Re: Te la do io l'America...
-
Gian Marco
- Senior

Re: Te la do io l'America...-Gilbertology's house
ah sì? dove dite di guardare allora? 
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Qua si trovano prezzi andata e ritorno molto bassi ... milano/roma NY 363 € !!! Per solo andata non so ... prova a cercare nel sito :gazza: :gazza:
-
Gian Marco
- Senior

scusa, a quale sito ti riferisci?Fede_ wrote: Qua si trovano prezzi andata e ritorno molto bassi ... milano/roma NY 363 € !!! Per solo andata non so ... prova a cercare nel sito :gazza: :gazza:
comunque, ripeto: non ho esperienza al riguardo. Cercavo un sito affidabile, che- come diceva kings- non venda biglietti per voli già pieni...
qualche consiglio?grazie
-
Gilbertology
- Pro

E oggi termina ufficialmente il mio Spring Term...vacanze fino a OTTOBRE!!!!!!!!!!
:altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra:
:altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra: :altrabirra:
- Fede_
- Senior

Scusa ho dimenticato il link :sbadat: :sbadat: :sbadat: http://www.cts.it/voli_low_cost_lastminute.htmlGian Marco wrote: scusa, a quale sito ti riferisci?
-
Gilbertology
- Pro

:lol2: il CTS...vedi il biglietto dei tuoi sogni, poi vai per prenotarlo e CASUALMENTE il volo è tutto esaurito, non importa quanto prima prenotiFede_ wrote: Scusa ho dimenticato il link :sbadat: :sbadat: :sbadat: http://www.cts.it/voli_low_cost_lastminute.html
-
Gian Marco
- Senior

è proprio di ciò che ho paura...infatti mi servirebbe qualcosa di più affidabile. a sto punto meglio spendere qualcosa in più...Gilbertology wrote: :lol2: il CTS...vedi il biglietto dei tuoi sogni, poi vai per prenotarlo e CASUALMENTE il volo è tutto esaurito, non importa quanto prima prenoti
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
io col CTS mi sono trovato benissimoGilbertology wrote: :lol2: il CTS...vedi il biglietto dei tuoi sogni, poi vai per prenotarlo e CASUALMENTE il volo è tutto esaurito, non importa quanto prima prenoti

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Vuoi una birra?Gilbertology wrote: E oggi termina ufficialmente il mio Spring Term...vacanze fino a OTTOBRE!!!!!!!!!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Fede_
- Senior

Anche ionefastto wrote: io col CTS mi sono trovato benissimo![]()
![]()
![]()
-
Gilbertology
- Pro

Una?? Ieri sera mi sono sbronzato!!!DH-12 wrote: Vuoi una birra?Ma per le vacanze torni in Italia?
Torno in Italia dal 20 giugno al 12 luglio...il 13 lavoro per il soccer camp del mio coach per due settimane, poi ci sono due settimane di pausa e il 6 agosto si comincia con la preparazione...
Un consiglio: se avete in mente di fare una vacanza a Miami, non venite MAI in giugno: sono 3 settimane che piove e fa cagare, avevo un'abbronzatura fantastica e ora sono tornato di color bianchiccio Milano
Comunque GM vai su expedia o edreams, con loro io mi sono sempre trovato strabene
-
Gian Marco
- Senior

grazie. ci guardo.Gilbertology wrote: Una?? Ieri sera mi sono sbronzato!!!
Torno in Italia dal 20 giugno al 12 luglio...il 13 lavoro per il soccer camp del mio coach per due settimane, poi ci sono due settimane di pausa e il 6 agosto si comincia con la preparazione...
Un consiglio: se avete in mente di fare una vacanza a Miami, non venite MAI in giugno: sono 3 settimane che piove e fa cagare, avevo un'abbronzatura fantastica e ora sono tornato di color bianchiccio Milano![]()
Comunque GM vai su expedia o edreams, con loro io mi sono sempre trovato strabene
-
Lukavitt
- Senior

Io parto da NY il 22 agosto per andare (in macchina) verso Miami, hai consigli su posti lungo la strada da visitare? Io avevo pensato a Washington/Virginia Beach/Myrtle Beach/Savannah/St Augustine e infine Miami...Gilbertology wrote:
Un consiglio: se avete in mente di fare una vacanza a Miami, non venite MAI in giugno: sono 3 settimane che piove e fa cagare, avevo un'abbronzatura fantastica e ora sono tornato di color bianchiccio Milano![]()
-
Gilbertology
- Pro

Guarda non sono un grande esperto del mid-east, ma ho sentito parlare bene di Myrtle Beach...ovviamente passa da Washington, poi Virginia Beach, poi magari rientri (se sei un appassionato di College Basket) passi per Chapel Hill, ritorni sulla costa e ti fai Myrtle, Savannah, St.Augustine (ci sono stato per una partita, stupenda), Orlando (non solo Disneyworld, è pieno di outlets e fai grossi affari), magari continui verso ovest e fai una scappata a Tampa (altra città stupenda) e poi scendi dalla costa ovest (che è meravigliosa), quando sei a Naples prendi la Alligator Alley (l'unica strada che fa da costa a costa nella Florida del Sud, molto suggestiva, metti tanta benzina perchè non c'è nulla se non alligatori ai lati della stradaLukavitt wrote: Io parto da NY il 22 agosto per andare (in macchina) verso Miami, hai consigli su posti lungo la strada da visitare? Io avevo pensato a Washington/Virginia Beach/Myrtle Beach/Savannah/St Augustine e infine Miami...
-
Gian Marco
- Senior

Quella zona la conosco discretamente...a parte quello che ha detto Gil (Myrtle Beach è una località di mare...ti va bene soprattutto se ti piace giocare a golf, direi io), aggiungerei anche Savannah, una città portuale del South Carolina molto caratteristica e carina (veniva citata anche in uno spot della Coca-Cola qualche tempo fa) e Charleston (anche se è più interna), sempre in sc. Charleston rappresenta un po'l 'essenza del sud.
Io ti consiglierei di transitare anche per quei piccoli paesi di provincia che delle volte ti regalano momenti davvero belli e inaspettati....
Io ti consiglierei di transitare anche per quei piccoli paesi di provincia che delle volte ti regalano momenti davvero belli e inaspettati....