Veramente bello , me lo son gustato 5-6 volte sui replay
Re: FC Internazionale 1908
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Vabbè ma del golletto di Muntari nessuno parla??'

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Vabbè ma del golletto di Muntari nessuno parla??'
Veramente bello , me lo son gustato 5-6 volte sui replay![]()
![]()
l'avesse fatto qualcuno più "famoso" se ne starebbe parlando da ore

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

shilton wrote:
l'avesse fatto qualcuno più "famoso" se ne starebbe parlando da ore
Come non darti torto.
Infatti se non sbaglio gia ho letto o sentito da qualche parte che Lavezzi ha fatto un Gol Capolavoro , mentre di questo di Muntari nemmeno l'ombra.
Stessa cosa se un Gol cosi l'avesse fatto Ibra eh. Tutti a dir " Pallone D'oro " e cose simili.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Come mai allo stadio a vedere l'Inter non ci va più nessuno?...anche oggi stadio mezzo vuoto... 
- Ginobili20
- Senior

Caressa l'ha menata due ore per l'azione di lavezzi..:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Come non darti torto.
Infatti se non sbaglio gia ho letto o sentito da qualche parte che Lavezzi ha fatto un Gol Capolavoro , mentre di questo di Muntari nemmeno l'ombra.
Stessa cosa se un Gol cosi l'avesse fatto Ibra eh. Tutti a dir " Pallone D'oro " e cose simili.
-
rodmanalbe82
- Pro

veramente imbarazzanti, l'ha detto anche mourinhoPove wrote: Come mai allo stadio a vedere l'Inter non ci va più nessuno?...anche oggi stadio mezzo vuoto...![]()
-
giokn90
- Senior

Non giriamoci tanto intorno , salvando solo la SUD , che comunque canta sempre ma 10000 in uno stadio di 80000 non si sentono come a Marassi , il pubblico interista è uno dei peggiori se non IL PEGGIORE in Italia.
Cavolo , la squadra vince , è tosta , è una dimensione opposta rispetto a quella di 3 anni fa che regalava delusioni e amarezze , e la risposta è questa??? Ho la sensazione che gli interisti siano masochisti di natura , se si perde si partecipa perchè ci si può lamentare , una volta che si vince non c'è più niente di cui lamentarsi , e quindi ci si annoia.
Io non so cosa passa per la testa ai milanesi interisti , ma io questa Inter brutta e vincente me la tengo STRETTA.
Discorso Balotelli: Concordo con ogni singola sillaba pronunciata da Mourinho sull'argomento , il difetto che più si nota in campo di Balotelli è la SUFFICIENZA con cui esegue ogni giocata o movimento , a 18 anni dovrebbe mangiarsi l'erba , e invece ciondola per il terreno di gioco , senza mai buttarsi sulla palla , quasi avesse paura del contatto , Mou fa bene a dire questo , e spero che facendolo sproni il ragazzo a sfruttare tutto il suo potenziale fisico , perchè il giocatore che abbiamo tra le mani , al 100% , è uno dei più forti attaccanti d'Europa , deve solo crescere e con questo cambiare mentalità.
La partita non l'ho vista ma leggendo i post mi sono fatto un'idea , l'idea di una partita che non si discosta molto dallo stile Inter di quest'anno , uno stile che comunque è vincente , perchè al di là della bruttezza questa squadra è SOLIDA , FORTE e difficilmente affrontabile , e allora avanti così , che fra polemiche e scontenti , siamo qualificati in CL con un turno d'anticipo e a +6 sulle concorrenti , a Novembre.
Cavolo , la squadra vince , è tosta , è una dimensione opposta rispetto a quella di 3 anni fa che regalava delusioni e amarezze , e la risposta è questa??? Ho la sensazione che gli interisti siano masochisti di natura , se si perde si partecipa perchè ci si può lamentare , una volta che si vince non c'è più niente di cui lamentarsi , e quindi ci si annoia.
Io non so cosa passa per la testa ai milanesi interisti , ma io questa Inter brutta e vincente me la tengo STRETTA.
Discorso Balotelli: Concordo con ogni singola sillaba pronunciata da Mourinho sull'argomento , il difetto che più si nota in campo di Balotelli è la SUFFICIENZA con cui esegue ogni giocata o movimento , a 18 anni dovrebbe mangiarsi l'erba , e invece ciondola per il terreno di gioco , senza mai buttarsi sulla palla , quasi avesse paura del contatto , Mou fa bene a dire questo , e spero che facendolo sproni il ragazzo a sfruttare tutto il suo potenziale fisico , perchè il giocatore che abbiamo tra le mani , al 100% , è uno dei più forti attaccanti d'Europa , deve solo crescere e con questo cambiare mentalità.
La partita non l'ho vista ma leggendo i post mi sono fatto un'idea , l'idea di una partita che non si discosta molto dallo stile Inter di quest'anno , uno stile che comunque è vincente , perchè al di là della bruttezza questa squadra è SOLIDA , FORTE e difficilmente affrontabile , e allora avanti così , che fra polemiche e scontenti , siamo qualificati in CL con un turno d'anticipo e a +6 sulle concorrenti , a Novembre.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Sancho Panza
- Pro

