allucinante Ortiz nel 3. inning !!!
con le basi piene e conto 3-0 è andato a colpire una palla esterna..
meno male che hanno pasticciato in difesa..poteva costarci la partita
quest'anno Ortiz è da psicoanalisi..
qualcuno di voi ha letto il romanzo "Aspettando Buchholz" ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P) Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Buchholtz non è stato un fulmine però ricordiamo che pochi giorno fa si è preso una W contro Halladay (che d'accordo di questi tempi non è un fulmine nemmeno lui). Ieri sera però anche io avevo capito che dopo quel BB era da cambiare mi chiedo perchè non l'ha capito Francona. Era chiaramente stanco. Infatti un minuto dopo è arrivato il three run shot che ha riaperto la partita. La cosa che mi meraviglia è però che Buchholtz sia durato solo 90 lanci..
Mi sono perso 5 minuti di partita ieri sera quando è entrato Okajima. Dopo 5 minuti appunto e dopo 0.1IP era già stato sostituito da Bard (che non è una meraviglia ultimamente). Perchè?
Quando Ortiz è andato a colpire quella palla me lo sarei mangiato vivo. Oltre ad essere il quarto ball (e già basterebbe)
c'erano pure tutte le basi piene!!
Believe it wrote:
Buchholtz non è stato un fulmine però ricordiamo che pochi giorno fa si è preso una W contro Halladay (che d'accordo di questi tempi non è un fulmine nemmeno lui). Ieri sera però anche io avevo capito che dopo quel BB era da cambiare mi chiedo perchè non l'ha capito Francona. Era chiaramente stanco. Infatti un minuto dopo è arrivato il three run shot che ha riaperto la partita. La cosa che mi meraviglia è però che Buchholtz sia durato solo 90 lanci..
Mi sono perso 5 minuti di partita ieri sera quando è entrato Okajima. Dopo 5 minuti appunto e dopo 0.1IP era già stato sostituito da Bard (che non è una meraviglia ultimamente). Perchè?
Quando Ortiz è andato a colpire quella palla me lo sarei mangiato vivo. Oltre ad essere il quarto ball (e già basterebbe)
c'erano pure tutte le basi piene!!
Buchholz non era stanco..è che non funzionavano i lanci secondari (in particolare la curva)
di Okajima non l'ho capito neanch'io..forse voleva un rhp contro rhb
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P) Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Billy Wagner invoked his no-trade clause because he wanted to protect his arm for the final month of the season, according Tony Massarotti of the Boston Globe. The Globe's sources say Wagner doesn't want to compromise his chances of landing a contract in the offseason and prefers to play in lower-leverage games for the Mets.
The Red Sox were interested in Wagner for this season and would likely have turned down the $8MM option for next year and chosen to offer him arbitration instead. Apparently, Wagner was more concerned about possible injuries than the possibility that the Red Sox might lower his value by offering arbitration.
Wagner could change his mind by 12:30pm CST, but one source said the talks are "probably dead."
qualche mese fa ho scritto una lettera ai sox per raccontare della mia (bellissima) esperienza a boston l'estate scorsa. oggi nella posta mi sono ritrovato una risposta scritta a mano con, tra le altre cose, un sacchettino di terra di fenway.
tornando a noi: tante chiacchiere, ma wagner arriva. sperando che non sia un altro gagne.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams 1.4.6.8.9.14.27.42
Wagner ha una ERA, in 15 anni di carriera, di 2.39, sempre compresa fra 1.51 e 2.85, eccetto il 6.18 (peraltro solo su 27.2 inning del 2000, aveva iniziato bene ma poi ha dovuto operarsi al gomito). Nel 2008 ha subito la TJ.
Ha 11.74 K/9IP in carriera e quest'anno ha lanciato due inning toccando 96 mph.
Vuole vincere le WS e poi andare da qualche parte a fare il closer per arrivare a 425 salvezze, superando John Franco come il mancino con più salvezze in carriera.
I rischi ci sono. Come sappiamo prevedere la stat di un rilievo è quasi impossibile. Ma ci sono le premesse di una ottima carriera fino ad oggi.
Shinryu wrote:
qualche mese fa ho scritto una lettera ai sox per raccontare della mia (bellissima) esperienza a boston l'estate scorsa. oggi nella posta mi sono ritrovato una risposta scritta a mano con, tra le altre cose, un sacchettino di terra di fenway.
Sono indubbiamente insuperabili in quanto a classe e stile gli anglosassoni (e ci metto anche gli americani, son pur sempre figli d'Albione). Mi ricorda la mia bellissima esperienza inglese, dove andai per comprare una maglia e mi aprirono lo stadio (solo per me, mi viene la pelle d'oca solo a ripensarci).
Complimenti ai Sox!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
secondo il Boston Herald uno dei due giocatori ad andare ai Mets sarà l'AAAA Chris Carter
ma chi riceverà oggi Wakefield?
vincono sia texas che tampa
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
koper wrote:
Vorrei tornare un attimo indietro su Smoltz perchè la sua release per me rimane ancora un mistero..
da una parte si dice che abbia rifiutato il bullpen dei redsox e dall'altra che si sia proposto anche come rilievo per una squadra di NL..
è possibile che Boston abbia rilasciato Smoltz per gli alti incentivi che aveva nel contratto valutando che non era conveniente pagarlo così tanto solo per utilizzarlo da rilievo ?
mi autoquoto con un post di qualche tempo fa..
con l'acquisizione di Wagner ora il discorso si è charito, i redSox hanno preferito puntare su un rilievo di ruolo
non ho fatto bene i conti ma penso che Wagner sia stato preso con gli incentivi risparmiati su Smoltz (a parte i due minor players)
Last edited by koper on 26/08/2009, 8:32, edited 1 time in total.
supponendo che i sox non esercitino l'opzione 2010 (è garantito nei termini del contratto se non ho capito male), che gli offrano l'arbitration e lui la rifiuti, e che sia valutato come Type A, stiamo praticamente scambiando due PTBNL (di cui uno sembrerebbe essere chris carter) per due scelte al draft.
Last edited by Shinryu on 26/08/2009, 14:48, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams 1.4.6.8.9.14.27.42
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
Shinryu wrote: