Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by Kratòs »

Gilbertology wrote: Siete di una monotonia... Sono i vostri tifosi ad essere degli imbecilli, mica Zanetti che vuole difendere un suo compagno. Ah, poi, se non sbaglio, sul campo non vincete da un po'  :fischia:
epperò un bel gnè gnè gnè alla fine ce lo potevi piazzare, gli dava quell tocco finale che non guasta mai... :thumbup: :sbadat:

qui NESSUNO approva quello che una parte di 'tifosi' della juve sta portando avanti. e soprattutto, metterla sul piano del 'sono i vostri tifosi che fanno così e cosà', quando balotelli gli stessi cori se li deve beccare in tutta italia (ma che strano, tutti si scandalizzano ora, ma col bologna mi pare che sia successa una cosa molto simile....  :penso:), e soprattutto quando pure i 'vostri' tifosi non è che brillano per eleganza e correttezza e non sono proprio puliti da questo punto di vista... beh, è di un deprimente che manco sto qui a parlarne...

il razzismo è una cosa da affrontare molto più seriamente, il punto è che dietro tante parole, in italia a nessuno interessa realmente farlo.
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by andreaR »

100 100 100 100 100 100 100 100 100 :gogogo: :gogogo: :gogogo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by tobos84 »

mi dicono che qua dobbiamo raggiungere le 100 pagine
allora...

francilive  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by shilton »

Va bè, darei il via al nuovo topic.
Vai Sho.

Questo rimane aperto finchè non ci sarà quella nuovo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by Maialone »

:forza:
Cazzo guardi?
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by Gilbertology »

ShOwmeHOw2play wrote: Ma se stiamo scrivendo noi da soli che siamo stufi e che speriamo che nessuno faccia cori o cose stupide... sei tu il monotono che non perde occasione per venire qui a provocare.. dopo un po' inizi anche a stufare..
Ma provocare che cosa? Ho risposto a Clutch che ancora tira fuori la storia del vincere a tavolino. Dai su :carezza:
Kratòs wrote: epperò un bel gnè gnè gnè alla fine ce lo potevi piazzare, gli dava quell tocco finale che non guasta mai... :thumbup: :sbadat:

qui NESSUNO approva quello che una parte di 'tifosi' della juve sta portando avanti. e soprattutto, metterla sul piano del 'sono i vostri tifosi che fanno così e cosà', quando balotelli gli stessi cori se li deve beccare in tutta italia (ma che strano, tutti si scandalizzano ora, ma col bologna mi pare che sia successa una cosa molto simile....  :penso:), e soprattutto quando pure i 'vostri' tifosi non è che brillano per eleganza e correttezza e non sono proprio puliti da questo punto di vista... beh, è di un deprimente che manco sto qui a parlarne...

il razzismo è una cosa da affrontare molto più seriamente, il punto è che dietro tante parole, in italia a nessuno interessa realmente farlo.
Idem con patate, si rispondeva a Clutch. Ma leggere quello che viene quotato prima di tirar fuori ste rispostine stizzite no?
So bene che voi non approvate il razzismo e quant'altro, e ci mancherebbe, e concordo sul boldato.

Ah, gnè gnè gnè.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: Image
ale23  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Locked