Chissà cosa sarebbe stato di lui se Davids non avesse fallito.

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Chi gioca?BruceSmith wrote: non credo che guarderò la partita.
domani sera c'è un puntatone di ballarò. :gazza:

Derby: Tremonti - Bersani. Arbitra Savino Pezzotta della CAF di Bergamo.Reverend_Goldberg wrote: Chi gioca?

niente di che.Reverend_Goldberg wrote: Chi gioca?

Spetta perchè di film in bianco e nero ne han fatti tanti... Es: tre anni fa, in una location molto simile, il solito regista spagnolo, ha prodotto qualcosa di poco guardabile ma cmq gradevole per lo spettatore meno attento... che poi il finale sia stato, oserei direi, spiazzante è comunque altra storia.BruceSmith wrote: niente di che.
la classica serata in cui viene scritta la storia, come direbbero i giornalisti servi dei petroldollari.
solo che il finale lo sanno già tutti.
tra l'altro, è il remake di un film in bianco e nero. tutta roba vista e rivista.
e a me, i film dell'orrore non piacciono. troppa tensione. sono troppo vecchio per queste cose.

mah, sei il solito topo da cinema d'essai.margheritoni10 wrote: Spetta perchè di film in bianco e nero ne han fatti tanti... Es: tre anni fa, in una location molto simile, il solito regista spagnolo, ha prodotto qualcosa di poco guardabile ma cmq gradevole per lo spettatore meno attento... che poi il finale sia stato, oserei direi, spiazzante è comunque altra storia.

il problema è che questi film oramai si sono tutti un attimo standardizzati.BruceSmith wrote: mah, sei il solito topo da cinema d'essai.
a me piacciono film picchiaduro in salsa sudamericana tipo "royal rumble in valencia".
posso fare uno sforzo per la roba neorealista sulla violenza metropolitana di qualche anno fa. forse ricorderai il pianosequenza finale con i seggiolini verdi appoggiati alla rete della porta.

adesso fai parte anche tu della famosa lista. :Dmr.kerouac wrote: il problema è che questi film oramai si sono tutti un attimo standardizzati.
non si tratta neanche più di esperienza neorealista a questo punto secondo me, c'è proprio un errore a monte della produzione di affidare a regista e cast totalmente inadatti delle pellicole di grosso budget e su cui ci sono grandi aspettative.

no macchè dici? io ho detto questo perchè sono straconvinto di un cambiamento di rotta e che il film di domani sarà un punto di rottura col cinema precedente. una sorta di quarto potere de noartri. meglio essere chiari fino in fondoBruceSmith wrote: adesso fai parte anche tu della famosa lista. :D