Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pove »

Vittoria importantissima su un campo difficilissimo...primo tempo indecente (bisogna capire perchè dobbiamo sempre regalare 45'agli avversari) poi grande ripresa della squadra...

Ottime notizie in campo Champions, con il Milan che resta a 5 punti e la Fiorentina che va a 6 mentre questa vittoria mette l'Udinese ormai quasi fuori...

Ora sotto con la Roma che spero venga a Torino con più di un pensiero al Real considerando che per il campionato ormai non ha più molte speranze...
Last edited by Pove on 10/02/2008, 17:59, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by francilive »

Primi tempi del genere sono il segno che Ranieri evidentemente sbaglia qualcosa nel preparare le partite. Speriamo che la situazione migliori.
E' chiaro che con Camoranesi la Juve abbia offensivamente tutti altri numeri.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by francilive »

Mahor wrote:Ah, già... dimenticavo, questa è la casa dei francilivers... si vive di sterili polemiche. :lmao:

Sorry, cercherò di non scordarlo più.

Fino a prova contraria chi ha fatto sterili polemiche sei tu. Pertanto se non ti piace questo topic puoi tranquillamente andare nel giorno in Pretura.
ImageImage
defense is only way
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote:Primi tempi del genere sono il segno che Ranieri evidentemente sbaglia qualcosa nel preparare le partite. Speriamo che la situazione migliori.
E' chiaro che con Camoranesi la Juve abbia offensivamente tutti altri numeri.


Fortunatamente a questo giro il mister ha azzeccato i cambi, anche se fatti leggermente tardi a mio modesto parere. Poi Sissoko doveva giocare titolare per me, Nocerino ha bisogno di riposo, non riesce a esser lucido in questo periodo.

Buffon ci para il culo anche se non va oltre il 70% e per fortuna abbiamo ritrovato Chiellini.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Mahor »

Sissoko mi piacerebbe vederlo titolare...
Speravo partisse oggi, ma è andata bene così.

Di certo c'è che Nocerino - anche con l'under - ha dimostrato di non avere più la stessa brillantezza fisica d'inizio anno...

Sissoko potrebbe darci un po' di quella garra che oggi, soprattutto nella prima mezz'ora della partita, ci è mancata...
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote:Fortunatamente a questo giro il mister ha azzeccato i cambi, anche se fatti leggermente tardi a mio modesto parere. Poi Sissoko doveva giocare titolare per me, Nocerino ha bisogno di riposo, non riesce a esser lucido in questo periodo.

Buffon ci para il culo anche se non va oltre il 70% e per fortuna abbiamo ritrovato Chiellini.

guardando la partita ho avuto le tue medesime impressioni. andrebbe dato spazio subito a sissoko in modo che possa ambientarsi.
ImageImage
defense is only way
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pozz4ever »

si, effettivamente ranieri mi dà sempre l'impressione di non essere particolarmente reattivo. io generalmente capisco poco le sostituzioni intorno al venticinquesimo/trentesimo: difficile fare la differenza con così poco tempo a disposizione. poi oggi, per carità, i cambi li ha azzeccati, ma li avrei fatti un pochetto prima, altrimenti dai l'impressione di essere soddisfatto di quanto fatto prima dei cambi, e allora obiettivamente sarebbe da insultarlo il nostro allenatore.
resta il fatto che abbiamo la grossa capacità di non morire mai, ma anche il grosso difetto di regalare sempre il primo tempo agli avversari. fino ad ora ci è andata bene, ma ora arrivano le partite difficili e non bisogna sbagliarle, e soprattutto bisogna schierare sempre i migliori e i più in forma. per cui io ora accantonerei per un po' nocerino e darei anche un po' più di fiducia a iaquinta...
Image  Image
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by vestanik »

Mahor wrote:E dopo sei minuti siamo già sotto.

Ma quelli che ad inizio stagione dicevano fossimo da scudetto dove sono finiti? :D

Presente... e rimango ancora della mia idea! :paper:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Mahor »

Dopo aver visto tutti i nostri limiti (e, soprattutto, la quasi invincibilità interista) sei ancora convinto del fatto che si sia da scudetto?


Ti stimo.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by shilton »

mio giudizio:
il primo tempo è stato letteralmente imbarazzante, avevano il triplo della nostra velocità e senza fare nulla di straordinario l'udinese ha chiuso meratitamente in vantaggio sfiorando anche il raddoppio.E'stato chiaramente un azzardo presentarsi con 5 titolari appena rientrati da infortuni e acciacchi (buffon,chiellini,zebina,camo,delpiero) e l'abbiamo pagata tutta.Se ci aggiungiamo che Nocerino ormai ha la lingua a penzoloni ci rimaneva ben poco.Buffon ha avuto una piccola indecisione sul gol che ha ampiamente riscattato con le prodezze su di Natale e Inler.
Nel secondo tempo si è vista un'altra squadra anche perchè l'udinese che partiva sempre di rimessa è notevolmente calata per riuscire negli ultimi 10'(a proposito sarà perchè è un mio pupillo ma le giocate di D'Agostino a me piacciono, un centrocampista che trovasse un pò di continuità sarebbe interessante)e grazie al superbo Vincenzone ci portiamo a casa 3 punti d'oro (e Vincenzone fa gol pesanti sempre,Roma,Firenze,Parma e oggi i primi che mi vengono in mente).
La squadra sembra sempre sul punto di crollare ma alla fine in un modo o nell'altro ce la caviamo,d'altronde in 22 partite le sconfitte rimangono 2 (e ricordate tutti come è stata la seconda).ù
E ora sotto con la Roma!!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by francilive »

la quasi invincibilità interista è frutto di plateali bonus arbitrali. se all'inter fosse stato perpetrato il medesimo metro arbitrale utilizzato per la juventus, sarebbe indietro in classifica.

