Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by Whatarush »

darioambro wrote: se non si infortuna e se proprio la stagione non va a puttane, rimane comunque la prima scelta assoluta, con ogni probabilità la scelta andrà ai Bills, a mio avviso anche Luck è un ottimo QB specie se in chiave pro, però Locker a mio avviso rimane il numero 1.
Io non lo prenderei alla 1 :gazza:
Però ho visto solo una partita completa e HLs.
E' chiaro che gioca dietro a una linea leggerina, con un supporting cast che a parte il RB freshman non è niente di che e contro Nebraska queste debolezze erano destinate ad essere messe allo scoperto, e lo sono state, brutalmente se vogliamo...però ho visto dei brutti segnali: soprattutto, quell'intercetto che poi è stato negato da una flag...davvero orribile, da qb mediocre.

Certo è un episodio...quante volte Favre la butta via in quella maniera; eppppperò...
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Questa è troppo bella per non postarla. :lmao:

Traduzione Trogan-to-English delle dichiarazioni di Reggie Bush riguardanti la restituzione dell'Heisman. In nero le sue dichiarazioni, in rosso c'è la traduzione in inglese. :thumbup:

"It's definitely not an admission of guilt."

It was a humanitarian gesture. You know we Trogans never plead guilty -- and we have plenty of opportunities.

"It's me showing respect to the Heisman Trophy itself and to the people who came before me and the people coming after."

It's me sending the trophy back before they send the sheriff to repossess it. 

"I just felt like it was the best thing to do..."

Not the right thing, which would have been to decline it in the first place, or even to send it back a couple weeks ago when Pat Haden's soul would have done so.

"...I do respect all the things it stands for."

Like sportsmanship, fair play, winning within the rules.  You know, all the stuff Pete Carroll promotes.

"I felt just to kind of silence all the talk around it,..."

I'm good at silencing talk.  Normally I just pay big bucks for a settlement with a confidentiality clause, right before I'm to be deposed under oath.

"...I felt like this would be the best decision to do right now so I could focus."

I'm tired of being pestered to tell the truth, so I finally coughed up the trophy in hopes you guys will stop asking me stuff.

Bush said he consulted family and close associates...

I consulted Coach Kiffin, even though I'm diassociated;  OJ Simpson, he had some time available; Coach Carroll, you could say he's my conscience; and lots of lawyers.  i tried to consult Kim, but she hung up on me.

"My mom and dad didn't want me to give it back,"

They believe in keeping things you didn't earn, don't deserve, and which violate the rules.

"...this is a learning experience for me and anybody else coming after me."

Don't get caught!

"This is just a part of life."

You know, illegal payments, cover-up settlements, not talking to the NCAA, just the normal college experience at Troy.

"You learn."

Not so much at SC, but you know, afterwards.

"You get stronger and hopefully you never make those same mistakes again."

Mistakes — like accidentally living in a home my family didn’t pay for; like driving a tricked out car I inadvertently got a pink slip to; like unintentionally pushing Leinart into the end zone; like beyond-my-control cheating on Kim…  We Trogans never commit crimes or violate rules; they're just "mistakes."

"How do I clear my name? I don't know. I'm not sure."

It's quite simple.  You meet with the NCAA, under oath, in a public setting, and tell all you know.  And to prove you're telling the truth, you release everyone from confidentiality agreements and ask them to do the same.

"I've obviously got to brainstorm..."

That's something we did a lot of in school.

"I'm here to lend a helping hand to USC and any time they need me and any time I can do something to help them, they know I'm just a phone call away."

An illegal phone call, of course.

Bush said he also wants to start a program to help high school and college athletes deal with the pressures and temptations...

Announcing the "If you got a nice house and a nice car from sports agents, you deal with the pressure by dating a Kardashian" 12-step program.

"You're still a kid, but you're still asked to make adult decisions,"

I know I can vote and can serve our country in the armed forces, but I chose SC precisely because I wanted to be catered to, have no responsibilities, and get away with murder.  (Well not me, but another one of our Heismans.)

"You've got universities making millions of dollars off these kids and they don't get paid."

Except for me, of course.  And some other folks at my school, but I ain't gonna talk about them. 

Epica. :notworthy:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

ND at MICH ST.
Sul td del 28 pari siamo sicuri che il ricevitore degli Spartans sia stato spinto fuori - come dicevano i commentatori - prima di rientrare e ricevere, toccando l'ovale per primo!? No perchè a me pare che Cunningham vada fuori volontariamente per aggirare il CB  :penso:

Così come mi è parso che sul fake FG decisivo ci sia stato un delay of game...infatti mi dicevo "ora chiama time-out, ora chiama time-out"...e invece no, parte lo snap e succede quel che è successo...però il play-clock era a zero.

Comunque in bocca al lupo a coach Dantonio.
E' stata una gran partita, soprattutto nella seconda metà.
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Whatarush wrote: Io non lo prenderei alla 1 :gazza:
Però ho visto solo una partita completa e HLs.
E' chiaro che gioca dietro a una linea leggerina, con un supporting cast che a parte il RB freshman non è niente di che e contro Nebraska queste debolezze erano destinate ad essere messe allo scoperto, e lo sono state, brutalmente se vogliamo...però ho visto dei brutti segnali: soprattutto, quell'intercetto che poi è stato negato da una flag...davvero orribile, da qb mediocre.

