Ci manca solo che scrivo quando vado al cesso :lol2:L-Magic wrote: Avvertici quando le hai digerite mi raccomando.![]()
Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lele_warriors
- Pro

hai cagato bene oggi?Radiofreccia wrote: Ci manca solo che scrivo quando vado al cesso :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Mahor
Sulla seconda frase: beato te. :DRadiofreccia wrote: Senza dubbio Diabete tipo 2.
Non ci sono stati casi di diabete giovanile nella mia famiglia
Sulla prima: fai attenzione a cosa mangi, che non vuol dire come pensa qualcuno privarti di tutto. Tanto alla fine se ti deve venire ti viene, e non ce n'è. Però nel contempo, come dire, non andartela a cercare. Tutto lì. ;)
Puoi mangiare TUTTO, cazzate comprese. Semplicemente devi preferirei fortemente i cibi sani e fare un minimo di attenzione alla quantità di zuccheri semplici in primis e carboidrati in seconda battuta.
Guarda, diventa anche piacevole... perché mangiare bene ti fa stare bene e poi hai la consapevolezza di star facendoti del bene, e diventa un circolo vizioso positivissimo a livello mentale. :)
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Radiofreccia
Eh... 'nzomma...lele_warriors wrote: hai cagato bene oggi?
Perciò voglio iniziare già da ora.Mahor wrote: Sulla seconda frase: beato te. :D
Sulla prima: fai attenzione a cosa mangi, che non vuol dire come pensa qualcuno privarti di tutto. Tanto alla fine se ti deve venire ti viene, e non ce n'è. Però nel contempo, come dire, non andartela a cercare. Tutto lì. ;)
Puoi mangiare TUTTO, cazzate comprese. Semplicemente devi preferirei fortemente i cibi sani e fare un minimo di attenzione alla quantità di zuccheri semplici in primis e carboidrati in seconda battuta.
Guarda, diventa anche piacevole... perché mangiare bene ti fa stare bene e poi hai la consapevolezza di star facendoti del bene, e diventa un circolo vizioso positivissimo a livello mentale. :)
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Evvai! Oggi dopo un'altra ora di PA (da ora in poi sarà la Tu-Sai-cosa) prima ora di basket serio. Avversari, del 92 e del 91, un solo 94 oltre a me.
Top five
5-Uno contro uno a metà campo, lui mi ruba la palla, esce, e punta il canestro. Palla a terra, primo appoggio, stacco e BOOOM! Devo interpretare :D ? Tra l'altro ha due anni più di me e di spalle è il doppio
4-Ricezione due metri avanti la linea dei liberi, il tempo di toccare la palla e la parabola è già alta. Un attimo prima dell'impatto con quel fallito del centro
3- No look "cullando la palla" per la tripla agile della guardia.
2-Rimbalzo offensivo e palla schiacciata a terra sotto le gambe del centro che mi braccava, per i due punti della vittoria della nostra ala grande
1-Centro del campo, palla in mano, il mio marcatore di fronte. Crossover da sinistra a destra e me ne sono liberato. E qui si inizia a parlare dell'istinto del fuoriclasse che è dentro di me. La loro ala piccola è lesta a staccarsi dall'uomo e a chiudermi la strada. Abbasso la testa e torno la palla sulla sinistra, sperando in bene. Quando rialzo il capo, davanti ho solo il canestro. Sfodero il mio sorriso più fotogenico e il mio miglior finger-roll, tanto per onorare quel 13 che ho sulla schiena. Poi per tre possessi abbondanti, ho usato tutto il mio fiato a "tutto culo" o "non so come ho fatto". Fare il falso modesto è una delle cose che mi vengono meglio. Dopo gli slalom tra diciottenni sbruffoni, ovviamente.
Top five
5-Uno contro uno a metà campo, lui mi ruba la palla, esce, e punta il canestro. Palla a terra, primo appoggio, stacco e BOOOM! Devo interpretare :D ? Tra l'altro ha due anni più di me e di spalle è il doppio
4-Ricezione due metri avanti la linea dei liberi, il tempo di toccare la palla e la parabola è già alta. Un attimo prima dell'impatto con quel fallito del centro
3- No look "cullando la palla" per la tripla agile della guardia.
2-Rimbalzo offensivo e palla schiacciata a terra sotto le gambe del centro che mi braccava, per i due punti della vittoria della nostra ala grande
1-Centro del campo, palla in mano, il mio marcatore di fronte. Crossover da sinistra a destra e me ne sono liberato. E qui si inizia a parlare dell'istinto del fuoriclasse che è dentro di me. La loro ala piccola è lesta a staccarsi dall'uomo e a chiudermi la strada. Abbasso la testa e torno la palla sulla sinistra, sperando in bene. Quando rialzo il capo, davanti ho solo il canestro. Sfodero il mio sorriso più fotogenico e il mio miglior finger-roll, tanto per onorare quel 13 che ho sulla schiena. Poi per tre possessi abbondanti, ho usato tutto il mio fiato a "tutto culo" o "non so come ho fatto". Fare il falso modesto è una delle cose che mi vengono meglio. Dopo gli slalom tra diciottenni sbruffoni, ovviamente.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- Radiofreccia
Quanto ti invidio fracas...
Non ti immagini quanto vorrei giocare a basket anche per una sola ora...
E' da fine Maggio che non faccio nemmeno un tiro.

