Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders: 2009 Season - Gradkowski purga gli Steelers, Russell i Broncos!

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: bella domanda. Tre fonti rimaste anonime (interne al front office dei Raiders) hanno rivelato che Al Davis si sarebbe infuriato per le ultime dichiarazioni di Tom Cable, cioè che i Raiders sarebbero andati ai playoffs se Russell non avesse giocato in maniera così indecente.
Davis starebbe pensando da tempo ad un ennesimo cambio di head coach, vuoi per la storia del pugno a Randy Hanson, vuoi per quelle voci di violenza domestica, vuoi per il mancato sviluppo di Russell (come se poi fosse possibile cavare il sangue dalle rape).

http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.c ... z0bXFCY5KM

Io sto dalla parte di Cable, ma da come si stanno mettendo le cose pare che difficilmente il coach possa passare indenne il "Black Monday" di domani.
E a quel punto saremo punto e a capo come sempre.
Bene, già mi stava simpatico prima, anche per aver steso Hanson che ha detta di tutti era uno spione di Davis nello spogliatoio...se ha avuto il coraggio di dire apertamente quello che tanti pensano ha acquistato ancora maggiore credito.....se qs sera si dovesse vincere (cosa molto difficile se non impossibile) licenziandolo la mummia si coprirebbe di nuovo ridicolo, aspettando poi il prossimo pupazzo
Fantaman
Pro
Pro

Re: Oakland Raiders: 2009 Season - Gradkowski purga gli Steelers, Russell i Broncos!

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: bella domanda. Tre fonti rimaste anonime (interne al front office dei Raiders) hanno rivelato che Al Davis si sarebbe infuriato per le ultime dichiarazioni di Tom Cable, cioè che i Raiders sarebbero andati ai playoffs se Russell non avesse giocato in maniera così indecente.
Davis starebbe pensando da tempo ad un ennesimo cambio di head coach, vuoi per la storia del pugno a Randy Hanson, vuoi per quelle voci di violenza domestica, vuoi per il mancato sviluppo di Russell (come se poi fosse possibile cavare il sangue dalle rape).

