Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Dopo la vittoria di ieri sera siete chiaramente i favoriti per lo scudetto, complimenti
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Lukavitt wrote: Borriello l'anno scorso in verità giocò solo una partita male (quella contro il Lecce, e tra l'altro uscito lui prendemmo pure gol), non segnò ma negli altri scampoli di gare dove scese in campo non fece cagare come ora si vuole far credere...poi nel grigiore dell'anno scorso molti fecero schifo ma ci si ricorda solo di uno che giocò giusto sette gare perchè "in passato" non ha mai portato il Milan a vincere nulla...bah
quoterei.

Anche a me non entusiasma, vedo i suoi limiti, etc... però sinceramente da quando è tornato da Zena, infortuni a parte, non gli si può dire nulla*... è evidente che sia cresciuto molto e che sia altro tipo di giocatore. E valutarlo solo con le X di presenze/goal mi sembra quantomeno miope considerando il lavoro che fa. A margine: anche ieri sera, per mio conto, molto bene.

* che poi non sia una delle menti più illuminate del 21 secolo mi può interessare quanto le previsioni meteo per il pomeriggio nella periferia nella Cantabria orientale.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

IL Poz wrote: Dopo la vittoria di ieri sera siete chiaramente i favoriti per lo scudetto, complimenti
Image
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

In fin dei conti, se vincete a Firenze (anche se il Marghe dice che sei punti non arrivano) rimanete a -5 dai cugini con la prospettiva di un derby infuocato in cui dare tutto.
Per me è più aperto che mai, vista anche la quadratura del cerchio che state trovando.
Chiaro, se l'Inter avesse perso con il Siena ( e sarebbe stato giusto a mio parere) sarebbe stato ancora tutto più interessante.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

IL Poz wrote: Dopo la vittoria di ieri sera siete chiaramente i favoriti per lo scudetto, complimenti
ennesimo post intelligente del poz 3.0 :01:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

shilton wrote: In fin dei conti, se vincete a Firenze (anche se il Marghe dice che sei punti non arrivano) rimanete a -5 dai cugini con la prospettiva di un derby infuocato in cui dare tutto.
Anche dovessi arrivare a meno due poi resterebbero 18 partite... da ottobre ad ora siamo a 9-1-1, 28 punti su 33 (oltre 2 e mezzo a partita), un ritmo sinceramente fuori da ogni logica per una squadra come il milan. Tanto per capirsi... l'inter ha girato a 45. Mettiamo pure che non tenga il solito ritmo fino alla fine (girone di ritorno sui 38/40), arriverebbe al traguardo con 83/85 punti.
Il milan quindi dovrebbe, oltre a vincere a firenze, fare un ritorno appunto da almeno 45 punti. Praticamente folle (2,36 punti a partita)...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Fantaman wrote: Image
:lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mr. Clutch wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
We,Clutch come va?Tutto bene?
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

A.F.D.U.I. President wrote: We,Clutch come va?Tutto bene?

A dire la verità no.. cazzo, non siete utili manco quando c'è da togliere Ferrara dalla balle! Bastava un pò più d'impegno da parte vostra per farcene altri due o tre  :lol2:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mr. Clutch wrote:

A dire la verità no.. cazzo, non siete utili manco quando c'è da togliere Ferrara dalla balle! Bastava un pò più d'impegno da parte vostra per farcene altri due o tre  :lol2:
Mi dispiace,spero che la nostra squadra riuscirà ad accontentarti nella gara di ritorno..

Stammi bene!
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

A.F.D.U.I. President wrote: Mi dispiace,spero che la nostra squadra riuscirà ad accontentarti nella gara di ritorno..

Stammi bene!

Spero d'aver risolto prima il problema  :lol2:

sei malefico però..  :gogogo:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

preso il biglietto per milan-novara. mi auguro che venga data la giusta importanza alla coppa e si esca già domani per non rischiare poi di andare avanti troppo...
anzi, me lo aspetto sinceramente
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :gogogo:
Nelle prossime 3 partite di campionato si deciderà una buona fetta della stagione.
Dovessimo vincerne 2 di 3 (ad esempio contro INTER e FIORENTINA) allora potremo davvero ambire al tricolore.
Dovessimo pareggiare contro l'INTER e vincere contro i Viola e il SIENA,si fà dura ma cmq si potrà continuare a metter un pò di pepe al culo ai cugini.
Se invece perdiamo contro L'INTER anche vincendo le altre due,CIAO CIAO.
DI certo questa stagione più la seguo e più mi ricorda quella con Zaccheroni tricolore...
OK,molto è in dissonanza con quel Milan ma l'idea base è che siamo lì dove molti (o almeno io) non si sarebbero mai aspettati di essere.
Anzi,se togliessimo il 4-0 dell'andata con L'INTER questa sarebbe ad oggi la più bella stagione degli ultimi 5-6 anni  :01:
Sempre e cmq FORZA VEKKIO CUORE ROSSONERO...
Tra 2 giornate avremo la nostra vendetta.....Merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (offesa indirizzata a nessuno in particolare)  :thumbup:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Piccoli Galliani crescono....
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Lukavitt wrote: Piccoli Galliani crescono....
Spero non ti riferisca a me.
L'ipocrisia e la faccia da culo di Galliani non riuscirei ad averla nemmeno se studiassi recitazione  :lol2:
Per non parlare poi di quell'altro  :disgusto:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Locked