Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

francilive wrote: chi? dove?
Vuole Buffon. Quanto vuole Secco?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Gilbertology wrote: Vuole Buffon. Quanto vuole Secco?
Volesse tentare il colpaccio, gli consiglierei più che altro di trattare con Cobolli Gigli. Potrebbe cavarsela con poco.
ImageImage
defense is only way
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

forse sono stato un po' esagerato,ma quante parole che fate....secondo voi uno deve scrivere col conta goccia  :lol2:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

SULF6HC wrote: forse sono stato un po' esagerato,ma quante parole che fate....secondo voi uno deve scrivere col conta goccia  :lol2:

più che altro perchè portieri al livello di Frey ce ne saranno 3/4 al massimo, attualmente... :D
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

Pove wrote: Mi pare di aver sentito che Corvino abbia già preso un portiere per la prox stagione, o cmq è una trattava ben avviata....forse un sudamericano....

a dire la verità aveva trattato un paio di portieri brasiliani (Cavalieri e un altro di cui non ricordo il nome), ma sicuramente niente di definito...c'è da dire che le trattative sono state "pubblicizzate" nel periodo in cui il discorso Frey era più acceso, quindi c'è anche la possibilità che Corvino volesse semplicemente trovare eventuali alternative in tempo utile...comunque io sono relativamente ottimista che rimarrà a Firenze.

Ovviamente, se si decide di venderlo, spero che ci si pigli una barcata di soldini  :naughty:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
pas
Senior
Senior

Post by pas »

per il discorso frey io penso che resti,mi sembra un po' fantascienza l'offerta folle dei bavaresi;se fosse vera un pensierino lo farei,venti milioni sono parecchi per un portiere.
c'erano stati dei contatti con due portieri brasiliani ma sembrano idee tramontare,più vicino potrebbe essere l'arrivo del portiere della nazionale russa.

bella chicca di mercato... :lmao:

Secondo il quotidiano portoghese O Jogo e il brasiliano O'Globo il Benfica sta cercando il nuovo allenatore per la prossima stagione:oltre ai vari Eriksson, Sanchez Flores e Laudrup, in queste ore è spuntato il nome di Prandelli.

Non bastase la stampa internazionale, ecco l'ultima di Studio Sport:secondo il tg sportivo di Italia 1, il tecnico di Orzinuovi potrebbe prendersi un anno sabbatico visto l'impossibilità per la società viola di rafforzare adeguatamente la squadra.
Last edited by pas on 19/05/2008, 19:31, edited 1 time in total.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

pas wrote: Non bastase la stampa internazionale, ecco l'ultima di Studio Sport:secondo il tg sportivo di Italia 1, il tecnico di Orzinuovi potrebbe prendersi un anno sabbatico visto l'impossibilità per la società viola di rafforzare adeguatamente la squadra.[/b]
Berlusca si sta prendendo le "rivincite" tramite le sue merdemittenti.
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Oh gente ma un gli date retta a questi strisciati che vogliono solo diffamare :mirror: .............leggete l'unico vero testo sacro Viola..........le news di fiorentina.it :paper:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
pas
Senior
Senior

Post by pas »

si parla di un blitz viola per l'acquisto del terzino destro del lione antony reveillere... :penso:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

provo a stilare una sorta di pagellone alla ziliani su i nosrti protagonisti di questa fantastica annata:

-Frey  7,5:che dire,quest'anno sebastian ha fatto le robe veramente in grande!!!si è dimostrato un portiere forse al di sotto del solo buffon ed alla pari con julio cesar e doni.
ha parato il parabile e questo per un portiere vuole già dire molto,se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo,qualche distrazione solo in fondo al campionato.
conferma

-Lupatelli  5,5:si è fatto soffiare il posto da avramov;le poche volte che ha giocato colpevole su i gol.
terzo portiere

-Avramov  6:ha soffiato il posto a lupatelli e nelle occasioni che prandelli gli ha dato si è dimostrato buon sostituto.
secondo portiere

-Koldrup  6,5:ha giocato molte partite quest'anno e tra virgoletti ha soffiato il posto a dainelli,si è fatto trovare sempre pronto.
attivo

-Dainelli  6:stagione sfortunata per l'ex capitano viola,molti infortuni e parecchie partite sotto la sufficenza,nell'ultimo periodo relegato in panchina.
pasticcione

-Ujfalusi  6,5:partito sottotono si è rilevato di grande importanza con il suo spostamento al centro,peccato non aver ascoltato prima i miei consigli perchè gioca molto meglio centrale.lascia da capitano vincitore,peccato.
furia ceca

-Potenza 6:chiamato poche volte a giocare quest'anno ma quelle poche volte ha dato sempre il suo contributo.
in partenza

-Pasqual  5:dov'è finito il terzino che due stagioni fà faceva sfaville ed aveva meritato pure la convocazione in nazionale??
sicuramente il peggiore.già l'anno scorso il suo rendimento era stato scarso.
in declino