http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.c ... z0bXFCY5KM

Io sto dalla parte di Cable, ma da come si stanno mettendo le cose pare che difficilmente il coach possa passare indenne il "Black Monday" di domani.
E a quel punto saremo punto e a capo come sempre.
Se questa indiscrezione è vera e io non ho dubbi che lo sia visto che è nel perfetto stile Davis incaponirsi allo stremo su qualsiasi causa persa intrapresa da lui, vedi acquisizione di Walker, che in tre anni avrà collezionato 3 prese ad essere abbondandi, una all'anno appunto.. ora abbiamo la certezza che il sacco di grasso non verrà tagliato e ce lo dovremo sorbire ancora chissà x quanto tempo..
Io tutte le volte che penso alla nostra situazione e ad Al Davis cado in profonda depressione.. chissà quale altra grande intuizione ci regalerà quest'anno al draft o ancora prima nel mercato degli svincolati..
Va bene essere invadenti, padri padroni, permalosi eccentrici ecc.. ma quando si arriva al punto d'essere completamente incompetenti ( ma forse nelsuo caso sarebbe meglio dire rincoglioniti all'ennesima potenza visto che qualcosa di buono in questo mondo lo ha fatto eccome... 30 anni fa.. ) e dannosi alla stessa franchigia che si è creato ci vorrebbe il buon senso dicapirlo e di comportarsi di conseguenza!
Invece qui nulla si sbaglia e si continua imperterriti a sbagliare come se niente fosse, commettendo sempre gli stessi errori.. quando cacciò Kiffin, fose timoroso del fatto che questo potesse essere la classica goccia che faceva traboccare il vaso della tifoseria nei suoi confronti, di sua spontanea iniziativa alla conferenza stampa parlò di un imminente arrivo di un GM, un local guy.. evidentemente cosciente del fatto di aver inanellato una cazzata via l'altra voleva porre rimedio così e nel frattempo tener calma la tifoseria.. poi man mano che passavano le settimane ed evidentemente accortosi che la tifoseria non era poi così agitata, del famigerato GM non se ne è più parlato e noi si è continuato a fare le stesse cazzate fuori e dentro il campo!
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fantaman wrote: Se questa indiscrezione è vera e io non ho dubbi che lo sia visto che è nel perfetto stile Davis incaponirsi allo stremo su qualsiasi causa persa intrapresa da lui, vedi acquisizione di Walker, che in tre anni avrà collezionato 3 prese ad essere abbondandi, una all'anno appunto.. ora abbiamo la certezza che il sacco di grasso non verrà tagliato e ce lo dovremo sorbire ancora chissà x quanto tempo..
Io tutte le volte che penso alla nostra situazione e ad Al Davis cado in profonda depressione.. chissà quale altra grande intuizione ci regalerà quest'anno al draft o ancora prima nel mercato degli svincolati..
Va bene essere invadenti, padri padroni, permalosi eccentrici ecc.. ma quando si arriva al punto d'essere completamente incompetenti ( ma forse nelsuo caso sarebbe meglio dire rincoglioniti all'ennesima potenza visto che qualcosa di buono in questo mondo lo ha fatto eccome... 30 anni fa.. ) e dannosi alla stessa franchigia che si è creato ci vorrebbe il buon senso dicapirlo e di comportarsi di conseguenza!
Invece qui nulla si sbaglia e si continua imperterriti a sbagliare come se niente fosse, commettendo sempre gli stessi errori.. quando cacciò Kiffin, fose timoroso del fatto che questo potesse essere la classica goccia che faceva traboccare il vaso della tifoseria nei suoi confronti, di sua spontanea iniziativa alla conferenza stampa parlò di un imminente arrivo di un GM, un local guy.. evidentemente cosciente del fatto di aver inanellato una cazzata via l'altra voleva porre rimedio così e nel frattempo tener calma la tifoseria.. poi man mano che passavano le settimane ed evidentemente accortosi che la tifoseria non era poi così agitata, del famigerato GM non se ne è più parlato e noi si è continuato a fare le stesse cazzate fuori e dentro il campo!
Ti quoto in toto
Non mi meraviglierei se con FA andasse a prendere un Brandon Marshall che si stà comportando in maniera vergognosa a denver, tra l'altro in un settore in cui si è creato un buon gruppo di wr (accanto a miler) da crescere.........oppure un dinosauro a fine carriera........sul fatto di russell temo anche io non verrà tagliato, anzi mi angoscia scenario con licenziamento di cable, nomina di un pupo, russell di nuovo titolare per dimostrare che lui ha ragione e gradkowski lasciato andare via, quando lui sono sicuro sarebbe lieto di restare qua visto che ha dimostrato di poter essere un onesto qb nel ns sistema, aggiungendo pure una buona dose di leadership che non guasta.......rivedo nuovamente tempi cuoi all'orizzonte....sono curioso di vedere come giocherà squadra qs sera
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Fantaman wrote: Se questa indiscrezione è vera e io non ho dubbi che lo sia visto che è nel perfetto stile Davis incaponirsi allo stremo su qualsiasi causa persa intrapresa da lui, vedi acquisizione di Walker, che in tre anni avrà collezionato 3 prese ad essere abbondandi, una all'anno appunto.. ora abbiamo la certezza che il sacco di grasso non verrà tagliato e ce lo dovremo sorbire ancora chissà x quanto tempo..
alla fine vuoi vedere che il local guy è proprio Al Davis! Del resto, più local guy di così...  :lol2:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

PLATOON wrote: Ti quoto in toto
Non mi meraviglierei se con FA andasse a prendere un Brandon Marshall che si stà comportando in maniera vergognosa a denver, tra l'altro in un settore in cui si è creato un buon gruppo di wr (accanto a miler) da crescere.........oppure un dinosauro a fine carriera........sul fatto di russell temo anche io non verrà tagliato, anzi mi angoscia scenario con licenziamento di cable, nomina di un pupo, russell di nuovo titolare per dimostrare che lui ha ragione e gradkowski lasciato andare via, quando lui sono sicuro sarebbe lieto di restare qua visto che ha dimostrato di poter essere un onesto qb nel ns sistema, aggiungendo pure una buona dose di leadership che non guasta.......rivedo nuovamente tempi cuoi all'orizzonte....sono curioso di vedere come giocherà squadra qs sera
Peccato sia FA altrimenti potevamo dare a Denver una seconda/sesta scelta stile DA Hall x poi tagliarlo dopo 3 mesi.. o potremmo dare anche la prima scelta di quest'anno x qualche buon giocatore con il contratto in scadenza.. e invece no, dovemmo accontertarci di riempirlo di soldi alla Walker appunto o alla Harris o alla Kelly.. insomma continuare a fare caxxate.. emmm.. scusate, cose da Davis..
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ma quante dimostrazioni ci vogliono ancora che solo con russell in campo il nostro attacco si affossa? Con frye (frye non favre) ce la stavamo giocando, i ravens non ha fatto sò granchè di partita, ma con il culone in campo ci affossaimo proprio...e la mummia ha anche il coraggio di mettere in discussione cable perchè non lo ha sviluppato? ma lì ci sarebbe bisogno di sviluppare il cervello.....che poi frye mica è uscito per infortunio o sbaglio? sarebbe ridicolo se fosse stato tolto per scelta tecnica, spero che non fosse in grado di rientrare
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

