Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
-
vittoliam
Re: F.C. Internazionale 1908 - Basta vincerne tre (cit.)
Che poi, voglio dire, un Henry che fa il fenomeno a Barcellona le partite le vince da solo??
Oppure perchè dietro di lui c'è gente tipo Messi,Xavi,Iniesta,Eto'o che lo mettono in condizione di segnare con le mani in tasca?
O Cristiano Ronaldo vincerebbe un pallone d'oro giocando con Zanetti,Figo,Stankovic e Mancini anzichè Giggs,Rooney,Berbatov e Scholes??
Di giocatori che baciano la maglia e poi in campo fanno cagare ne faccio volentieri a meno, mi tengo un fuoriclasse come Ibra che mi fa vincere tutto il possibile.
Oppure perchè dietro di lui c'è gente tipo Messi,Xavi,Iniesta,Eto'o che lo mettono in condizione di segnare con le mani in tasca?
O Cristiano Ronaldo vincerebbe un pallone d'oro giocando con Zanetti,Figo,Stankovic e Mancini anzichè Giggs,Rooney,Berbatov e Scholes??
Di giocatori che baciano la maglia e poi in campo fanno cagare ne faccio volentieri a meno, mi tengo un fuoriclasse come Ibra che mi fa vincere tutto il possibile.
- Small Ticket
- Senior

Figo-Giggs :sbadat: pensare che hanno solo un anno di differenza...ma ora come ora sembra che Figo abbia 40 anni e Ryan 25 :sbadat:vittoliam wrote: Che poi, voglio dire, un Henry che fa il fenomeno a Barcellona le partite le vince da solo??
-
vittoliam
E oggi il vecchio Luis ha giocato pure bene, uno dei migliori dopo Ibra e Muntari.
Pensa te :sbadat:
Per me Figo è finito da quella sceneggiata da checca isterica in Inter-Liverpool, dove si rifiutò di entrare.
Le capre sugli spalti ne tengano conto prima di fischiare chi quella partita non la giocò benissimo, ma la giocò al massimo delle sue possibilità con un ginocchio completamente a pezzi.
Pensa te :sbadat:
Per me Figo è finito da quella sceneggiata da checca isterica in Inter-Liverpool, dove si rifiutò di entrare.
Le capre sugli spalti ne tengano conto prima di fischiare chi quella partita non la giocò benissimo, ma la giocò al massimo delle sue possibilità con un ginocchio completamente a pezzi.
-
giokn90
- Senior

Fischiare colui che ci regalerà lo Scudo è stato il culmine di una tifoseria davvero insulsa come la nostra , che schifo.
Grande Ibra , imho ha fatto benissimo.
Concordo con chi ha vomitato dovendosi guardare l'Inter anzichè il Barça , che ogni volta che ho zappato segnava , oppure regalava spettacolo.
Vabbè , dai , di riffa o di raffa mancano 2 W , vinciamoci sto scudo e poi parleremo di quanto dovremo cambiare l'anno prossimo.
Grande Ibra , imho ha fatto benissimo.
Concordo con chi ha vomitato dovendosi guardare l'Inter anzichè il Barça , che ogni volta che ho zappato segnava , oppure regalava spettacolo.
Vabbè , dai , di riffa o di raffa mancano 2 W , vinciamoci sto scudo e poi parleremo di quanto dovremo cambiare l'anno prossimo.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
vitto prima di chiederti chi fa bene o meno... chiedi chi paga e chi incassa. Ecco, solitamente i primi hanno ragionevittoliam wrote: Ibrahimovic non ha fatto bene, ha fatto benissimo.
Ma sì che fischino pure l'unico fuoriclasse che abbiamo, che ci ha fatto vincere due scudetti quando non vincevamo un cazzo dall'epoca di Noè.
E che ci sta facendo vincere il terzo di fila praticamente da solo, perchè oggi si è visto che squadraccia siamo se ci mancano 2-3 giocatori , tutti sapevamo che o inventava qualcosa lui o era notte fonda.
E puntualmente è stato così, gol + assist sontuoso e tutti zitti.
Perchè fischiarlo?? Perchè ha sbagliato un passaggio?
Perchè col Manchester non ha segnato prendendo palla dalla sua area e dribblando 10 giocatori come Mark Lenders?
Perchè un giocatore che 21 gol e 8 assist in 32 partite deve essere fischiato dal suo pubblico?
Non vi bastano 3 scudetti? Volevate vincere le Coppe Campioni con Martins e Kallon?
E allora che cazzo fischiate, capre??
Vi meritate 100 anni di Recoba-Sukur e Orrico in panchina, capre.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- mr.kerouac
- Pro

eh si... un campionato che ha prodotto javi moreno capocannoniere, in cui la partita principale finisce 6a2. quello si che è calcio cazzoGilbertology wrote: Comunque ragazzi dopo aver visto Real-Barça e la nostra partita mi sto rendendo conto quanto il calcio italiano faccia schifo comparato al loro...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Per la primissima volta sono d'accordo con kero su questo forummr.kerouac wrote: eh si... un campionato che ha prodotto javi moreno capocannoniere, in cui la partita principale finisce 6a2. quello si che è calcio cazzo
-
Gilbertology
- Pro

