Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!
-
giokn90
- Senior

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?
A proposito di grandi campioni che entrano in società...ma di Baggio si sa più qualcosa? 

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
rodmanalbe82
- Pro

Baggio si sta godendo la vita,per come la intende lui.
grande Roby
grande Roby
- Ginobili20
- Senior

Baggio di calcio non ne vuole sentire più parlare... ha fatto i soldi, si è fatto volere bene da tanti e penso non ricoprirà mai nessun ruolo nell'ambito calcistico.giokn90 wrote: A proposito di grandi campioni che entrano in società...ma di Baggio si sa più qualcosa?![]()
Fa il contadino.
-
vittoliam
davanti Adriano-Ibra-Mansini
in difesa c'è Chivu al posto di Maxwell
in difesa c'è Chivu al posto di Maxwell
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
e anche suo padre... non dimentichiamoceloIL Poz wrote: Oltre ad essere il suocero di Aguero :gazza:

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sheeeeeed
- Pro

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Dove è il reverendo? :gogogo:
Qua si segna a pioggia....
Qua si segna a pioggia....

-
vittoliam
Dopo ilconsueto autogol ( :D )
mamma mia che gol Maicon

mamma mia che gol Maicon
- Mahor
Maicon.

[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
DROGBA86
- Pro

da come ho potuto vedere il terreno di gioco dell'olimpico si conferma scandaloso. 
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Thanks, Reverend! 
Tutto bene, direi, a parte gli ultimi 10 minuti. Ma è possibile che a Mourinho non venga mai in mente di risparmiare qualche minuto a Ibra? Sul 3-0 forse un pò di fiato era bene lasciarglielo.
Tutto bene, direi, a parte gli ultimi 10 minuti. Ma è possibile che a Mourinho non venga mai in mente di risparmiare qualche minuto a Ibra? Sul 3-0 forse un pò di fiato era bene lasciarglielo.

- Vic Vega
- Senior

Col 4-3-3 sembriamo destinati a soffrire negli ultimi 15 minuti, quando le forze calano, le distanze tra i reparti aumentano, i centrocampisti rinculano a protezione della difesa ed inevitabilmente si gioca con 3 uomini in meno (i 3 davanti lasciati a loro stessi).
Ottima prestazione nell'oretta centrale, con Maicon che si conferma un'ira di dio, Vieira tirato a lucido come non lo vedevamo da tempo, Ibrahimovic ispirato ed Adriano motivatissimo. Cambiasso sta sempre più prendendo confidenza con la nuova posizione in campo, senso tattico e concentrazione sono dalla sua, anche se in quel ruolo sarebbe bello avere un giocatore dotato di un ottimo lancio lungo, forse l'unico neo nel bagaglio tecnico del Cuchu. Chivu in sordina, non ha spinto mai, ma nel finale si è fatto valere con un paio di buoni anticipi durante l'assalto del Toro.
Tutta la squadra ha girato, anche se bisogna ammettere che l'autogol di Pisano ci ha spianato la strada e permesso ai nostri frombolieri di esprimersi nella loro dimensione favorita, gli spazi larghi. Nei primi 20 minuti i granata ci hanno messo in difficoltà sull fasce, la mia sensazione è che sia arduo permettersi, soprattutto fuori casa, due punte "vere" (Ibra più uno tra Adriano, Cruz e - in misura minore- Balotelli) e che invece occorrano due esterni offensivi puri, che stiano larghi e non consentano alla manovra avversaria di trovare immediatamente uno sbocco laterale.
Nel finale c'è stato un evidente calo fisico da parte degli ultratrentenni, in particolare Materazzi (fino ad allora impreciso nei rilanci ma molto bravo nella scelta dei tempi) ha mostrato difficoltà a saltare più volte a distanza di pochi secondi, e scarsa reattività nell'uscire sul portatore di palla. Peraltro queste difficoltà ci hanno consentito di ammirare un J.Cesar versione Gordon Banks. :D
Mercoledì sera pare che verrà attuato un robusto turnover,non dovrebbero giocare Materazzi, Vieira ed Ibrahimovic, mentre potrebbe tornare a disposizione Stankovic.
Ottima prestazione nell'oretta centrale, con Maicon che si conferma un'ira di dio, Vieira tirato a lucido come non lo vedevamo da tempo, Ibrahimovic ispirato ed Adriano motivatissimo. Cambiasso sta sempre più prendendo confidenza con la nuova posizione in campo, senso tattico e concentrazione sono dalla sua, anche se in quel ruolo sarebbe bello avere un giocatore dotato di un ottimo lancio lungo, forse l'unico neo nel bagaglio tecnico del Cuchu. Chivu in sordina, non ha spinto mai, ma nel finale si è fatto valere con un paio di buoni anticipi durante l'assalto del Toro.
Tutta la squadra ha girato, anche se bisogna ammettere che l'autogol di Pisano ci ha spianato la strada e permesso ai nostri frombolieri di esprimersi nella loro dimensione favorita, gli spazi larghi. Nei primi 20 minuti i granata ci hanno messo in difficoltà sull fasce, la mia sensazione è che sia arduo permettersi, soprattutto fuori casa, due punte "vere" (Ibra più uno tra Adriano, Cruz e - in misura minore- Balotelli) e che invece occorrano due esterni offensivi puri, che stiano larghi e non consentano alla manovra avversaria di trovare immediatamente uno sbocco laterale.
Nel finale c'è stato un evidente calo fisico da parte degli ultratrentenni, in particolare Materazzi (fino ad allora impreciso nei rilanci ma molto bravo nella scelta dei tempi) ha mostrato difficoltà a saltare più volte a distanza di pochi secondi, e scarsa reattività nell'uscire sul portatore di palla. Peraltro queste difficoltà ci hanno consentito di ammirare un J.Cesar versione Gordon Banks. :D
Mercoledì sera pare che verrà attuato un robusto turnover,non dovrebbero giocare Materazzi, Vieira ed Ibrahimovic, mentre potrebbe tornare a disposizione Stankovic.
-
White Rabbit
Vic più che le forze (che oggettivamente calano da una parte e dall'altra) a me pare sia scomparsa la concentrazione ed il fatto che un grande difensore come Chivu abbia completamente dimenticato Abbruscato in occasione del gol del Toro mi pare la dimostrazione più lampante. Poi una volta che i granata hanno trovato una manciata di buone occasioni ed il gol hanno dato il tutto per tutti, con i nerazzurri che invece hanno mantenuto la concentrazione a livelli bassi, dando per scontata la vittoria sul 3-0.
-
Gian Marco
- Senior

D'accordo con te. Però sul gol Di Abbruscato, Chivu era in ritardo. Non se lo era dimenticato.White Rabbit wrote: Vic più che le forze (che oggettivamente calano da una parte e dall'altra) a me pare sia scomparsa la concentrazione ed il fatto che un grande difensore come Chivu abbia completamente dimenticato Abbruscato in occasione del gol del Toro mi pare la dimostrazione più lampante. Poi una volta che i granata hanno trovato una manciata di buone occasioni ed il gol hanno dato il tutto per tutti, con i nerazzurri che invece hanno mantenuto la concentrazione a livelli bassi, dando per scontata la vittoria sul 3-0.
E' sempre un errore, però non è giusto dire che se lo siano dimenticato...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."