Certo è un episodio...quante volte Favre la butta via in quella maniera; eppppperò...
capisco quello che dici, mettiamo che sia il GM dei Bills che con ogni probabilità avranno la prima scelta il prossimo anno, cosa prenderesti? ci sono ottimi DB e WR, ma sicuramente a livello QB è il miglior draft da parecchi anni a questa parte per quantità e qualità: ci sono Luck, Locker, forse Mallett codsa scegli? paseresti davvero su un Locker per regalarlo ad altri?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

darioambro wrote: capisco quello che dici, mettiamo che sia il GM dei Bills che con ogni probabilità avranno la prima scelta il prossimo anno, cosa prenderesti? ci sono ottimi DB e WR, ma sicuramente a livello QB è il miglior draft da parecchi anni a questa parte per quantità e qualità: ci sono Luck, Locker, forse Mallett codsa scegli? paseresti davvero su un Locker per regalarlo ad altri?
Ti rispondo settimana prossima...dopo Alabama @ Arkansas  :figo:
Image
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

oltre a locker luck mallett metterei anche ponder tra quelli piu' nfl ready
mallett e' il mio preferito ma ha poca mobilita' ed un lancio un po' troppo macchinoso per i miei gusti: pero' come intangibles e' il migliore.
certo che se no si trova l'accordo sul contratto collettivo ci sara' lo sciopero e saltera' il draft.....nel 2012 draft epocale :figo:
The Autumn wind is a RAIDER
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

darioambro wrote: vista ieri sera la partita di Florida, sinceramente a me Brantley piace, bel braccio, ottimo movimento di lancio, sarebbe anche meglio se solo potesse disporre di un C decente, dopo poco ho smesso di contare gli snap indecenti di Pouncey (come diceva qualcuno il fratello scarso di quello di PIT), anche Simms non mi è dispiaciuto affatto.

a tratti la secondaria di Florida ha toppato alla grande mentre molro bene il resto della difesa, sull'ultimo TD incredibile come il WR sia solissimo in endzone con il S che stringe verso il centro.
Come ti diceva fan, Pouncey è un All American G, questo è il primo anno da centro e deve ancora prendere confidenza con il ruolo. In pass protection è uno dei migliori linemen a livello collegiale. Sabato cmq la linea finalmente bene, si vede che era al completo per la prima volta. E si vede che è tornato Xavier Nixon. Brantley sempre con un'infinità di tempo per lanciare, ha fatto un primo tempo perfetto, poi nella ripresa ha mancato di precisione in qualche occasione di troppo. Male invece le corse con Demps spremuto troppo (26 portate, career high) e Moody l'ombra del runner apprezzato lo scorso anno. Manca tantissimo un catalizzatore di attenzioni come Tebow. La option per esempio è diventata ingiocabile con Brantley.

Le secondarie sono state ridicole. Jeremy Brown è l'anello debole della catena ed è stato punito più volte. Will Hill era al rientro dopo la sospensione e ha piazzato qualche bel colpo ma si è dimenticato di Justin Hunter per il TD che li ha riportati in partita. La DL continua a non convincermi nonostante alla fine la casella sack indica 6. Mi aspettavo tanto da Trattou in questa stagione ma non sta giocando all'altezza. In generale non si possono concedere 250yds a un QB come Simms coperto da una OL perforabile come quella dei Vols. Bene invece contro Poole, che arrivava all'incontro come SEC leading rusher.

Sabato affrontiamo il nuovo SEC leading rusher, Derrick Locke, e bisogna darsi una svegliata perché i Cats sono il primo test di una certa importanza che affrontiamo. Se l'attacco continua ad essere così sterile, si fa dura (non abbiamo ancora messo punti a tabellino nei primi quarti...). L'anno scorso li abbiamo demoliti, ma stavolta Hartline ha un anno di esperienza in più, Locke è una minaccia concreta e Randall Cobb è forse il loro miglior giocatore, un all-around che sa fare un po' tutto. Iniziano le partite vere. Dopo i Cats, ci aspettano due trasferte tostissime contro Alabama e LSU, dove probabilmente si misureranno le vere ambizioni dei Gators di quest'anno.
ImageImageImageImage
pair22
Newbie
Newbie

Post by pair22 »