in ogni caso, io penso che parlare di scudetto o meno non sia il nocciolo della questione adesso.

l'obiettivo era quello di riportare in alto la juventus creando una squadra in grado di puntare nuovamente a vincere in italia e in europa.

finora hanno acquistato per la maggior parte bidoni, strapagandoli. chi sta tirando la carretta è gente quasi tutta over30 del vecchio ciclo, con miracolati come legrottaglie e zanetti ed un grande come chiellini, tutta gente che i liquidatori volevano cedere in estate.
ImageImage
defense is only way
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Reverend_Goldberg »

francilive wrote:la quasi invincibilità interista è frutto di plateali bonus arbitrali. se all'inter fosse stato perpetrato il medesimo metro arbitrale utilizzato per la juventus, sarebbe indietro in classifica.

in ogni caso, io penso che parlare di scudetto o meno non sia il nocciolo della questione adesso.

l'obiettivo era quello di riportare in alto la juventus creando una squadra in grado di puntare nuovamente a vincere in italia e in europa.

finora hanno acquistato per la maggior parte bidoni, strapagandoli. chi sta tirando la carretta è gente quasi tutta over30 del vecchio ciclo, con miracolati come legrottaglie e zanetti ed un grande come chiellini, tutta gente che i liquidatori volevano cedere in estate.


Non penso ci sarebbe stato qualche juventino che, allora si sarebbe strappato le vesti per la partenza di Legrottaglie verso la Turchia.
Image Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Mahor »

Reverend_Goldberg wrote:Non penso ci sarebbe stato qualche juventino che, allora si sarebbe strappato le vesti per la partenza di Legrottaglie verso la Turchia.

Io ero tra quelli che lo volevano cedere.

Detto questo, però, IO non lo vedevo allenarsi tutti i giorni.
Teoricamente una società dovrebbe accorgersi di quanto può dare alla squadra un suo giocatore. :)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by francilive »

Reverend_Goldberg wrote:Non penso ci sarebbe stato qualche juventino che, allora si sarebbe strappato le vesti per la partenza di Legrottaglie verso la Turchia.

ci avevano tenuto nascosto che non vedeva una gnocca da due anni  :forza:
ImageImage
defense is only way
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by vestanik »

Mahor wrote:Dopo aver visto tutti i nostri limiti (e, soprattutto, la quasi invincibilità interista) sei ancora convinto del fatto che si sia da scudetto?


Ti stimo.

Non nego la forza dell'Inter, ma non vedo una Juve da buttare come molti!
Alla Juve manca qualche punto dovuto al killing instinct in partite pareggiate in trasferta nella prima parte del campionato ed alle ultime due casalinghe contro Sampdoria e Cagliari con evidenti problemi di rosa!
Inoltre alla terza di ritorno io non sono abituato a consegnare gli scudetti come già vinti! :figo:

shilton wrote:mio giudizio:
il primo tempo è stato letteralmente imbarazzante, avevano il triplo della nostra velocità e senza fare nulla di straordinario l'udinese ha chiuso meratitamente in vantaggio sfiorando anche il raddoppio.E'stato chiaramente un azzardo presentarsi con 5 titolari appena rientrati da infortuni e acciacchi (buffon,chiellini,zebina,camo,delpiero) e l'abbiamo pagata tutta.Se ci aggiungiamo che Nocerino ormai ha la lingua a penzoloni ci rimaneva ben poco.Buffon ha avuto una piccola indecisione sul gol che ha ampiamente riscattato con le prodezze su di Natale e Inler.
Nel secondo tempo si è vista un'altra squadra anche perchè l'udinese che partiva sempre di rimessa è notevolmente calata per riuscire negli ultimi 10'(a proposito sarà perchè è un mio pupillo ma le giocate di D'Agostino a me piacciono, un centrocampista che trovasse un pò di continuità sarebbe interessante)e grazie al superbo Vincenzone ci portiamo a casa 3 punti d'oro (e Vincenzone fa gol pesanti sempre,Roma,Firenze,Parma e oggi i primi che mi vengono in mente).
La squadra sembra sempre sul punto di crollare ma alla fine in un modo o nell'altro ce la caviamo,d'altronde in 22 partite le sconfitte rimangono 2 (e ricordate tutti come è stata la seconda).ù
E ora sotto con la Roma!!!

L'Udinese ci ha messo sotto nel primo tempo con un ritmo forsennato che poi non è riuscita a mantenere nel secondo - probabilmente l'ha pure pagato - ma il goal nasce da un errore di Legrottaglie che su una palla intercettata aspetta un pò troppo a scaricare e perdendo il contrasto fa nascere l'azione del vantaggio friulano!
Di queste situazioni Legrottaglie se ne cerca una o due a partita ed ogni volta mi fa parecchio arrabbiare dato che sono rischi inutili!
Se poi ce un giocatore che fa andare di traverso il pranzo quello è Zebina quando si fa ammonire per proteste! :disgusto:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Locked