Beh, cambierebbe l'assetto del Napoli, idealmente supportando un 4-2-3-1 molto offensivo, con Maggio terzino destro, Gargano e Yacob davanti alla difesa, Hamsik trequartista e due attaccanti sulle fasce (tipo Lavezzi da un lato come già adesso fa spesso ed un giocatore simile dall'altro - tipo Salvio se è come lo raccontano), e punta centrale-boa (appoggiata dagli inserimenti senza palla di Hamsik in stile "seconda punta che arriva da dietro" come già adesso gli piace fare), forte di testa che la butti dentro e non faccia molto altro. Squadra completamente affidata al recupero dei palloni da parte dei 2 succitati ed alla creazione da parte dei 3 trequartisti, però potrebbe essere interessante.tzara wrote: A meno di un reparto centrale stile linea-maginot composto da Gargano e Yacob contemporaneamente.
Vabbè, stavo ruminando idee......
L'avevo sentito anche io. Ma siamo a metà gennaio e Navarro (così come Zalayeta) è ancora a Napoli. Però intanto col Catania Navarro e Zalayeta non sono neanche stati convocati... febbre o altro, è ovvio che siano assenze che fanno pensare in questi momenti.Piuttosto, ho sentito da qualche parte che nella lista dei nomi in uscita ci sarebbe (presumo solo per un prestito) anche quello del fantasma dell'opera, ossia Navarro. Mi sto sbagliando, vero?
Poi vabbè, sapete che io sia fan di Nicolino e vorrei vederlo in campo.