Per caso sapreste consigliarmi un buon topic o un sito in cui sia spiegata bene la struttura delle conference NCAA e come vengono scelte le partecipanti ai vari bowl? Faccio un po di fatica a capirlo! Grazie!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

jim0tt0 wrote: certo che se no si trova l'accordo sul contratto collettivo ci sara' lo sciopero e saltera' il draft.....nel 2012 draft epocale :figo:
Il Draft 2011 ci sarà, a prescindere del lockout. Almeno questa gioia non ce la tolgono.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

vista oggi Nebraska-Washington, enorme differezna tra l'ottimo Martinez e il sufficiente Locker, il primo è il tipico scambling QB, adattissimo allo spread offense che NEB gioca a intermittenza, velocissimo se gli lasci lo spazio sufficiente per correre in libertà, il secondo ha un braccio devastante se trova ritmo, anche lui agilissimo se non trova un ricevitore libero, solo che la difesa dei cornhuskers è tra le migliori della lega, dopo la partita rimango della stessa idea, Locr insieme a Luck (che non ho ancora visto giocare) è il miglior QB NFL ready.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

darioambro wrote: vista oggi Nebraska-Washington, enorme differezna tra l'ottimo Martinez e il sufficiente Locker, il primo è il tipico scambling QB, adattissimo allo spread offense che NEB gioca a intermittenza, velocissimo se gli lasci lo spazio sufficiente per correre in libertà, il secondo ha un braccio devastante se trova ritmo, anche lui agilissimo se non trova un ricevitore libero, solo che la difesa dei cornhuskers è tra le migliori della lega, dopo la partita rimango della stessa idea, Locr insieme a Luck (che non ho ancora visto giocare) è il miglior QB NFL ready.
Tra l'altro ho notato che tutti in america parlano di martinez per le doti di rusher, ma in partita sabato ha dimostrato di avere un bel tocco. I palloni, soprattutto quelli esterni, hanno uno spin perfetto ed arrivano molto veloci, senza che i difensori abbiano tanti modi per distruggere il gioco. Davvero bravo.

Nebraska ha una difesa similarmente dominante rispetto a quella del 2009, Jared Crick sta giocando bene anche senza Suh a fianco, e la differenza con l'anno scorso è che hanno un attacco che al momento è il migliore della nazione in tante statistiche di corsa. Per me sono i favoriti della big 12. 
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

davelavarra wrote: Nebraska ha una difesa similarmente dominante rispetto a quella del 2009, Jared Crick sta giocando bene anche senza Suh a fianco, e la differenza con l'anno scorso è che hanno un attacco che al momento è il migliore della nazione in tante statistiche di corsa. Per me sono i favoriti della big 12
Vincono e se ne vanno. Era già tutto scritto.  :D
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

oggi overdose do college football: ND-Michigan State e prima TT contro Texas.

ND mi ha ben impressionato, Crist mi piace da morire, non è uguale a Clausen, è solo decisamente superiore, partita persa per un episodio comunque, leggo che Dantonio è stato dimesso dall'ospedale, brutta roba l'infarto dopo la partita, gli Spartans sono campati molto sulle corse, una buona difesa, Cousin molto bene nei momenti chiave, a vederlo così non gli darei un centesimo invece, ah poi Rudolph :notworthy: a mio avviso il miglior TE della NCAA anche se deve migliorare sui blocchi.

quella contro Texas è stata la sagra delle palle perse, TT non mi piace per niente almeno in attacco, Potts, (in prospettiva molti lo davano migliore di Harrell, ma non bestemmiamo dai...) non mi piace anche se ha un bel braccio ma hanno un playbook talmente semplice che anche Lavarra :applauso: farrebbe faville, TT ha comunque una ottima difesa specie la DL davvero super nella partita, Gabbert ha solo commesso troppi errori per vari motivi, comunque Texas ha una grande difesa.

impressionante Nebraska e il gioco di corse in attacco e la difesa in generale, voglio però vederli testare una difesa meno porosa di quella degli Huskies, magari TCU-Boise-Ohio State per dirne alcune, comunque + passa il tempo più adoro il college football.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

TheFan17 wrote: Vincono e se ne vanno. Era già tutto scritto.  :D
Inizio a sospettare anch'io che siano davanti a noi..
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Ieri notte Miami facile su Pittsburgh con Jacory Harris che nel primo tempo continua la sagra dell'intercetto contro le imbarazzanti secondarie dei Panthers salvo poi aggiustare mira e cifre nel secondo tempo, sbagliando praticamente nulla. La difesa degli Hurricanes fa a pezzi l'attacco di Pittsburgh dove Dion Lewis è l'ombra del RB visto la scorsa stagione nel suo freshman year e Sunseri viene massacrato per tutta la partita mettendoci anche molto del suo. Molto bene Ray Graham, anche lui sophomore come Lewis, ma con dinamismo ed esplosività di gran lunga superiori, almeno per quello che si sta vedendo in queste prime settimane.

Atteggiamento orrendo di Jonathan Baldwin, WR con numeri da first rounder, che con la partita già decisa resta a guardare senza una benché minima reazione una palla alta lanciatagli in endzone da Bostik (entrato al posto di Sunseri) e intercettata comodamente. Nella difesa dei Canes si distingue l'onnipresente Sean Spence, in quella Panthers l'unico giocatore di livello in assenza di Romeus è Jabaal Sheard, DE all'ultimo anno che ha sistematicamente battuto chiunque si sia trovato di fronte.

Miami si porta 2-1 in attesa di impegni più ardui, mentre per Pittsburgh si complica il cammino in Big East specie con un occhio al calendario.
ImageImageImageImage
Post Reply