:lol2:mr.kerouac wrote: eh si... un campionato che ha prodotto javi moreno capocannoniere, in cui la partita principale finisce 6a2. quello si che è calcio cazzo
Da questa frase si deduce facilmente che: 1) di calcio ne capisci ben poco o 2) non hai visto la partita. Ma vado per la prima.
- mr.kerouac
- Pro

sai, nel calcio, come in tutti gli sport, ci sono due momenti: uno con la palla e uno senza palla. entrambi oserei dire che hanno ugual importanza e se uno viene a mancare non vuol dire che il gioco è più bello, semplicemente vuol dire che smette di essere tale e diventa solo uno spettacolo da circo. evidentemente preferisci così tu che ne sai a pacchiGilbertology wrote: :lol2:
Da questa frase si deduce facilmente che: 1) di calcio ne capisci ben poco o 2) non hai visto la partita. Ma vado per la prima.
ah, dato che sei così figo... rispondi così anche al tuo compagno di tifo, fai vedere che sei uno con le palle che dice le cose come stanno

- mr.kerouac
- Pro

non vorrei azzardare ma penso ce ne fosse già stata un'altra... non mi ricordo per cosa, d'altronde non è che ne vado orgogliosissimo :DIL Poz wrote: Per la primissima volta sono d'accordo con kero su questo forum![]()

-
Gilbertology
- Pro

Ah quindi stai dicendo che il Barcellona non fa movimenti senza palla, quando si tratta di una squadra che fa proprio del movimento senza palla il suo punto di forza, non buttano via un pallone, movimenti eseguiti a memoria, 0 lanci lunghi. Questo dice molto riguardo al livello del loro calcio, il Real è riuscito a rimanere in partita per 30 minuti, poi obiettivamente, nonostante abbia comunque giocato in maniera decente, non ha potuto proprio farci niente. Se poi a te piace questo calcio italiano, dove l'Inter gioca di merda, il Milan è una barzelletta (la squadra più vecchia d'europa, tra l'altro), la Juve non si capisce se è carne o pesce, la Roma è scoppiata, e per il resto c'è un vuoto imbarazzante, allora ti meriti gli 0-0 da sbadiglio dove di calcio vero se ne vede ben poco (dice niente come in Champions e UEFA non ci sia un italiana da quasi un mese?)mr.kerouac wrote: sai, nel calcio, come in tutti gli sport, ci sono due momenti: uno con la palla e uno senza palla. entrambi oserei dire che hanno ugual importanza e se uno viene a mancare non vuol dire che il gioco è più bello, semplicemente vuol dire che smette di essere tale e diventa solo uno spettacolo da circo. evidentemente preferisci così tu che ne sai a pacchi
ah, dato che sei così figo... rispondi così anche al tuo compagno di tifo, fai vedere che sei uno con le palle che dice le cose come stanno![]()
Al mio compagno di tifo non ho problemi a dire le stesse cose. Uno che porta un argomentazione così assurda per definire il calcio spagnolo non capisce una mazza. No, perchè loro avranno avuto Javi Moreno capocannoniere, 10 anni fa, noi quest'anno abbiamo Di Vaio. Ma loro intanto schierano i vari Iniesta, Messi, Silva, David Villa, Sergio Ramos, Aguero, noi gli avanzi della MLS, e non ci sono le palle di lanciare i giovani. Così Giovinco sta facendo la muffa in panchina alla Juve, il Milan nonostante abbia giovani interessanti non si prende nemmeno la briga di dargli una chance, meglio Favalli, l'Inter quasi ha rischiato di bruciare Balotelli non insegnandogli la disciplina necessaria prima e non proteggendolo a dovere poi e ha Acquafresca che per giocare deve stare a Cagliari. Ma poi, e qui chiudo, guarda un po oggi la loro nazionale e la nostra, noti differenze?
- mr.kerouac
- Pro

