Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ha creato più occasioni?!  :lol2: Ma in quale videogioco?....
A loro il pareggio andava alla grande, non hanno mai tirato in porta anche con l'uomo in più. Italiano da come è scarso lo avrei lasciato libero pure io.....e cmq è Torino non Lecce.
Beh dai, come si possa prendere un palo senza tirare in porta... mi giunge nuova  :naughty:
Cmq sia è qua a Torino, con i bovini, la vostra prossima. In contemporanea vi sarà Chievo-Lecce.
Io tiferò per voi, voglio proprio vedere sprofondare quegli imbecilli presieduti da Cairo all'ultimo posto. Se lo meritano.
ImageImage
defense is only way
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ha creato più occasioni?!  :lol2: Ma in quale videogioco?....
A loro il pareggio andava alla grande, non hanno mai tirato in porta anche con l'uomo in più. Italiano da come è scarso lo avrei lasciato libero pure io.....e cmq è Torino non Lecce.
Questo non è proprio vero.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Io invece spero proprio di perdere pure con il Torino, tanto oramai è finita...è giusto gettare la spugna e andare a farsi leggere (per sapere il futuro)le mani dal Mago Anubi di Livorno.  :lmao:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

io certi presidenti non li capirò mai

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... llon.shtml
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: io certi presidenti non li capirò mai

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... llon.shtml
Beh, la famosa "scossa" non sembra essere arrivata.
Tipo riguardo a ieri: non ci stava la sconfitta, ma comunque gli amaranto non meritavano più di un pareggio.

Pillon tra l'altro non mi piace particolarmente come allenatore.

In questo caso, comunque, è anche quasi capibile.

Poi certo, continuare a esonerare, richiamare, ecc... risulta piuttosto ridicolo.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Beh, la famosa "scossa" non sembra essere arrivata.
Tipo riguardo a ieri: non ci stava la sconfitta, ma comunque gli amaranto non meritavano più di un pareggio.

Pillon tra l'altro non mi piace particolarmente come allenatore.

In questo caso, comunque, è anche quasi capibile.

Poi certo, continuare a esonerare, richiamare, ecc... risulta piuttosto ridicolo.
Sì Mahor in particolare se l'organico rimane quello, puoi metterci anche Mou su questa panchina,non penso cambi molto.

Mancano puntelli in tutti i reparti
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Cambiare Pillon ci sta, ma concordo con voi che le minestre riscaldate non sono mai la scelta migliore per risollevare un ambiente che ha dei chiari limiti tecnici, prima che tattici.
A volte le minestre riscaldate funzionano anche, ma soltanto perchè c'è sempre qualcun altro che riesce a fare di peggio.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Ma secondo me il ritorno di Orlandi ci sta... meglio che pagare un terzo allenatore per salvare una situazione francamente moooolto problematica.
La Reggina ha la possibilità di salvarsi, ma andare a prendere un terzo allenatore non credo che sarebbe decisivo in questo senso..
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ora però la squadra va anche migliorata. Però chiamare e richiamare sempre gli stessi tecnici non riforzandosi nel vero senso della parola non ha senso. Se non compri nessuno allora non richiami lo stesso allenatore ma provi a chiamare uno nuovo sperando possa far dare alla squadra attuale quello che non hanno dato Orlani e Pillon.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote: Ora però la squadra va anche migliorata. Però chiamare e richiamare sempre gli stessi tecnici non riforzandosi nel vero senso della parola non ha senso. Se non compri nessuno allora non richiami lo stesso allenatore ma provi a chiamare uno nuovo sperando possa far dare alla squadra attuale quello che non hanno dato Orlani e Pillon.
quello che più o meno intendevo io, ma Foti avrebbe avuto così a libro paga tre allenatori,meglio per lui richiamare Orlandi
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: Ma secondo me il ritorno di Orlandi ci sta... meglio che pagare un terzo allenatore per salvare una situazione francamente moooolto problematica.
La Reggina ha la possibilità di salvarsi, ma andare a prendere un terzo allenatore non credo che sarebbe decisivo in questo senso..
Meglio Orlandi a Reggio che Novellino a Torino ad esempio, dove Cairo è riuscito a riscaldare non solo la minestra, ma anche la frittata di un rapporto tra l'ex tecnico della Samp e Rosina che era finito piuttosto male. Per lo meno Orlandi non ha nemici in spogliatoio. Almeno che io sappia.
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro

shilton wrote: quello che più o meno intendevo io, ma Foti avrebbe avuto così a libro paga tre allenatori,meglio per lui richiamare Orlandi
dico infatti anche io che l'idea ci sta, però se non prende nessuno a rinforzo (e per rinforzo non intendo la voce che vedrebbe Lupoli vicino alla Reggina  :gogogo:) non credo che cambiare e richiamare sia la cosa migliore.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote: dico infatti anche io che l'idea ci sta, però se non prende nessuno a rinforzo (e per rinforzo non intendo la voce che vedrebbe Lupoli vicino alla Reggina  :gogogo:) non credo che cambiare e richiamare sia la cosa migliore.
siamo d'accordo comunque POP non ce ne voglia sul ritenere questa rosa non all'altezza??
IMHO farebbe fatica anche a fare un campionato di vertice in B
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

shilton wrote: siamo d'accordo comunque POP non ce ne voglia sul ritenere questa rosa non all'altezza??
IMHO farebbe fatica anche a fare un campionato di vertice in B
Senza dubbio dai. Capisco il tifo è quant'altro ma credo che anche POP si stia rendendo conto che va bene la sfortuna e quant'altro ma la rosa di questa Reggina non merita la Serie A. I Miracoli non avvengono ogni anno, ed a meno che la squadra non si rinforzi, la Serie A non si può mantenere ogni anno prendendo 4 sconoscuti in giro per il Mondo e buttandoli in campo.
Io da terrone spero che la Reggina alla fine riesca a prendere quei rinforzi importanti che gli servono e si salvi, ma credo che la Reggina non solo retrocederà ma arriverà mestamente ultima.
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Answer Palermitano wrote: Senza dubbio dai. Capisco il tifo è quant'altro ma credo che anche POP si stia rendendo conto che va bene la sfortuna e quant'altro ma la rosa di questa Reggina non merita la Serie A. I Miracoli non avvengono ogni anno, ed a meno che la squadra non si rinforzi, la Serie A non si può mantenere ogni anno prendendo 4 sconoscuti in giro per il Mondo e buttandoli in campo.
Io da terrone spero che la Reggina alla fine riesca a prendere quei rinforzi importanti che gli servono e si salvi, ma credo che la Reggina non solo retrocederà ma arriverà mestamente ultima.
Il Chievo mi sembra messo pure peggio.  :gazza:

Pronto ad essere stupito e smentito.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Post Reply