Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by francilive »

spiace aver subito il pari, ma avendolo preso, sono contento che l'abbia segnato Marchionni, uno liquidato senza criterio quest'estate, quando dalla panchina poteva essere ancora davvero utilissimo, visto che non abbiamo un esterno decente e camoranesi è sempre rotto.
ImageImage
defense is only way
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by lebronpepps »

Pur essendo eterosessuale anche a me piace Grosso!!
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by Mahor »

francilive wrote: chiunque mettiamo sugli esterni fallisce miseramente
Grosso. :forza:
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by Mahor »

Si rivede anche Vincenzone. :forza:
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by Pozz4ever »

manninger cmq non è a posto con la testa...due uscite senza senso, due compagni di squadra azzoppati...
Image  Image
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by Kratòs »

lele_warriors wrote: da quello che so io si guarda il corpo,non un eventuale piede che lo tiene probabimente in gioco.
cmq come detto,niente di scandaloso eh,difficile da vedere
per l'attaccante sono abbastanza sicuro che si guarda qualunque parte possa colpire il pallone (quindi tutto tranne braccia e mani), per il difensore credo valga lo stesso. poi la regola onestamente non la ricordo alla lettera, se qualcuno sa dove guardare si può verificare la cosa.

in ogni caso sarebbe curioso se nel calcio, che si gioca coi piedi, contasse più il petto o una spalla che appunto un piede... :gogogo:


ma va bene lo stesso, tre punti importantissimi e nei quali non avrei osato sperare, ora l'importante è che chiellini non abbia qualcosa di serio.
Image
Image
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: per l'attaccante sono abbastanza sicuro che si guarda qualunque parte possa colpire il pallone (quindi tutto tranne braccia e mani), per il difensore credo valga lo stesso. poi la regola onestamente non la ricordo alla lettera, se qualcuno sa dove guardare si può verificare la cosa.

in ogni caso sarebbe curioso se nel calcio, che si gioca coi piedi, contasse più il petto o una spalla che appunto un piede... :gogogo:


ma va bene lo stesso, tre punti importantissimi e nei quali non avrei osato sperare, ora l'importante è che chiellini non abbia qualcosa di serio.
nemmeno io sono sicurissimo,e il tuo ragionamento fila eh,però sentivo sempre che contasse iul corpo.

vabbè se si tratta di errore niente di grave.

mi sa che l'effetto del piero su de ceglie non sortisce grandi effetti,ma non desisto:
de ceglie in lega pro farebbe panca fissa  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by Mahor »

User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by lebronpepps »

L'abbiam portata a casa!!Che sofferenza!! :forza: :forza: :forza:

Sono contentissimo perchè era una partita da vincere a tutti i costi e l'abbiamo fatto...una vittoria anche di Zac secondo me,ha ridisegnato la squadra,con le due mezzepunte(novità assoluta che ha nesso in difficoltà la retroguardia viola),abbiamo praticamente annullato Vargas(uscito nel secondo tempo) e nel secondo tempo abbiamo sofferto ma non abbiamo concesso tutto sommato occasionissime...

Abbiamo vinto dal punto di vista tattico,e si è vista tutta oggi la differenza tra avere un allenatore(che non è sto grandissimo allenatore sia chiaro) e non avercelo...

Bene Candreva che nel suo ruolo finalmente ha potuto esprimersi al meglio e bene anche Diego,che nonostante il gol sia arrivato nel primo tempo,mi è piaciuto molto di più nel secondo dove ha giocato per la squadra e finalmente ha saltato più frequentemente l'uomo...

Sono stato piacevolmente sorpreso da Zebina mentre Manninger incerto in occasione del gol durante l'assalto finale è stato abbastanza sicuro,addirittura(per lui) è anche uscito qualche volta!!

Bene bene,adesso giovedì c'è il Fulham,pagheremo lo sforzo di stasera ma mi sento un pò più tranquillo rispetto alla disfatta contro il Palermo...
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by Mr. Clutch »

4-3-2-1, Diego, Candreva ( :notworthy: dove sono i critici?).

:figo:

Finalmente si vince e si gode parecchio.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by Pozz4ever »

il modulo però non mi ha convinto molto, trezeguet veramente troppo solo.
cmq, bene così, 3 punti d'oro...
Image  Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by Mr. Clutch »

Pozz4ever wrote: il modulo però non mi ha convinto molto, trezeguet veramente troppo solo.


Se Zac conferma questa impostazione, voglio proprio vedere Vincenzone lì davanti.. poi ne parliamo.  :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by Kratòs »

Massimo rispetto per Trezeguet, però per curiosità vorrei leggere un parere di drogba sulla sua prestazione (e un confronto con Amauri, magari)...

C'è poco da fare, se non vieni servito come ti serve, non combini niente.
Image
Image
Image
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by bambinazo »

sul gol non credo De Ceglie abbia colpe, stava tenendo Gilardino ovvero il pericolo maggiore, come già detto tutta la difesa doveva traslare
purtroppo ogni volta che c'è una palla alta o un'uscita da fare, con Manninger in porta, parte la toccatina scaramantica
ottima vittoria in una trasferta difficilissima  :forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Locked