I primi di gennaio,ma non saprei indicarti la data esattaPaperone wrote: dipende.
in via teorica sì, ma se becchi la rete wi-fi con 1-2 tacche non è detto che vada.
se vuoi più dettagli, vieni nel mio topic che ne parliamo con più tranquillità.
poi volevo chiedervi questo: quando iniziano i PO?
Re: NFL e Satellite
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dai, che devo prenotare l'aereo :gazza:Sheeeeeed wrote: I primi di gennaio,ma non saprei indicarti la data esatta![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Le Wild Card sono il 3 e il 4 gennaio.Paperone wrote: dai, che devo prenotare l'aereo :gazza:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non ce la faccio. ma sarò ECT sicuramente per i DivisionalRocky wrote: Le Wild Card sono il 3 e il 4 gennaio.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
:gazza:Angyair wrote: Ci toccherà tornare a seguire il football alla radio.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
lo scenario che ci si presenta davanti in questo momento è da terzo mondo sportivo...streaming o non streaming, la decisione che si prospetta all' orizzonte è un triplo passo all' indietro, dopo che con l avvento di NASN avevamo fatto un salto mortale in avanti riguaro alla cultura sportiva.
siamo deciamente nella merda, se mi salta la connessione durante i playoff (cowboys o non cowboys, c' entra poco....) potrei dover rispondere delle mie (re)azioni in tribunale
stay tuned.
siamo deciamente nella merda, se mi salta la connessione durante i playoff (cowboys o non cowboys, c' entra poco....) potrei dover rispondere delle mie (re)azioni in tribunale
Join the third.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ragazzi....mi sono letto ora 13 pagine di discussione
notizia tremenda

notizia tremenda

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- antoniocoscia93
- Senior

radio rai???Angyair wrote:...Ci toccherà tornare a seguire il football alla radio.
-
Soldatojocker
- Newbie

Cappero. Sto sito cià degli smile fichissimi, e senza quel :censored: :censored: di Timbo che squarta i maroni....
Devo venire a far danni più spesso.....
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Io sono nelle tue condizioni...a spendere 170euri per qualcosa se non so se va, che va a scatti, che fa cadere la connessione ci penso un pochino....(parlo del wireless non di game pass, che non conosco)Paperone wrote: dipende.
in via teorica sì, ma se becchi la rete wi-fi con 1-2 tacche non è detto che vada.
se vuoi più dettagli, vieni nel mio topic che ne parliamo con più tranquillità.
2 Domandone per che l'ha già usato:
mi è capitato di vedere qualcosa con sgnopca@t, con bitrate di 700k il mobile vodafone sgomitava ma riusciva a stare attaccato allo streamining. dal punto di vista dalla banda richiesta, della qualità del segnale e della 'scattosità' del segnale, come sta messo yhoo game pass rispetto al sopracitato?
mio papà ha l'adsl, a casa mia non arriva, se faccio un abbonamento riesco a usarlo sia da casa mia (mobile) che da casa di mio papà? posso chiedere a mio papà di registrare la partita di yhoo game pass?
Grazie
Maurizio
PS: grazie anche al China per tenerci aggiornati, nel bene e nel male, sul nostro sport preferito
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Guarda, io prima che arrivasse l'ADSL avevo la PC Card della TIM e proprio per il problema "scatti" avevo effettuato una prova con Yahoo o NFL, uno dei due servizi mi pare che ti permetta di verificare la resa delle immagini prima.ziojean wrote: Io sono nelle tue condizioni...a spendere 170euri per qualcosa se non so se va, che va a scatti, che fa cadere la connessione ci penso un pochino....(parlo del wireless non di game pass, che non conosco)
Dacci un'occhio prima di accantonare definitivamente queste due opzioni.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Benevenuto a soldato, utente che leggo spesso, con grande piacere, per competenza e simpatia, anche su altri forum. Spero che tu venga spesso a far danni qui. :DSoldatojocker wrote::gazza: :figo: :hehe:
:sbadat:
![]()
:sticazzi: :first:
Cappero. Sto sito cià degli smile fichissimi, e senza quel :censored: :censored: di Timbo che squarta i maroni....
Devo venire a far danni più spesso.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La bananina è da sballo......
Solo che qui pochi conoscono la leggenda di Daniel Rosanelli...
-
Soldatojocker
- Newbie

[align=center]Cari amici playpuntoitusisti partecipate anche voi al nuovo gioco dell'anno:
GIUSTIZIA SOMMARIA
Le regole sono semplicissime: Trovate un dipendente sky e dategli fuoco. Chi brucia quello più alto di rango vince un abbonamento a sky UK.
Partecipate nuuuumerosiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/align]
GIUSTIZIA SOMMARIA

Le regole sono semplicissime: Trovate un dipendente sky e dategli fuoco. Chi brucia quello più alto di rango vince un abbonamento a sky UK.
Partecipate nuuuumerosiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/align]
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
il problema è come detto da aza che siamo andati ancora una volta indietro anzichè avanti...
in Germania il superbowl lo davano su 2 canali in chiaro...
roba da matti...
La cosa che mi fa star più male è che i diritti li ha la rai
preferirei non li avesse nessuno piuttosto, in ogni caso chi ha problemi di wireless e è indeciso se prenderlo o meno mi contatti su msn
in Germania il superbowl lo davano su 2 canali in chiaro...
roba da matti...
La cosa che mi fa star più male è che i diritti li ha la rai
preferirei non li avesse nessuno piuttosto, in ogni caso chi ha problemi di wireless e è indeciso se prenderlo o meno mi contatti su msn
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Ragazzi!!!! non vi meravigliate più di tanto....siamo un paese(per gli altri sportshilton wrote: ragazzi....mi sono letto ora 13 pagine di discussione
notizia tremenda![]()
![]()
![]()
![]()
che non sia il calcio
(in sintesi) alla bell'ora delle 1.30 di notte.... CHE SCHIFO!!!!!