-
Gilbertology
- Pro

Infatti l'anno scorso quando sia Cordoba che Samuel si ruppero il crociato, gridai alla disgrazia. Non è difficile spiegarsi il motivo per il quale all'andata abbiamo dominato e poi siamo arrivati a vincere lo scudo con qualche affanno...shilton wrote: a mio parere avete una difesa quasi insuperabile nel reparto centrale,dura cozzargli contro per chiunque.I vostri due terzini sono di fatto due centrocampisti aggiunti e questo spiega perchè lo specialone tiene Cambiasso basso ad ulteriore protezione.
Non vi ho visti molto quest'anno ma giocando così i vostri avversari cercano sfogo sull'esterno dove puntualmente non passano e la manovra affluisce al centro dove c'è il vostro muro granitico.
Non giocherete benissimo,ma tirate sempre fuori il coniglio dal cilindro,fate giocare male gli avversari e segnarvi è difficile.
Meglio di così
PS Che gol Sulley...ma l'azione in generale merita un 10, fantastica.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
forse dipende dal lato che prendi come punto di riferimento...ma noi siamo la curva NORD!!!!giokn90 wrote: Non giriamoci tanto intorno , salvando solo la SUD , che comunque canta sempre ma 10000 in uno stadio di 80000 non si sentono come a Marassi , il pubblico interista è uno dei peggiori se non IL PEGGIORE in Italia.
la sud è la fetida curva rossonera..dove fui costretto a vedere un derby che perdemmo pure con goal di inzaghi che sensazione terribile..inveire da solo in mezzo ad una curva di milanisti festanti!!!!
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Cuginastri... non i basta essere a più sei ma volete pure fregarci la Curva SUD!!! Veramente non c'è più religione.. Gran gol di Muntari ma credo anche che sia satato baciato dal fattore C.. Chiamasi fattore Culo!!
- sonnechiosissimo
- Pro

ma dove è stata una grande azione corale!!!! conclusa volontariamente di tacco!!e conseguente menzione al culo della fidanzatatrattorinobrumbrum wrote: Cuginastri... non i basta essere a più sei ma volete pure fregarci la Curva SUD!!! Veramente non c'è più religione.. Gran gol di Muntari ma credo anche che sia satato baciato dal fattore C.. Chiamasi fattore Culo!!
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Si infatti il tiro di Maicon era diretto preciso preciso alla bandierina del calcio d'angolo... Ah giusto ma quello era un cros teso per il tacco di Muntari...

- sonnechiosissimo
- Pro

ma certo era uno schema studiato a tavolino dallo specialone...trattorinobrumbrum wrote: Si infatti il tiro di Maicon era diretto preciso preciso alla bandierina del calcio d'angolo... Ah giusto ma quello era un cros teso per il tacco di Muntari...![]()
![]()
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Guarda, il culo poteva darsi nel gol contro la Juve, ma qui ha cercato il tacco e gli è venuto bene. Poi chiaro che ci vuole pure fortuna, ma questo in qualsiasi fase di una qualsiasi azione calcistica.