mi sa che questa è stata l'ultima partita di Cable e l'ultima di Russel backup che tornerà starter per settembre...
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Leviathan wrote: mi sa che questa è stata l'ultima partita di Cable e l'ultima di Russel backup che tornerà starter per settembre...
ci vuole uno bello stomaco a fare una scelta del genere.....Cable spero abbia fortuna da altra parte ha avuto le palle di dire chiaro e tondo che russell non può giocare nella nfl
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

festeggiamo i 1000 punti di janikowski :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

e' uno scandalo che non sia andato al probowl dopo una stagione cosi'
The Autumn wind is a RAIDER
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

PLATOON wrote: Ma quante dimostrazioni ci vogliono ancora che solo con russell in campo il nostro attacco si affossa? Con frye (frye non favre) ce la stavamo giocando, i ravens non ha fatto sò granchè di partita, ma con il culone in campo ci affossaimo proprio...e la mummia ha anche il coraggio di mettere in discussione cable perchè non lo ha sviluppato? ma lì ci sarebbe bisogno di sviluppare il cervello.....che poi frye mica è uscito per infortunio o sbaglio? sarebbe ridicolo se fosse stato tolto per scelta tecnica, spero che non fosse in grado di rientrare
vista solo ora, in replica su RaiSportPiù (con la cronaca soporifera e banalotta di Iafrate e Gotta, e ho fatto pure la rima).
Nel mondo ideale Al Davis farebbe costruire la valigia più grande della storia, per metterci dentro Russell, Cornell "false start" Green e Hiram Eugene. E spedire il tutto al miglior centro di smaltimento rifiuti.
Russell ha confermato tutti i suoi difetti. Qualche lancio buono, ma la sua cronica incapacità di "leggere" le situazioni di gioco ci è fatale.
Con dei qb mediocri come Gradkowski e Frye il nostro gioco aereo bene o male gira. Con lui si inceppa totalmente.
Running game pesantemente involuto, difesa coriacea contro i passaggi ma di burro contro le corse.
Insomma, un film già visto.

Menzione d'onore a Shane Lechler e a Sebastian Janikowski, oltre che a Schilens, Murphy e Zach Miller.
Per il destino di Tom Cable, vedremo gli sviluppi nelle prossime ore.
Io spero che resti, ma temo che vedremo il solito teatrino tristemente noto. Le solite interviste a Jim Fassel, James Lofton, Marc Trestman e chissà chi altri, e poi nomina del fantoccio di turno.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Copio e incollo dal pezzo di Peter King, perchè merita.
Shane Lechler should walk tall today. I had respect for the Oakland punter before Sunday's game; I already thought he was the best punter in Raider history before Sunday, and that's not to slight Ray Guy.

But Lechler needed maximum yards Sunday against the Ravens; he entered the game with a 51.1-yard gross punting average, just shy of Sammy Baugh's record of 51.4 yards a punts. And with the ball at midfield in the middle of the second quarter, Lechler lined up for his second punt of the day. I thought he'd just boot it into the end zone and take the 50 yards. "I thought about it,'' Lechler told me later.

But he skied a boomer toward the goal line, and the nose of the ball hit at about the half-yard line and the ball bounced back toward the five-, where it was downed. The Raiders had nothing to play for. Lechler was trying to break a 69-year-old record. But instead of taking the most yards, he played to pin the Ravens back -- and it worked. "You can make that kind of kick in Oakland, because the field in Oakland is 22 feet below sea level, and usually it's going to be wet, so the ball is going to stick there a little bit.''

Lechler finished with five punts for a 52.4-yard average, and his average didn't move a bit. So he couldn't break Baugh's record, which was achieved thanks to 38 of Baugh's punts coming on third down, from five to eight yards behind the line in quick-kick situations.

But Lechler smashed the net-punt record of 41.2 yards per punt set last year; his net punt this year was 43.9 yards. "I didn't everything I could to break the record,'' he said. "But punting is all about opportunity. My worst year punting, we went to the Super Bowl. Our offense has been so bad it's given me a lot of chances for big punts.''

Because he's often punting from deep in his own territory, Lechler has had some long ones that other punters on better offenses can't have. Two other points Lechler made: He wants Tom Cable to stay as coach. "He's exactly what we need -- a tough guy the players respect. We don't need to keep having a revolving door in the coach's office,'' Lechler said.

