Re: Curiosità Around The League
- damiano1023
- Rookie

domanda...
Nel cap, se ad esempio io faccio un contratto a Kirilenko fino al 2012, e per il 2012 c'è la team option, poi se nel caso taglio Kirilenko il contratto continua a pesare anke se c'era la team option?
e con lo stesso esempio ma invece che nell'ultimo anno esserci la team option ci fosse la Player Option???
Nel cap, se ad esempio io faccio un contratto a Kirilenko fino al 2012, e per il 2012 c'è la team option, poi se nel caso taglio Kirilenko il contratto continua a pesare anke se c'era la team option?
e con lo stesso esempio ma invece che nell'ultimo anno esserci la team option ci fosse la Player Option???
-
dunkman
- Rookie

- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
nel primo caso a quanto ne so,il contratto anche se non viene rinnovato per quella cifra pattuita non va a pesare nel Cap di una squadra e il giocatore non viene tagliato,ma semplicemente diventa free agentdamiano1023 wrote: domanda...
chiaramente quella della Team Option è una clausola che le squadre si mettono per risparmiare un pò di soldi nel caso il giocatore non avesse risposto alle aspettative e nel caso di Kiri dubito che i Jazz gliela concedano la team Option a quelle cifre...
con la Player invece il coltello passa dalla parte del manico per il giocatore che anche se il team non lo vuole più può firmare per un ulteriore stagione alle cifre pattuite
solo che questa evenienza avviene quando le due parti non si riescono ad accontentare,ad esempio Marion quest'anno avrebbe rifiutato un rinnovo pluriennalre con gli Heat perchè a suo parere gli avrebbero offerto poco e siccome in giro non c'era molta gente disposta ad offrirgli di più ha preferito far scattare la sua opzione,buttandosi quasi di fatto sul mercato,perchè agli Heat non so quanto siano stati contenti di questo rinnovo
altri casi sono stati quelli di Baron Davis ed Elton Brand che invece hanno rinuciato all'opzione per sondare il mercato e hanno trovato accordi pluriennali con altri squadre
chiaramente se il giocatore rinuncia all PO il cap della squadra non viene toccato
Last edited by Kobe24Bryant on 27/11/2008, 11:10, edited 1 time in total.
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
Cava
- Pro

Se un giocatore viene tagliato, la TO non pesa sul cap della squadra, mentre la PO sì.damiano1023 wrote: domanda...
- TheChosenOne
- Rookie

Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
lil wayne è dappertutto ufficiale !!!
bellissimo video!
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Episodio citato oggi da Buffa in telecronaca: Gortat dà spettacolo all'all star game di Colonia http://it.youtube.com/watch?v=SWOGuEVmXZw&feature=related
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Madò che stioppo!T-Time wrote: Episodio citato oggi da Buffa in telecronaca: Gortat dà spettacolo all'all star game di Colonia http://it.youtube.com/watch?v=SWOGuEVmXZw&feature=related
-
SafeBet
- Pro

:lol2:T-Time wrote: Episodio citato oggi da Buffa in telecronaca: Gortat dà spettacolo all'all star game di Colonia http://it.youtube.com/watch?v=SWOGuEVmXZw&feature=related
Comunque Buffa, per la sua campagna "uccidi la mascotte", ha detto che la colpa del volo era parzialmente ascrivibile alla prima della fila, tale Titti se non sbaglio, che si sarebbe mossa facendo involontariamente lo sgambetto a Gortat.
Io ho provato a rivederla anche al rallentatore, ma arrivo sempre alla stessa conclusione: è tutta colpa di Gortat.
- damiano1023
- Rookie

mi sono spiegato male io, dicevo se kirilenko veniva tagliato prima dell'ultima stagione dove c'erano le opzioni, ad esempio l'opzione c'era nel 2012, kiri veniva tagliato nel 2010...Kobe24Bryant wrote: nel primo caso a quanto ne so,il contratto anche se non viene rinnovato per quella cifra pattuita non va a pesare nel Cap di una squadra e il giocatore non viene tagliato,ma semplicemente diventa free agent
chiaramente quella della Team Option è una clausola che le squadre si mettono per risparmiare un pò di soldi nel caso il giocatore non avesse risposto alle aspettative e nel caso di Kiri dubito che i Jazz gliela concedano la team Option a quelle cifre...
con la Player invece il coltello passa dalla parte del manico per il giocatore che anche se il team non lo vuole più può firmare per un ulteriore stagione alle cifre pattuite
solo che questa evenienza avviene quando le due parti non si riescono ad accontentare,ad esempio Marion quest'anno avrebbe rifiutato un rinnovo pluriennalre con gli Heat perchè a suo parere gli avrebbero offerto poco e siccome in giro non c'era molta gente disposta ad offrirgli di più ha preferito far scattare la sua opzione,buttandosi quasi di fatto sul mercato,perchè agli Heat non so quanto siano stati contenti di questo rinnovo
altri casi sono stati quelli di Baron Davis ed Elton Brand che invece hanno rinuciato all'opzione per sondare il mercato e hanno trovato accordi pluriennali con altri squadre
chiaramente se il giocatore rinuncia all PO il cap della squadra non viene toccato
ah cmq kiri è stato il primo giocatore che mi è venuto in mente è stato buttato li a casa non parlavo di eventuali contratti con i Jazz...
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
che tra parentesi ha veramente raggiunto uno stadio vicino a un Dio con le storie e soprattutto le parlate nei vari dialettiT-Time wrote: Episodio citato oggi da Buffa in telecronaca

- unforgiven86
- Rookie

MANNAGGIA!
ci siamo persi le silver dancers in gita in italia :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
http://www.nba.com/spurs/dance/jenn_blog.html
ci siamo persi le silver dancers in gita in italia :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
http://www.nba.com/spurs/dance/jenn_blog.html

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ora si spiega perchè non gioca mai :lol2:T-Time wrote: Episodio citato oggi da Buffa in telecronaca: Gortat dà spettacolo all'all star game di Colonia http://it.youtube.com/watch?v=SWOGuEVmXZw&feature=related
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

SafeBet wrote: :lol2:
Comunque Buffa, per la sua campagna "uccidi la mascotte", ha detto che la colpa del volo era parzialmente ascrivibile alla prima della fila, tale Titti se non sbaglio, che si sarebbe mossa facendo involontariamente lo sgambetto a Gortat.
Io ho provato a rivederla anche al rallentatore, ma arrivo sempre alla stessa conclusione: è tutta colpa di Gortat.
Assolutamente.
-
rodmanalbe82
- Pro

vergogna della gazzetta stamattina.
120 rimbalzi per bynum
carlesimo che fa un'intervista e dice che la vittoria per i suoi OKCity arriverà presto
Bobcats che vincono in Indiana e Gazza che scrive: quarta battuta d'arresto in trasferta (e già qui) per coach Larry Brown
120 rimbalzi per bynum
carlesimo che fa un'intervista e dice che la vittoria per i suoi OKCity arriverà presto
Bobcats che vincono in Indiana e Gazza che scrive: quarta battuta d'arresto in trasferta (e già qui) per coach Larry Brown