Fortuna che l'Europeo non è ancora cominciato, altrimenti temo non riderei per nulla.
EDIT:
P.S.
Alex non mi sta piacendo, mi pare abbia troppa smania di segnare.
Dovrebbe giocare più tranquillo.

Ci stà perchè ha fisico per poter essere un punto di riferimento in attacco e giocare per gli inserimenti delle varie mezze punte,laterali e/o terzini.acnumber7 wrote:
Una sega e non lo scopriamo oggi. Che cazzo ci fa qui, Dio solo lo sa.

certo che lo è. Come ho gia detto, un giocatore mediocrissimo come ha dimostrato fino a 9 mesi fa, che ha segnato 14 gol (senza i 5 rigori), nel suo anno di grazia psico-tecnico-fisica dell'intera carriera, e tornerà ad essere un mediocre attaccante da 8-9 gol l'anno per le squadre salvezza. A mio parere. Purtroppo come dice la gente un attaccante adatto al modulo di Donadoni non c'era, purtroppo Gilardino è un morto che corre, Pazzini ancora acerbo e Inzaghi ha 10cm in meno. Spero Donadoni non sia costretto a far entrare Truzzolo durante l'europeo. Preghiamo perche Toni non si rompaacnumber7 wrote:
Una sega e non lo scopriamo oggi. Che cazzo ci fa qui, Dio solo lo sa.

Se l'Europeo si fosse giocato l'estate scorsa, sarebbe toccato a Rolando Bianchi. Adesso Borriello, l'anno prossimo magari Amauri. Si vive con ciò che si ha e si prega per la salute di Toni...pietro mira wrote: Purtroppo come dice la gente un attaccante adatto al modulo di Donadoni non c'era

per giocare la coppa italia.giokn90 wrote: Del resto...Borriello è tornato al Milan![]()

Ecco, Amauri potrebbe un giocatore molto importante in futuro. Ammesso che Donadoni resti al suo posto dopo l'Europeo.rene144 wrote: Se l'Europeo si fosse giocato l'estate scorsa, sarebbe toccato a Rolando Bianchi. Adesso Borriello, l'anno prossimo magari Amauri. Si vive con ciò che si ha e si prega per la salute di Toni...

DROGBA86 wrote: Bagni: "sonck resterà a secco stasera"....
5 secondi dopo gol di sonck del 3-1![]()
![]()

C.A.P.O.Mokele wrote: Montolivo ci ha lasciato questa perla..! :lol2:
![]()
Anche Bernacci ha fisico.A.F.D.U.I. President wrote: Ahhh come gioca Totò.....
Ci stà perchè ha fisico per poter essere un punto di riferimento in attacco e giocare per gli inserimenti delle varie mezze punte,laterali e/o terzini.
Insomma perchè è in grado di fare le cose che fa Toni che sono indispensabili per il gioco dell'Italia.
Sbagliare un gol sul 3-0 con un diluvio universale lo ritengo poco importante,dò molta più importanza al gioco di sponda con Ambrosini dell'azione che ha portato al colpo di testa di Cassano se non erro.