
Last edited by BruceSmith on 16/04/2010, 14:04, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by Sberl »

BruceSmith wrote: bah, io credo che si punterebbe ancora sulla soluzione interna.
vediamo se è vero...


ps. di critiche di berlusconi, ne ricordo una.
d'altronde è l'unico caso mondiale di un capo che si lamenta di un sottoposto credendo di saperne più di lui  :D

ps2: chi apre il prossimo dopo il rifiuto del nostro giovane più promettente?  :forza:
qualcuno aveva proposto all3n...  :gazza:
Anche io propongo All3n...per me è ancora presto per aprire un topic :)

Su Leo....non commento fino a quando non sarà tutto ufficiale.
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by Sberl »

E spunta il comunicato ufficiale del Milan che nega tutto.
Most improved forumist 2009
Image
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by BruceSmith »

Sberl wrote: E spunta il comunicato ufficiale del Milan che nega tutto.
negano che all3n possa aprire il nuovo topic?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by BigBen Wallace »

che arrivi il comunicato mi pare ovvio. :D

la soluzione più probabile dovrebbe essere tassotti + X come "GM". X dovrebbe essere un allenatore con esperienza, che ricopra un ruolo più defilato, ma in caso di emergenza sappia dove mettere le mani.
quindi una sorta di soluzione interna, anche perchè se no tassotti è rimasto mille mila anni a fare il vice per niente?
Ex The Little Prince
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

Post by doc G »

lele_warriors wrote: non penso li manderanno mioca via tutti,anzi ambrosini e pirlo facile rinnoveranno
Mica penso che li manderanno via tutti, ma confermarli a quei prezzi sarebbe da matti, occorre vedere chi accetterà un salario molto diminuito, diciamo pure dimezzato, e chi accetterà la panca.
Questo comunque non cambia assolutamente nulla nel discorso che ho fatto prima.

Sberl wrote: Anche io propongo All3n...per me è ancora presto per aprire un topic :)

Su Leo....non commento fino a quando non sarà tutto ufficiale.
Allen allenatore del Milan? Boh. Almeno Teo....
BruceSmith wrote: bah, io credo che si punterebbe ancora sulla soluzione interna.
vediamo se è vero...
ps. di critiche di berlusconi, ne ricordo una.
d'altronde è l'unico caso mondiale di un capo che si lamenta di un sottoposto credendo di saperne più di lui  :D
ps2: chi apre il prossimo dopo il rifiuto del nostro giovane più promettente?  :forza:
qualcuno aveva proposto all3n...  :gazza:
Le critiche di Berlusconi al massimo sono un pretesto, capirai il dramma se un senatore che esce da palazzo Grazioli dice che gli attaccanti devono stare più in area.
E Leo nel complesso è stato piuttosto coccolato.
Se va via in parte perchè si è accorto che il mercato è bloccato, per un paio di anni presumibilmente si vivacchierà, a meno che il capo non torni a sborsare qualche euro in attesa di tempi migliori.
E soprattutto perchè andando ad organizzare il mondiale brasiliano ha la possibilità di provare a ripercorrere la carriera di Havelange.
Temo che sia sicura la coppia Tassotti-Galli, dico temo perchè Tassotti sono 12 o 13 anni che è in rampa di lancio, nel 2001 si è anche seduto per qualche mese in panca, conquistando quel famoso 6 a 0 nel derby, se ancora è vice vuol dire che non è certo la prima scelta. Esordiente a 52 anni credo che sia un record mondiale.
Già meglio Galli che per lo meno ha vissuto varie esperienze, solo da pochissimo è "eleggibile".
Locked