-Gamberini  7,5:il migliore della difesa,uno dei miglioro della squadra,sempre presente,sempre pronto,il ragazzo è migliorato tantissimo ed aveva ragione prandelli perchè io non ci scommettevo neanche un euro sull'esplosione sua.
indispensabile

-Jorgensen  7:terzo attaccante,ala,centrale di centrocampo,terzino...che altro chiedere ad uno così?gioca ovunque e sempre bene,sicuramente il più intelligente della rosa,peccato giochi lontano dalla porta,mancano qualche suo gol.
einstein

-Donadel  6,5:il nostro gattuso,corsa,recuperi,chiusure ed ha volte gol;si sente la sua mancanza quando non c'è.
dinamico

-Kuzmanovic 6,5:la media tra l'inizio stagione galattico e la seconda metà campionato al di sotto della sufficenza;molta corsa,molti recuperi,tanta tanta intelligenza nella sua posizione importantissima,peccato per qualle due banane al posto dei piedi perchè ha le possibilità di fare molti più gol.
in crescita

-Liverani  6:per mè è già tanto dare un voto così alto a fabio,non mi piace come giocatore,lento,lento ed ancora lento;sbaglia troppi passaggi per il suo ruolo.
indispensabile??

-Montolivo  7:il ragazzo è crescituo e molto;tassello fondamentale nello scacchiere viola.ha la possibilità di crescire ancora molto,molto...a metà stagione sembrava perso invece è stato il migliore nel finale di stagione.peccato per i pochi gol fatti,con il suo tiro dovrebbe farne molti di più.
genio

-Semioli  6:stagione sfortunata per il ragazzo arrivato dal chievo,comunque nelle ocassioni che ha giocato è sempre stato positivo...o quasi.
sfortunato

-Santana  6:vedi liverani...non mi paice il buon mario alberto!quando deve tirare la passa,quando deve passare tira.tante,troppe volte pasticcione e fuori dal gioco.
deve fare molto di più!!!
fumoso

-Osvaldo  7:il gol qualificazione...la doppietta al livorno...il gol vittoria alla juventus...il voto alto se lo merita solo per questo;stà studiando da vice mutu ma deve crescere e deve essere più incisivo.
goleador

-Papa waigo  6,5:due gol importantissimi per la stagione viola,spero che resti per l'anno prossimo perchè di uno veloce c'è sempre bisogno.
antilope

-Pazzini  6,5:il ragazzo si muove benissimo,ci mette sempre il cuore ma non può,non può sbagliare dei gol come quest'anno!!!deve abituarsi ad essere più cattivo sotto porta e deve arrivare almeno alla doppia cifra.
nuovo boksic??

-Vieri  6:peccato per il rigore sbagliato in semifinale;il suo contributo l'ha dato.
bobone

-Mutu  8:per mè il migliore.17 gol,assist,dribling,cross,tiri,punizioni e molto molto altro.senza di lui saremmo una squadra da metà classifica e l'attacco gira attorno a lui anche se senza mutu non abbiamo mai perso.
è il mio idolo ancora dai tempi di verona,ho sempre stravisto per lui e non posso che lodarlo.
fenomeno

per adesso penso di non aver dimenticato nessuno.
ora la palla passa a voi per i commenti successivi... :figo:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

pas wrote: provo a stilare una sorta di pagellone alla ziliani su i nosrti protagonisti di questa fantastica annata:

-Frey  7,5:che dire,quest'anno sebastian ha fatto le robe veramente in grande!!!si è dimostrato un portiere forse al di sotto del solo buffon ed alla pari con julio cesar e doni.
ha parato il parabile e questo per un portiere vuole già dire molto,se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo,qualche distrazione solo in fondo al campionato.
conferma

-Lupatelli  5,5:si è fatto soffiare il posto da avramov;le poche volte che ha giocato colpevole su i gol.
terzo portiere

-Avramov  6:ha soffiato il posto a lupatelli e nelle occasioni che prandelli gli ha dato si è dimostrato buon sostituto.
secondo portiere

-Koldrup  6,5:ha giocato molte partite quest'anno e tra virgoletti ha soffiato il posto a dainelli,si è fatto trovare sempre pronto.
attivo

-Dainelli  6:stagione sfortunata per l'ex capitano viola,molti infortuni e parecchie partite sotto la sufficenza,nell'ultimo periodo relegato in panchina.
pasticcione

-Ujfalusi  6,5:partito sottotono si è rilevato di grande importanza con il suo spostamento al centro,peccato non aver ascoltato prima i miei consigli perchè gioca molto meglio centrale.lascia da capitano vincitore,peccato.
furia ceca

-Potenza 6:chiamato poche volte a giocare quest'anno ma quelle poche volte ha dato sempre il suo contributo.
in partenza

-Pasqual  5:dov'è finito il terzino che due stagioni fà faceva sfaville ed aveva meritato pure la convocazione in nazionale??
in declino

-Gamberini  7,5:il migliore della difesa,uno dei miglioro della squadra,sempre presente,sempre pronto,il ragazzo è migliorato tantissimo ed aveva ragione prandelli perchè io non ci scommettevo neanche un euro sull'esplosione sua.
indispensabile

