Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Piro
Rookie
Rookie
Posts: 814
Joined: 13/12/2005, 19:04
Location: Inzago
Contact:

Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

Post by Piro »

Bene l'arbitro, bene la squadra, "bene" Thiago Motta, ma CHE CULO! :gogogo:
Ho perso anni di vita sull'ultimo tiro. :forza:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

Post by Maialone »

vergognosi
Cazzo guardi?
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

Post by Sheeeeeed »

Maialone wrote: vergognosi
Perché scusa?
Last edited by Sheeeeeed on 28/02/2010, 18:17, edited 1 time in total.
ImageImageImage
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

Post by Scorpyon »

Bonaz wrote: Roma staccata.
Ma siete ubriachi? Pensavate che la Roma con queste assenze e con questa rosa poteva REALMENTE vincere lo scudetto?
Eppure vi avevo spiegato un bel pò di giorni fa la "situazione"  :forza:
Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

Post by Sancho Panza »

Secondo tempo molto più in sofferenza, ma personalmente do più merito all'Udinese che demerito ad un'Inter in emergenza di uomini e con gambe più stanche degli avversari. Ci si è salvati con umilté e un po' di fortuna, vittoria fondamentale per non perdere punti in una giornata che ci vedeva sfavoriti nei confronti delle altre.
Eto'o proprio non riesce a lasciare il segno; non che in un quarto d'ora potesse fare chissà cosa ma non riesce proprio più ad azzeccare una giocata importante, anche oggi un tiro alle stelle da buona posizione...
Image
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

Post by Maialone »

Sheeeeeed wrote: Perché scusa?
Perchè è il topic dell'inter.
Cazzo guardi?
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

Post by Sheeeeeed »

Maialone wrote: Perchè è il topic dell'inter.

Ottima motivazione. Come ho fatto a non pensarci prima? :sbadat:
ImageImageImage
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

Post by vittoliam »

Bonaz wrote: Mamma mia, che sofferenza. Meno male che è finita bene. Comunque una squadra che vince 3-1 il primo tempo, non può soffrire così nel secondo. Vittoria importante, come lo è stata quella dell'andata al 92'.
Certo che può soffrire così, l'Udinese ha giocato bene e correvan tanto, specialmente sulle fasce, mentre l'Inter era completamente sulle gambe alla terza partita in 7 giorni con praticamente gli stessi uomini. (Stankovic ad esempio era alla terza di fila dopo 40 giorni)
Nella ripresa non reggevamo più il 4-2-3-1, sicuramente Materazzi non era in condizione di giocare nemmeno mezz'ora, perchè un uomo in più a centrocampo serviva come il pane.
Se prendevamo gol su autorete a tempo abbondantemente scaduto avrei spaccato la Tv a pugni.

@Sancho: Eto'o è entrato anche in un momento in cui non riuscivam a tenere la palla più di 10 secondi di fila e non si attaccava più, era difficile lasciare il segno.
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

Post by Sancho Panza »

vittoliam wrote: Certo che può soffrire così, l'Udinese ha giocato bene e correvan tanto, specialmente sulle fasce, mentre l'Inter era completamente sulle gambe alla terza partita in 7 giorni con praticamente gli stessi uomini. (Stankovic ad esempio era alla terza di fila dopo 40 giorni)
Nella ripresa non reggevamo più il 4-2-3-1, sicuramente Materazzi non era in condizione di giocare nemmeno mezz'ora, perchè un uomo in più a centrocampo serviva come il pane.
Se prendevamo gol su autorete a tempo abbondantemente scaduto avrei spaccato la Tv a pugni.

@Sancho: Eto'o è entrato anche in un momento in cui non riuscivam a tenere la palla più di 10 secondi di fila e non si attaccava più, era difficile lasciare il segno.
Lo so e l'ho premesso. Era solo per sottolineare come non gliene vada una buona: ha avuto un buon pallone e l'ha svirgolato.
Image
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

Post by vittoliam »

Sancho Panza wrote: Lo so e l'ho premesso. Era solo per sottolineare come non gliene vada una buona: ha avuto un buon pallone e l'ha svirgolato.
Scusa, ma son in preda a crisi isteriche e sto montando un by-pass :D

Primo tempo di Balotelli sontuoso.
User avatar
Ginobili20
Senior
Senior
Posts: 1677
Joined: 01/05/2005, 21:10
Location: AT&T Center Tx

Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

Post by Ginobili20 »

Ottima vittoria e sopratutto bella reazione dopo essere andati sotto. Mario se continua di questo passo diventerà davvero un top player.  Chi apre il topic ? Chi si prende la responsabilità in vista del rush finale ?  :forza:
Image

Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

Post by Sancho Panza »

vittoliam wrote: Scusa, ma son in preda a crisi isteriche e sto montando un by-pass :D

Primo tempo di Balotelli sontuoso.
No problem, era solo che non volevo essere frainteso, non volevo necessariamente dare contro ad Eto'o. :)
Ginobili20 wrote: Ottima vittoria e sopratutto bella reazione dopo essere andati sotto. Mario se continua di questo passo diventerà davvero un top player.  Chi apre il topic ? Chi si prende la responsabilità in vista del rush finale ?  :forza:
Non io, aprii già quello dell'anno scorso nel periodo della sfida con il Man U e non ebbi il successo sperato. :D
Image
tencrackcommandments

Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

Post by tencrackcommandments »

Impressioni dopo un pomeriggio al Friuli:

-Balotelli è un fenomeno.

-Abbiamo giocato tutta la partita con un solo difensore centrale, Lucio, che ha giocato straordinariamente.

-Secondo tempo di pura sofferenza.

-Dopo l'ultimo tiro ho 58 anni.

-La curva è un raduno di decerebrati.

PS: mi spiegate il rigore?
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

Post by vittoliam »

tencrackcommandments wrote: Impressioni dopo un pomeriggio al Friuli:

-Balotelli è un fenomeno.

-Abbiamo giocato tutta la partita con un solo difensore centrale, Lucio, che ha giocato straordinariamente.

-Secondo tempo di pura sofferenza.

-Dopo l'ultimo tiro ho 58 anni.

-La curva è un raduno di decerebrati.

PS: mi spiegate il rigore?
Il rigore era nettissimo: gomito alto di Balotelli in barriera, il rigore è automatico.
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

Post by Sancho Panza »

tencrackcommandments wrote: PS: mi spiegate il rigore?
Balotelli in barriera ha alzato il gomito (non per bere e, per una volta, non per colpire un avversario :D) deviando la punizione di Di Natale, rigore netto. L'arbitro ha visto ed ha fischiato immediatamente, nel momento in cui la palla stava colpendo il palo Bergonzi stava già segnalando il fallo. Non ha potuto dare il vantaggio perché ormai aveva già fermato il gioco prima che Pepe la ribattesse in gol.
Image
Locked