And as the richest punter of all time, Lechler said he has no idea how much he has in the bank. "When I signed that [four-year, $16-million] contract, my wife said, 'I'm going to go out and get us a gift.' She got an iPod. All I really care about being is the best punter of all time.''
:notworthy:

p.s. Notevole la dichiarazione che nella sua miglior stagione i Raiders sono andati al Super Bowl mentre nelle sue migliori l'attacco era vomitevole. Eh, è proprio dura la vita del punter. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Rocky wrote: Copio e incollo dal pezzo di Peter King, perchè merita.

:notworthy:

p.s. Notevole la dichiarazione che nella sua miglior stagione i Raiders sono andati al Super Bowl mentre nelle sue migliori l'attacco era vomitevole. Eh, è proprio dura la vita del punter. :D
per la cronaca, Peter King è quel personaggio che si è sempre detto contrario all'elezione di Ray Guy nella Pro Football Hall of Fame.
Ray Guy, ovvero il punter che "inventò" l'hang time.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: Io spero che resti, ma temo che vedremo il solito teatrino tristemente noto. Le solite interviste a Jim Fassel, James Lofton, Marc Trestman e chissà chi altri, e poi nomina del fantoccio di turno.
speriamo solo che questa volta sia rapida la cosa.. le franchige "serie" che sono in off hanno già le idee abbastanza chiare sul loro futuro e hanno acq. GM e sono pronti a programmare.
Noi sono sicuro che passeremo le solite settimane di totale incertezza, un po' come l'anno scorso che a pochi giorni dal draft non si sapeva ancora se Cable fosse ufficialmente confermato o viceversa!
Detto questo anche io preferirei che restasse, ma in un mondo perfetto mi piacerebbe vederlo affiancato da un GM e da un OC decente che sappia valorizzare i 2/3 RB che abbiamo perchè le ultime prestazioni sotto questo punto sono state imbarazzanti, in modo particolare se si pensa al talento che abbiamo in quel ruolo.
Purtroppo però, conoscendo la mummia, come già detto andremo incontro a settimane di assoluta incertezza e alla fine probabilemente o si troverà un compromesso o ci sarà la nomina del fantoccio sconosciuto di turno stile Kiffin che accetterà la carica di HC per darsi visibilità e poco altro ( d'altronde chi altro potrebbe accettare la carica di HC a Oakland conoscendo la situazione.. )
ImageImage
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Non commento la partita
Questione Probowl: MIller e Jano meritavano di andarci assolutamente ... io credo che Zac sia stata la migliore scelta fatta negli ultimi 10 anni!!! (anche meglio di Asho).
Questione Draft. continuo a ritenere necessario più di ogni altra cosa un DT, poi nell'ordine un OT (devo dire che Gallery come guardia non è niente male) e una FS.
Questione Cable: io lo confernerei assolutamente!
Questione QB: io l'anno prossimo partirei con Grado, e prenderei un qb al terzo o quarto giro da far crescere con calma...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Angus wrote: Non commento la partita
Questione Probowl: MIller e Jano meritavano di andarci assolutamente ... io credo che Zac sia stata la migliore scelta fatta negli ultimi 10 anni!!! (anche meglio di Asho).
Beh, visto chi abbiamo draftato in questi ultimi 10 anni direi che ci voleva anche poco.. io direi che è stata una delle poche scelte azzeccate ai primi giri degli ultimi anni visto che è stata una seconda scelta ma non è stata proprio una scommessa, nel senso che il suo valore lo si conosceva. In quel draf c'erano due ottimi Te, lui e Greg Olsen che poi è andato a Chicago.
Il problema è che nei restanti draft soprattutto sulle prime scelte si è voluto fare gli "estrosi" diciamo così vah, e questo il risultato..
Angus wrote: Questione Draft. continuo a ritenere necessario più di ogni altra cosa un DT, poi nell'ordine un OT (devo dire che Gallery come guardia non è niente male) e una FS.
Quoto!
Ma la questine è...

questa sarà l'opinione anche della mummia o ci sorprenderà ancora una volta come solo lui sa fare, magari con un bel CB che gli piacciono tanto!
Perchè il problema del DT ce lo abbiamo da diversi anni, come quello dell'OT e da diversi anni
ci auguriamo che le prime scelte vadano in quel senso ma poi..
Angus wrote: Questione QB: io l'anno prossimo partirei con Grado, e prenderei un qb al terzo o quarto giro da far crescere con calma...
magari con Russell da chioccia  :lol2:
un uomo d'esperienza e della serietà di russell ce lo vedrei bene in quel ruolo.. chissà quante cose ha da insegnare..
ImageImage
Locked