quindi il fatto che il barcellona sia una buona squadra, che abbiano giocatori forti, proverebbe che il loro campionato è meglio giusto? non conta che non esiste una squadra con una fase difensiva, non conta che la seconda forza è stata ridicolizzata dalla nostra squadra nè carne nè pesce e umiliata dalla parigrado inglese giusto?Gilbertology wrote: Ah quindi stai dicendo che il Barcellona non fa movimenti senza palla, quando si tratta di una squadra che fa proprio del movimento senza palla il suo punto di forza, non buttano via un pallone, movimenti eseguiti a memoria, 0 lanci lunghi. Questo dice molto riguardo al livello del loro calcio, il Real è riuscito a rimanere in partita per 30 minuti, poi obiettivamente, nonostante abbia comunque giocato in maniera decente, non ha potuto proprio farci niente. Se poi a te piace questo calcio italiano, dove l'Inter gioca di merda, il Milan è una barzelletta (la squadra più vecchia d'europa, tra l'altro), la Juve non si capisce se è carne o pesce, la Roma è scoppiata, e per il resto c'è un vuoto imbarazzante, allora ti meriti gli 0-0 da sbadiglio dove di calcio vero se ne vede ben poco (dice niente come in Champions e UEFA non ci sia un italiana da quasi un mese?)
Al mio compagno di tifo non ho problemi a dire le stesse cose. Uno che porta un argomentazione così assurda per definire il calcio spagnolo non capisce una mazza. No, perchè loro avranno avuto Javi Moreno capocannoniere, 10 anni fa, noi quest'anno abbiamo Di Vaio. Ma loro intanto schierano i vari Iniesta, Messi, Silva, David Villa, Sergio Ramos, Aguero, noi gli avanzi della MLS, e non ci sono le palle di lanciare i giovani. Così Giovinco sta facendo la muffa in panchina alla Juve, il Milan nonostante abbia giovani interessanti non si prende nemmeno la briga di dargli una chance, meglio Favalli, l'Inter quasi ha rischiato di bruciare Balotelli non insegnandogli la disciplina necessaria prima e non proteggendolo a dovere poi e ha Acquafresca che per giocare deve stare a Cagliari. Ma poi, e qui chiudo, guarda un po oggi la loro nazionale e la nostra, noti differenze?
ah l'italiano, questo sconosciuto
EDIT: quindi seguendo il ragionamento delle nazionali il campionato russo è meglio di quello inglese e lo stesso si può dire di quello rumeno, olandese, portoghese, tedesco, ecc...
p.s. ricordati anche com'è finita tra italia e spagna
Last edited by mr.kerouac on 03/05/2009, 5:11, edited 1 time in total.

-
Gilbertology
- Pro

:lol2: ma dai lascia perdere col calcio, davvero, non hai un argomentazione decente. Certo avrei bisogno di lezioni del tuo italiano, evidentemente non praticandolo molto mi sono perso qualche passaggio...mr.kerouac wrote: e questo proverebbe che il loro campionato è meglio giusto?
ah l'italiano, questo sconosciuto
rispondo alla pezza che hai messo successivamente: metti a paragone le loro prime sei squadre e le prime nostre 6, io di differenze di qualità ne vedo eccome, il che rende il loro campionato di livello più alto.
Oltretutto io mi sto limitando a paragonare il nostro calcio al loro, tu ti stai inventando storie di altri campionati, nazionali, ma che c'entra? Chi ha mai parlato di risultati, io sto parlando di qualità di gioco.
Sarò l'unico a non capire l'italiano?
Last edited by Gilbertology on 03/05/2009, 5:18, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

no guarda che mi pare che dei due sei tu quello senza argomentazioni... sei tu quello de "il campionato spagnolo è superiore perchè il barca gioca bene e fa movimento senza palla e loro hanno il coraggio di schierare i giovani" quando io parlavo totalmente di altro. Probabilmete non praticandolo molto hai anche perso per strada il significato della parola argomentazione.Gilbertology wrote: :lol2: ma dai lascia perdere col calcio, davvero, non hai un argomentazione decente. Certo avrei bisogno di lezioni del tuo italiano, evidentemente non praticandolo molto mi sono perso qualche passaggio...
Forse col calcio è meglio che lasci a perdere tu se per te si riassume in questo
p.s. tra "un" e "argomentazione" ci vuole questo segno: " ' "... argomentazione è femminile

- lele_warriors
- Pro

Dire che barcellona-real madrid non è stata una gran partita del barcellona vuol dire non capirci veramente niente.
Il Barcellona gioca un calcio stupendo,e non solo questa sera ovviamente.
Il Barcellona gioca un calcio stupendo,e non solo questa sera ovviamente.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)