-Jorgensen  7:terzo attaccante,ala,centrale di centrocampo,terzino...che altro chiedere ad uno così?gioca ovunque e sempre bene,sicuramente il più intelligente della rosa,peccato giochi lontano dalla porta,mancano qualche suo gol.
einstein

-Donadel  6,5:il nostro gattuso,corsa,recuperi,chiusure ed ha volte gol;si sente la sua mancanza quando non c'è.
dinamico

-Kuzmanovic 6,5:la media tra l'inizio stagione galattico e la seconda metà campionato al di sotto della sufficenza;molta corsa,molti recuperi,tanta tanta intelligenza nella sua posizione importantissima,peccato per qualle due banane al posto dei piedi perchè ha le possibilità di fare molti più gol.
in crescita

-Liverani  6:per mè è già tanto dare un voto così alto a fabio,non mi piace come giocatore,lento,lento ed ancora lento;sbaglia troppi passaggi per il suo ruolo.
indispensabile??

-Montolivo  7:il ragazzo è crescituo e molto;tassello fondamentale nello scacchiere viola.ha la possibilità di crescire ancora molto,molto...a metà stagione sembrava perso invece è stato il migliore nel finale di stagione.peccato per i pochi gol fatti,con il suo tiro dovrebbe farne molti di più.
genio

-Semioli  6:stagione sfortunata per il ragazzo arrivato dal chievo,comunque nelle ocassioni che ha giocato è sempre stato positivo...o quasi.
sfortunato

-Santana  6:vedi liverani...non mi paice il buon mario alberto!quando deve tirare la passa,quando deve passare tira.tante,troppe volte pasticcione e fuori dal gioco.
fumoso

-Osvaldo  7:il gol qualificazione...la doppietta al livorno...il gol vittoria alla juventus...il voto alto se lo merita solo per questo;stà studiando da vice mutu ma deve crescere e deve essere più incisivo.
goleador

-Papa waigo  6,5:due gol importantissimi per la stagione viola,spero che resti per l'anno prossimo perchè di uno veloce c'è sempre bisogno.
antilope

-Pazzini  6,5:il ragazzo si muove benissimo,ci mette sempre il cuore ma non può,non può sbagliare dei gol come quest'anno!!!deve abituarsi ad essere più cattivo sotto porta e deve arrivare almeno alla doppia cifra.
nuovo boksic??

-Vieri  6:peccato per il rigore sbagliato in semifinale;il suo contributo l'ha dato.
bobone

-Mutu   8:per mè il migliore.17 gol,assist,dribling,cross,tiri,punizioni e molto molto altro.senza di lui saremmo una squadra da metà classifica e l'attacco gira attorno a lui anche se senza mutu non abbiamo mai perso.
è il mio idolo ancora dai tempi di verona,ho sempre stravisto per lui e non posso che lodarlo.
fenomeno

Mahor sta aspettando il tuo voto su Lupoli  :D

Scherzi a parte direi che condivido le tue pagelle, aggiungerei un 8- a Prandelli, nella media, piuttosto alta, a livello tattico in Italia, oltre la media come capacità di far gruppo. Il meno l'ho dato per i risultati disastrosi negli scontri diretti. Escludendo il miracolo di Osvaldo contro la Giuventus, parliamo di 12 partite contro le prime 6 esclusi noi, nelle quali abbiamo racimolato 1 vittoria, 5 pareggi e 6 sconfitte, troppo poco, anche forse per una mancanza di cattiveria nel manico, speriamo che l'esperienza ci aiuti a migliorare, altrimenti la vedo dura anche per i preliminari.
Ebbene si: son ancor chi

Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

pas wrote: provo a stilare una sorta di pagellone alla ziliani su i nosrti protagonisti di questa fantastica annata:

conferma

terzo portiere

secondo portiere

attivo

pasticcione

furia ceca

in partenza

in declino

indispensabile

einstein

dinamico

in crescita

indispensabile??

genio

sfortunato

fumoso

goleador

antilope

nuovo boksic??

bobone

-Mutu   8:per mè il migliore.17 gol,assist,dribling,cross,tiri,punizioni e molto molto altro.senza di lui saremmo una squadra da metà classifica e l'attacco gira attorno a lui anche se senza mutu non abbiamo mai perso.
fenomeno

Condivido, ma manca il buon Gobbi a cui darei un bel 7+. Ha levato il posto a Pasqual e si è rivelato sempre utile per la sua duttilità, giocando spesso partite di buonissimo livello. Volenteroso
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Fra le altre cose: prima di prendere Gilardino, fossi in Corvino busserei da Moratti a chiedere se si può fare per un prestito di Adriano.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: Fra le altre cose: prima di prendere Gilardino, fossi in Corvino busserei da Moratti a chiedere se si può fare per un prestito di Adriano.
E fatti un mazzo di cazzi tuoi una volta ogni tanto...  :lol2:
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: E fatti un mazzo di cazzi tuoi una volta ogni tanto...  :lol2:
:gogogo:
Locked