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Forza.Radiofreccia wrote: Quanto ti invidio fracas...
![]()
![]()
![]()
Scusami la mancanza di sensibilità, sembra proprio una scena stile "la pallottola spuntata"

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- Radiofreccia
In effetti :lol2:fracas513 wrote: Forza.
Scusami la mancanza di sensibilità, sembra proprio una scena stile "la pallottola spuntata"
Vabbè fa nulla, mi accontento del baloncesto in tv.
- ripper23
- Pro

Stasera primo allenamento. Ritorno a giocare a 11 dopo anni. La condizione atletica non c'è, ma verrà spero. A giudicare dalla qualità dei miei compagni, credo proprio di riuscire a ritagliarmi uno spazio al centro della linea mediana.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Qui prosegue la preparazione pre-campionato, io sono ancora inchiodato a terra diciamo, ma presto dovrebbe andare meglio. La notizia positiva è che l'altro portiere è rientrato a tempo record, quindi in due ci divideremo sicuramente il pesante inizio di stagione che ci mette di fronte a 2 partite a settimana nelle prime 3 settimane di stagione ufficiale.
Sabato ultima amichevole pre-campionato, mercoledì prossimo la prima ufficiale e il nostro roster deve essere ancora abbondantemente scremato...
Sabato ultima amichevole pre-campionato, mercoledì prossimo la prima ufficiale e il nostro roster deve essere ancora abbondantemente scremato...
Most improved forumist 2009

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
E ti fa anche cagare meglioMahor wrote: Guarda, diventa anche piacevole... perché mangiare bene ti fa stare bene

defense is only way
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Contrattura superata ma seconda sconfitta su due. Vado in gol (cappella portiere :D ) e mi muovo meglio in campo...sto arrivando 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Domenica 1° amichevole stagionale contro la 1° squara. Speriamo di fare bella figura, dovrò iniziare gli esperimenti per trovare un nuovo centrale difensivo per la difesa a 3.
[align=left][/align]

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Stasera primo calcetto della nuova stagione dei Play.it Bologna 
Lunedì partita a 7.... 2 assist e nessun gol, ma due cross perfetti che non mi erano mai venuti così bene (e mai più mi verranno di nuovo
) non sfruttati! :sbadat:
Lunedì partita a 7.... 2 assist e nessun gol, ma due cross perfetti che non mi erano mai venuti così bene (e mai più mi verranno di nuovo

- Radiofreccia
Cosa fondamentale :lol2:francilive wrote: E ti fa anche cagare meglio![]()
Ce l'hai un fazzoletto? :gazza: :lol2:nefastto wrote: Contrattura superata ma seconda sconfitta su due. Vado in gol (cappella portiere :D ) e mi muovo meglio in campo...sto arrivando![]()
Scusa lo squallore della battuta ma non ho resistito :lol2: